Redazione di Hardware Upg
23-03-2005, 08:56
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14271.html
Alcuni indizi lasciati accidentalmente (o volutamente?) sul sito web della compagnia di Cupertino spingono a credere che il nuovo sistema operativo sarà disponibile a breve
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ronf... ancora con 'sti annunci? E andiamo... aspettiamo l'uscita, e buonanotte...
BeppeLob
23-03-2005, 09:54
Per quanto ne so io quella pagina esiste da almeno 6 mesi.
Provate a controllare.
Aspettanto Tiger....
L'utente mac si nutre di rumors...non riesce a stare senza!
cdimauro
23-03-2005, 13:10
Quello Amiga ha già perso le speranze da tempo... :cry:
Solo l'utente mac?
Ovvio che no, ma il mac-user è davvero ossessionato dalle manie di Jobs. Nella room apple del forum hanno fatto la veglia per il keynote di Jobs ;)
ShinjiIkari
23-03-2005, 14:35
Hai ragione, io ho saltato la cena, il giorno dell'ultimo keynote, ma del resto come si fa a pensare al cibo quando c'è steve jobs sul palco che mi annuncia in cosa spenderò i miei prossimi soldi? :PP
Siamo in due, ShinjiIkari. ;-)
...FreeBSD 5.4 è in beta....
DioBrando
24-03-2005, 01:29
Originariamente inviato da R0b1
Ovvio che no, ma il mac-user è davvero ossessionato dalle manie di Jobs. Nella room apple del forum hanno fatto la veglia per il keynote di Jobs ;)
come ci sn quelli che avevan piazzato le tende davanti ai negozi di elettronica per l'uscita della PSP o hanno fatto fare la notte ai negozianti per la primizia Halo2...:D
Alla fine i fanatici ce ne sn per tutti i gusti e in tutte le salse, non certo solo tra le fila degli utenti Mac...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.