View Full Version : [GARANZIA] IMPORTANTE Cambiando la ram viene invalidata?!
Ragazzi mi sono deciso ad ordinare il Fujitsu Siemens Amilo A1630, ma prendendolo in un grande magazzino non ho potuto ordinarlo subito con 1GB di ram, ho però intenzione di fargliela montare ancora prima di portarlo a casa in un centro Computer Discount.
La garanzia rimarrebbe valida con un intervento del genere o potrei avere dei problemi? Vi prego è importantissimo, perchè se ci fosse il rischio che possa essere invalidata devo rinunciare all'ordine.
Grazie
Ragazzi nessuno sa darmi una risposta?
Magari c'è un'altra sezione del forum più pertinete dove postare questa domanda?
Para Noir
23-03-2005, 12:32
Naturalmente la garanzia resta valida.
Al limite, prima di mandarlo in assistenza, rimetti la ram come quando l'hai comprato, tanto chi se ne accorge che prima ne usavi 1 giga? :)
Stai solo attento quando apri lo sportellino, non si sa mai che FJ abbia messo sigilli vari, lo ritengo altamente improbabile ma non si sa mai. Forse fai prima a fare un colpo di telefono ad un centro assistenza Fujitsu Siemens per toglierti ogni dubbio.
Ok, grazie, il fatto è che voglio dare dentro i due banchi da 256 per mettere su i due da 512 così da pagare solo la differenza.
Vado a dare un'occhiata sul sito della FSC se trovo un numero verde....
Para Noir
23-03-2005, 18:37
Originariamente inviato da Def@st
Ok, grazie, il fatto è che voglio dare dentro i due banchi da 256 per mettere su i due da 512 così da pagare solo la differenza.
Vado a dare un'occhiata sul sito della FSC se trovo un numero verde....
Ecco, in questo caso allora non so.
Nel caso del mio Dell, so che quando lo rimando in garanzia deve essere nelle stesse condizioni di quando l'ho comprato, quindi se espando la ram (anch'io ho 2 banchi da 256) non dovrei vendere la vecchia ram.
Fortunatamente quando farò l'upgrade un banco lo metterò sul nb di mio padre, uno lo lascerò sul cassetto, anche se è sprecato. Certo, potrei prendere direttamente un modulo da 1giga così ci stanno tutti e due, ma costa davvero troooooooppo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.