PDA

View Full Version : aiuto rimozione popup:www.oldgames.se

jacopastorius
23-03-2005, 11:21
ogni volta che apro internet explorer mi si apre automaticamente questo popup..ho tentato di rimuoverlo più volte seguendo istruzioni trovate in rete di altri utenti usando un software di cui non ricordo il nome(mi sembra qualcosa tipo hjhack..)ma mi si ripresenta sempre dopo un pò di tempo che l'ho rimosso.ho fatto scansioni sia con giant antispyware sia con adaware ma non trovano niente.ho winxp con sp1,avast! come antivirus e sygate come firewall.grazie pre gli aiuti!

lester99
23-03-2005, 11:34
Prova a fare una scansione con Cwshredder 2.13
Ad-aware e Giant è meglio se li fai scansionare con windows in modalità provvisoria e se hai xp disattiva prima il ripristino di sistema. Poi un consiglio per il futuro: installa spyware blaster e lascia da parte IE e usa firefox :)

jacopastorius
23-03-2005, 13:07
Originariamente inviato da lester99
Prova a fare una scansione con Cwshredder 2.13
Ad-aware e Giant è meglio se li fai scansionare con windows in modalità provvisoria e se hai xp disattiva prima il ripristino di sistema. Poi un consiglio per il futuro: installa spyware blaster e lascia da parte IE e usa firefox :)
ie l'ho gia lasciato da parte solo che mi serve per fare il windows update...e mi rode che quando lo apro mi viene sto troiaio di oldgames..cmq grazie ora fo delle prove e vediamo se risolvo!grazie ciao

jacopastorius
23-03-2005, 13:17
ho fatto una scansione con clawhammer e non ha trovato niente.ho installato spyware blaster,attivato tutte le protezioni e ora non mi appare più quel maledetto oldgames,dici che è finita qui?

jacopastorius
25-03-2005, 13:41
up

bluepix
25-03-2005, 21:17
se non ha rimosso nulla credo proprio di no ... magari dorme, ma è sempre lì.:(