PDA

View Full Version : John Titor.. -_-

fAbRi f|bRa
23-03-2005, 12:07
la gente nn sa più ke inventarsi :muro: :muro:

LEGGI LA STORIA DI JOHN TITOR (http://www.daltramontoallalba.it/misteri/titor.htm)

bluelake
23-03-2005, 12:21
Ma se anche quello che ha detto il tizio fosse vero, i telegiornali ce lo diranno o ci parleranno ancora del matrimonio di Carlo e Camilla anche nel 2011? :D

dooka
23-03-2005, 12:22
2012 :muro: 2012 :muro:

fAbRi f|bRa
23-03-2005, 12:53
UP :bsod:

Stargatto
23-03-2005, 13:24
la cosa che maggiormente mi colpisce è il perchè lui abbia postato su un forum di anomalie e non su un forum internazionale.

fAbRi f|bRa
23-03-2005, 13:56
bah.. sinceramente nn ci credo..

:mc:

Stargatto
23-03-2005, 14:43
ci sarebbe da fare una ricerca approfondita su questo

IBM 5100

e come mai è stato tirato fuori dal mercato

Basileus88
23-03-2005, 14:49
sembra la storia di ken il guerriero.

ma ste cose se le inventano sul momento ,o ce se svegliano la mattina per far scureggiar il cervello ?:what: :uh:

montegentile
23-03-2005, 16:33
Bhè, la prima cosa che farei se tornassi indietro nel tempo sarebbe avvertirmi di non fare un sacco di caxxate che ho fatto!

Ma tanto non si può tornare indietro nel tempo...

Stargatto
23-03-2005, 16:40
Originariamente inviato da montegentile
Bhè, la prima cosa che farei se tornassi indietro nel tempo sarebbe avvertirmi di non fare un sacco di caxxate che ho fatto!

Ma tanto non si può tornare indietro nel tempo...

ancora non sappiamo molto dei buchi neri.

montegentile
23-03-2005, 17:01
Originariamente inviato da Stargatto
ancora non sappiamo molto dei buchi neri.

No, ma io so tutte le caxxate che ho fatto...

fabiannit
23-03-2005, 17:08
:old: issimo

Special
23-03-2005, 17:16
Su google il tipo è piuttosto famoso...
http://www.google.it/search?hl=it&q=John+Titor&btnG=Cerca+con+Google&meta=

Però non mi sembra che in america siano scoppiati disordini... e ormai nel 2005 ci siamo...

fAbRi f|bRa
23-03-2005, 17:27
lo so.. ma ke vuoi farci quando la gente nasce idiota?

:muro: :muro:

Stargatto
23-03-2005, 17:31
Originariamente inviato da fAbRi f|bRa
lo so.. ma ke vuoi farci quando la gente nasce idiota?

:muro: :muro:
e se quello che dice fosse vero?
forse dovremmo aspettare la fine del 2005 per dire (era un burlone)

Special
23-03-2005, 17:39
vabbè penso di poterli aspettare sti 8-9 mesi :D

fAbRi f|bRa
23-03-2005, 17:50
boh.. poi si vedrà ma io diko ke son kazzate :D

shinji_85
23-03-2005, 17:55
Originariamente inviato da bluelake
Ma se anche quello che ha detto il tizio fosse vero, i telegiornali ce lo diranno o ci parleranno ancora del matrimonio di Carlo e Camilla anche nel 2011? :D

Già... La Cina potrebbe invadere Taiwan e in Italia si parlerebbe dei nuovi provini per il Grande Fratello (5? o 6?)... :)

Almeno sono sicuro che Studio Aperto dedicherebbe più spazio ad una cosa del genere...

bizzu
23-03-2005, 19:09
Alcune incongruenze:
- se la terra fosse contaminata da radiazioni nucleari, non basterebbe certo purificare l'acqua affinché la popolazione non si ammali in massa
- dice che le radiazioni non hanno permesso l'uso della tecnologia, e allora come hanno fatto al cern a sviluppare addirittura la possibilità di viaggiare nel tempo?
- cosa gliene frega a uno scienziato del 2034 di come funzionava un ibm 5100?
- sto tizio avrebbe un suo codice deontologico per il quale non potrebbe rivelare le date delle catastrofi naturali, e si mette a raccontare della guerra mondiale?
- la russia con cosa bombarderebbe l'europa? coi sassi?

Secondo me non è lui il malato, ma tutta la gente che l'ha ascoltato per 4 mesi! :asd:

Stargatto
23-03-2005, 19:13
Originariamente inviato da bizzu
Alcune incongruenze:
- se la terra fosse contaminata da radiazioni nucleari, non basterebbe certo purificare l'acqua affinché la popolazione non si ammali in massa
- dice che le radiazioni non hanno permesso l'uso della tecnologia, e allora come hanno fatto al cern a sviluppare addirittura la possibilità di viaggiare nel tempo?
- cosa gliene frega a uno scienziato del 2034 di come funzionava un ibm 5100?
- sto tizio avrebbe un suo codice deontologico per il quale non potrebbe rivelare le date delle catastrofi naturali, e si mette a raccontare della guerra mondiale?
- la russia con cosa bombarderebbe l'europa? coi sassi?

