View Full Version : Consiglio su negozi online
Ciao a tutti, sto ordinando il mio nuovo pc..
volevo sapere solo due cose: come sono tecn@ e tibur? affidabili? 1 meglio dell'altro?
Originariamente inviato da Newbie
Ciao a tutti, sto ordinando il mio nuovo pc..
volevo sapere solo due cose: come sono tecn@ e tibur? affidabili? 1 meglio dell'altro?
UP
Interessa anche a me tibur vorrei prendere un pc li ( facendo du conti me viene a fa 400 euro in meno di esse :eek: ) ma pagare prima non è cosa e non rispondono neanche alle mail. Mi sa di sola. Ho chiesto se potevo usufruire dei contributi statali e non mi hanno risposto. Casomai è meglio andare di persona al negozio ;) L'unico dubbio è che non vorrei che mi mandassero qualche reso di qualche altro utente.
Tecno lo scartato a priori per come imballano i pakki.
Originariamente inviato da LuPoZzO
L'unico dubbio è che non vorrei che mi mandassero qualche reso di qualche altro utente.
NN credo gli converrebbe..sono a Roma, mica in Tibet..sai quante cause si beccano se fanno cose così?
Originariamente inviato da Newbie
NN credo gli converrebbe..sono a Roma, mica in Tibet..sai quante cause si beccano se fanno cose così?
Infatti ora valuto bene la cosa, mi sembra strano che ci sia 100 euro di differenza tra la 6800GT che hanno loro e la stessa scheda di essed|, se mi rispondono e mi dicono che mi fanno il contributo statale vado DI PERSONA A ROMA ( sono 15 euro di treno, quindi vado a perdere solo 5 euro ed E' MEGLIO se lo vado a prendere IO ) e lo vado a prendere li, i soldi anticipati non li invierò mai ( si fumano le canne se penasano che io invio 800 euro anticipati ). Se invece non mi fanno il cotributo il prezzo è uguale a quello di essed| col contributo quindi vado da essed| o da un qualsiasi fornitore di zona ( che non fanno il contributo ma il prezzo è uguale a essed| col contributo ).
Ca niscun e fess... ;)
Speedy L\'originale
23-03-2005, 20:47
Io ho comprato da Tibur e nn ho avuto nessun problema, sia come assistenza pre-vendita, sai quella post vendita.
Prova a rispederla la mail, nn credere d'essere l'unico ke manda mail, magari x sfiga la tua gli è scappata.
Originariamente inviato da Speedy L\'originale
Io ho comprato da Tibur e nn ho avuto nessun problema, sia come assistenza pre-vendita, sai quella post vendita.
Ottima notizia..altri che han comprato da Tibur? Per Tecn@ mi fido ma tibur non l'avevo mai sentito prima..
Tecno lo scartato a priori per come imballano i pakki.
A me è arrivato ieri sera con i pezzi del mio nuovo pc ed era in condizioni perfette...;) :cool: :D
Freethinker
24-03-2005, 14:54
Fa qualche ricerca newbie ;)
Ti accorgerai delle disavventure avute con il primo seller che citi :mad:
Originariamente inviato da Freethinker
Fa qualche ricerca newbie ;)
Ti accorgerai delle disavventure avute con il primo seller che citi :mad:
Fatte..appena ordinato su Tiburcc dopo avergli telefonato..mi son sembrati molto cordiali :sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.