View Full Version : TORINO Vendo/Scambio SAGEM MY S-7
Ciao a tutti
il telefono in oggetto è uno smartphone con win mobile 2003
Scontrinato il 25 Gennaio 2005 in negozio delle Gru di Torino
caratteristiche qui (http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=21042) oppure in giro per la rete :D
Lo scambierei con una scheda video fascia medio/alta o Athlon64 MB+proc oppure un barton + conguaglio o un sistema dual MB+Proc
PREZZO RIBASSATO : € 250
Regole:
- precedenza scambio
- scambio/vendita preferito a mano
- in vendita anche su altri forum
Byebye
UP :D
scambio anche con dischi SCSI o AMD Barton :D
UP :D
ancora in vendita o scambio
cerco anche una mb dual con o senza proc oppure un Barton
Adesso che ci penso anche un athlon64 mb+proc
insomma se avete dei componenti di un pc potrebbero interessarmi :sofico:
Dylan il drago
23-05-2005, 10:06
interessa un muletto con case htpc composto da:
athlon thunderbird 800 + mobo micro atx + 128 mb di ram + 3dfx voodoo 3000 + alimentatore + master yamaha 24x ?
il case è un microatx per htpc molto piccolo che sta benissimo in salotto.. potrei aggiungere qualcosa di conguaglio ma prima di pensarci a quanto devo sapere se ti interessa :)
altrimenti ho un lettore mp3 da 256mb minuscolo con radio e registratore vocale con schermo oled e pila ricaricabile inclusa... (quando dico piccolo dico veramente piccolo :) ancor più piccolo del muvo micro)....
poi ho un alimentatore thermaltak 480pfc attivo silent purepower batterfly con case chieftec insonorizzato...
icebello
23-05-2005, 10:39
Il sagem my S-7 viene venduto nuovo a 130 euro ivato. Sarei interessato all'acquisto previo adeguamento del tuo prezzo.
Dylan il drago
23-05-2005, 10:54
Il sagem my S-7 viene venduto nuovo a 130 euro ivato. Sarei interessato all'acquisto previo adeguamento del tuo prezzo.
se mi dici dove via pvt me lo vado a prendere direttamente li :P (a meno che non adegui il prezzo il venditore...)
ahahahah che ridere in ufficio mi prendono sempre per scemo perchè mi metto a ridere da solo davanti al pc :D
nuovo costa sulle 400, ma vero che ci sono offerte della TIM in giro che lo danno a meno, ma non sei libero di metterci l'abbonamento che vuoi :(
X Dylan:
per il muletto no grazie, ne ho fin troppi :D
poi ho un alimentatore thermaltak 480pfc attivo silent purepower batterfly con case chieftec insonorizzato...
hmmm questo sembra essere interessante :D
Dylan il drago
23-05-2005, 14:22
hai un pvt... ^^
Raziel1984
28-05-2005, 11:51
mi dite perfavore dove costa 130?grazie
mi dite perfavore dove costa 130?grazie
Da nessuna parte, avrà fatto confusione con l'X-7.
A meno che non ci sia qualche megasupermaxi offerta, lo si trova mediamente a qualcosa + di 340€.
ahahahah che ridere in ufficio mi prendono sempre per scemo perchè mi metto a ridere da solo davanti al pc :D
nuovo costa sulle 400, ma vero che ci sono offerte della TIM in giro che lo danno a meno, ma non sei libero di metterci l'abbonamento che vuoi :(
X Dylan:
per il muletto no grazie, ne ho fin troppi :D
hmmm questo sembra essere interessante :D
400? forse fino a 10 giorni fa,oramai,avendone venduti pochi
nuovo costa 159 spese incluse(non in offerta)
a 130 si trovava ma è finito.
Nessuna offerta tim con abbonamento limaitato :mbe:
159 è solo il prezzo + basso che si trova online
ti posso offrire 90 euro spese incluse
Dylan il drago
28-05-2005, 13:14
siamo quasi arrivati a un accordo (per lui vantaggioso e anche per me) quindi penso che concluderemo presto ^^
posto solo per evitare problemi in seguito :)
Ho fatto qualche chiamata..pare proprio che sia calato molto negli ultimi giorni, cmq brand TIM a 199, altri non saprei.... :D
Raziel1984
28-05-2005, 14:30
dove costa cosi?mia dai link perche nn lo trovo.Ciao
interessato al s7
130 ss incluse
sto concludendo con Dylan mi sembra giusto comunicarlo
comunque esprimo tutta la mia disapprovazione per questi negozi che, probabilmente comprando da altri mercati a prezzi inferiori, svendono i cellulari abbassandone a questo livello il prezzo
Il cell in questione si trova ancora ad oggi a 390 € in giro per negozi di telefoni, come fa a costare 250 € in meno in un negozio online??? :mbe:
così ammazzano il mercato, mica posso aver comprato un telefono a quella cifra e adesso non riuscire + a venderlo senza perderci troppi soldi ...
cioè se non è chiaro io ho lo scontrino di 400€ ... e qua mi offrono 130 ... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.