PDA

View Full Version : Improvviso problema con winmx

ciccenji
23-03-2005, 10:47
Ragazzi ho un problema stranissimo con winmx che mi si è presentato da poco....dopo anni di onorato funzionamento :sofico: ....il problema è il seguente:nella ricerca dei file non ho nessun problema....ma quando seleziono il file da scaricare passo nella sezione trasferimenti e la connessione mi rimane su tutti tutti tutti gli utenti in attesa.....fino a quando non mi da "tempo di connessione scaduto"....questo mi succede sia se mi connetto in primaria sia in secondaria e su tutti i tipi di file (mp3 avi zip iso).....cosa può essere?io non riesco a darmi una risposta....io ho usato winmx sempre con le impostazioni originali senza mai toccarlo....aiuto pls :cry: :muro: :mc:

ciccenji
24-03-2005, 15:12
up :cry:

PuNkEtTaRo
24-03-2005, 16:13
credo sia un problema proprio di winmx...nn so perchè, ma capita anke a me da un paio di giorni...
l'altro giorno, installando su un pc winmx appena formattato, mi sono ucciso con i firewall pensando fosse quello il problema...mentre poi mi han detto si è sistemato da solo...
sinceramente nn so cosa dirti...ank'io sto andando avanti senza winmx...il bello è però ke da me scaricano....
mah, vedremo!
ciao

ciccenji
24-03-2005, 16:15
Originariamente inviato da PuNkEtTaRo
credo sia un problema proprio di winmx...nn so perchè, ma capita anke a me da un paio di giorni...
l'altro giorno, installando su un pc winmx appena formattato, mi sono ucciso con i firewall pensando fosse quello il problema...mentre poi mi han detto si è sistemato da solo...
sinceramente nn so cosa dirti...ank'io sto andando avanti senza winmx...il bello è però ke da me scaricano....
mah, vedremo!
ciao

si si in ul non ci sono problemi....anche da me scaricano senza problemi....:muro: :muro: :muro:

anche io mi sto smadonnando con il firewall...sto provando di tutto...ma resta il problema....

ho provato anche io con la formattazione ma dopo 5 minuti che sembrava andare tutto bene si è ripresentato il solito problema :cry: :mc:

PuNkEtTaRo
24-03-2005, 16:19
ti ripeto, penso sia un problema loro, perchè nn è possibile ke sia il firewall, visto ke il giorno prima andava perfettamente, ed il giorno dopo no...!
aspettiamo chissà...!
ciao

ciccenji
29-03-2005, 10:08
Notizie?miglioramenti? :cry:

A me sempre male...non funziona :muro:

ciccenji
04-04-2005, 10:06
Nessuno ha trovato una soluzione?...io ho notato che con il problema sorge con mp3 con molte fonti :muro: :cry:

ezio
07-04-2005, 10:37
ho anch'io lo stesso problema da giorni senza aver cambiato alcuna impostazione :(

ciccenji
08-04-2005, 13:15
trovato la soluzione....è sperimentale ma funziona alla grande

LINK 1 (http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=28214)

LINK 2 (http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=24710)

LINK 3 (http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=26882)

ezio
08-04-2005, 13:33
succede solo a me o il forum di p2psicuro è al momento irragiungibile?

ciccenji
08-04-2005, 13:54
Io le visualizzo tranquillamente le pagine :)

ezio
08-04-2005, 14:09
Originariamente inviato da ciccenji
Io le visualizzo tranquillamente le pagine :)
strano continua a non farmi accedere (impossibile trovare il server remoto)
vabbè proverò + tardi :)

ciccenji
08-04-2005, 14:22
Originariamente inviato da ezio
strano continua a non farmi accedere (impossibile trovare il server remoto)
vabbè proverò + tardi :)

hai pvt ;)

ezio
08-04-2005, 14:29
Originariamente inviato da ciccenji
hai pvt ;)
grazie ;)

ciccenji
08-04-2005, 14:36
Originariamente inviato da ezio
grazie ;)

De Nada