PDA

View Full Version : Salve a tutti!!!

laura83
23-03-2005, 12:02
Salve a tutti!

Mi sono appena iscritta (che emozione!) e quindi mi presento...
Mi chiamo laura sono di Salerno e sono un'appassionata dell'elettronica e dell'informatica!
In realtà sono ancora alle prime armi...(Ne capisco poco!)..Ma ho tanta curiosità e voglia di imparare!

Spero mi possiate aiutare!!!

Comincio col chiedervi qualcosa...(Credo che all'inizio dovrò solo chiedere!..Poi un giorno chissà spero anche di poter dare qualche buon consiglio)...Conoscete qualche sito dove in modo chiaro ti facciano capire come in realtà funziona un computer??? (Intendo all'interno!:eek: :eek: )

Ciao Ciao

deepol
23-03-2005, 12:09
ciao e benvenuta nel forum
vedo che abitiamo abbastanza vicino
allora di siti c'e ne sono quanti ne vuoi, per tutti i gusti.

Ti consiglio di utillizare un motore di ricerca tipo google, troverari tantissimi siti, se vuoi visitarne uno vai QUI (http://www.med.unifi.it/didonline/anno-I/informatica/lezioni.html) lo visitato da poco sembra buono
ciao alla prossima

::::Dani83::::
23-03-2005, 12:16
Benvenuta!:)
Se aprivi questo thread in piazzetta raggiungevi le 1500 risposte e le 26000 visite in pochi decimi di secondo!:p

BravoGT83
23-03-2005, 12:22
benvenuta:)

juninho85
23-03-2005, 15:12
Originariamente inviato da laura83
Salve a tutti!

Mi chiamo laura sono di Salerno e sono un'appassionata dell'elettronica e dell'informatica!
In realtà sono ancora alle prime armi...(Ne capisco poco!)..Ma ho tanta curiosità e voglia di imparare!

Comincio col chiedervi qualcosa...(Credo che all'inizio dovrò solo chiedere!..Poi un giorno chissà spero anche di poter dare qualche buon consiglio)...Conoscete qualche sito dove in modo chiaro ti facciano capire come in realtà funziona un computer??? (Intendo all'interno!:eek: :eek: )

Ciao Ciao
benvenuta:oink:

midian
23-03-2005, 19:23
Originariamente inviato da laura83
Salve a tutti!

Ciao Ciao

benvenuta nel forum :mano:

laura83
23-03-2005, 20:21
Mille grazie deepol!!!
Ho appena finito di leggere le lezioni che mi hai consigliato (:confused: )...A parte alcune cose:eek: :eek: ....Le ho trovate davvero interessanti!!!

A presto;) ;)

tommy781
23-03-2005, 20:28
Ben arrivata in questo forum, per i siti io direi:
www.lithium.it
è in fase di stallo ma l'archivio che vi troverai oltre ad essere autorevole è anche molto ben fatto.

essegi
23-03-2005, 20:52
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Benvenuta!:)
Se aprivi questo thread in piazzetta raggiungevi le 1500 risposte e le 26000 visite in pochi decimi di secondo!:p
mentre in questo covo di interessati SOLO ai pc siamo già a 8 risposte e mezza giornata passata e ancora nessuno le ha chiesto una foto :D

comunque benvenuta, cerca di utilizzare meglio che puoi le varie sezioni del forum, dove in molte di queste troverai delle guide specifiche, e il tasto "cerca"

ciao :)

Handy
24-03-2005, 00:00
Benvenuta laura :)

ingpeo
24-03-2005, 10:09
Benvenuta!
Anche io all'inizio facevo solo domande, poi leggendo tanto il forum ho imparato gran parte di quello che so rigurado i pc.
Quindi ti consiglio di seguire le varie sezioni per avere una visione specifica per ogni argomento.

Hal2001
24-03-2005, 10:12
Benvenuta. Foto!

:D

goonico
24-03-2005, 11:06
Originariamente inviato da Hal2001
Foto!

:asd:

benvenuta