Secondo me non è lui il malato, ma tutta la gente che l'ha ascoltato per 4 mesi! :asd:

ti faccio presente che la russia ha + armi nucleari dell'europa messa insieme.

il tizio in questione suppone che la tecnologia nel centro militare fosse continuata come penso esistono come sempre dei bunker su questo pianeta.
nell'ibm 5100 potrebbero esserci delle informazioni molto importanti per quel tempo.
insomma io dico di aspettare la fine del 2005 dato che negli usa la popolazione ora come ora è divista sul fatto di Terri Schiavo e Bush e sempre in contraddizione con il governatore.
staremo a vedere.
aspettare non ci costa nulla

Dr_Kranz
23-03-2005, 19:18
beh, una guerra civile negli usa per la faccenda di terry schiavo...
:rolleyes:

al limite sarebbe dovuta scoppiare quando bush è stato rieletto...

e cmq di incongruenze nel suo racconto ce ne sono a miliardi...

tutte caxxate imho

FastFreddy
23-03-2005, 19:20
Curioso che non gli sia passato per la testa di parlare del maremoto nel sud-est asiatico...... (Uno degli eventi più distastrosi degli ultimi secoli)

Special
23-03-2005, 19:20
Guarda... la cosa che mi dà più da pensare è il fatto che hanno la macchina del tempo e gli serve un pc del '75?

Cociz
23-03-2005, 19:29

il tizio in questione suppone che la tecnologia nel centro militare fosse continuata come penso esistono come sempre dei bunker su questo pianeta.
nell'ibm 5100 potrebbero esserci delle informazioni molto importanti per quel tempo.
insomma io dico di aspettare la fine del 2005 dato che negli usa la popolazione ora come ora è divista sul fatto di Terri Schiavo e Bush e sempre in contraddizione con il governatore.
staremo a vedere.

Raga... ma questo ci crede veramente! :doh: :doh: :doh:

fAbRi f|bRa
23-03-2005, 19:45
eAhuieahuieahui :rotfl: :rotfl: vabbè ki ci vuole credere è libero di farlo ;)

bizzu
23-03-2005, 19:46

staremo a vedere.
Può essere (tralasciando comunque il fatto che l'arsenale russo è messo malissimo e aspettando fino al 2011 non migliorerà di certo), ma rimangono questi 2 dettagli:- sto tizio avrebbe un suo codice deontologico per il quale non potrebbe rivelare le date delle catastrofi naturali, e si mette a raccontare della guerra mondiale?

Ser21
23-03-2005, 19:54
Ho letto tutto l'articolo,potrebbe essere una buona premessa per un bel libro di Fantascienza.

TheBigBos
23-03-2005, 20:02
Spero di morire almeno come soldato.. al comando di un plotone di uomini :O

FastFreddy
23-03-2005, 20:05
Originariamente inviato da Ser21
Ho letto tutto l'articolo,potrebbe essere una buona premessa per un bel libro di Fantascienza.

Dovrebbero essere in lavorazione un paio di film sull'argomento, che si tratti del solito hype?

(Una roba alla the Blair witch project per intenderci, dove la trama di un film si spacciava per vera)

bluelake
23-03-2005, 20:11
Originariamente inviato da Ser21
un mix tra il libro di Wells del 1895 e "La fine dell'Eternità" di Asimov ;)
Interessante comunque anche questo link: http://www.genovesato.it/smeraldi/timetravel.shtml :)

fAbRi f|bRa
23-03-2005, 20:11
bah se nn fanno il film perdono un'ottima trama :rotfl: :rotfl:

marcowheelie
23-03-2005, 20:20
io spero sia vero quello che dice perchè di questo passo imho la guerra nucleare arriverà ben prima del 2015.. a me sta korea del nord di merda fa venire la cagarella, non so a voi ma a me non piace.. :rolleyes:

FastFreddy
23-03-2005, 20:24
Originariamente inviato da bluelake
un mix tra il libro di Wells del 1895 e "La fine dell'Eternità" di Asimov ;)
Interessante comunque anche questo link: http://www.genovesato.it/smeraldi/timetravel.shtml :)

Molto interessante e ben scritto!

Che dici Blue, la scommetti una birrozza che tra un pò hollywood ci sforna un film? :p

Raven
23-03-2005, 20:43
Originariamente inviato da Special
Però non mi sembra che in america siano scoppiati disordini... e ormai nel 2005 ci siamo...

Chissà... magari nella nostra linea temporale un passante ha pestato un merda di cane cambiando così per sempre il futuro dell'umanità, ripsetto a quella prevista da Titor! :O

:p :asd: :sofico:

:muro:

Ser21
23-03-2005, 20:45
Originariamente inviato da FastFreddy

Che dici Blue, la scommetti una birrozza che tra un pò hollywood ci sforna un film? :p
nn ci giocherei nianche 1 cent,hollywood ne sfornerà come minimo 3 o 4 :D

bluelake
23-03-2005, 20:56
Originariamente inviato da FastFreddy

una birrozza si scommette sempre su qualunque cosa :cool:

StErMiNeiToR
23-03-2005, 21:10
visto che noi forumini abbiamo un giro di informazioni molto ampio ( web, chat, mail, cell, chat, ecc ecc ecc ) come mai non siamo venuti a conoscenza di questo forum in cui scriveva questo "uomo del futuro"?

StErMiNeiToR
23-03-2005, 21:13
http://www.daltramontoallalba.it/fantasmi/fotosamantha.htm

ahuahauahua la foto dello sbrodolino auahuhauha :D

StErMiNeiToR
23-03-2005, 21:16
ma cose piu finteeeeeeeeeeee http://www.daltramontoallalba.it/fantasmi/arcierefantasma.htm

PaTLaBoR
23-03-2005, 22:56
Ho trovato questa storia veramente interessante :)
mi documenterò più che posso sulla storia di questo tizio.

Grazie per la segnalazione, io in queste cose i sguazzo :D