PDA

View Full Version : Sofware navigazione dettagliati

lobelis
23-03-2005, 07:35
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche chiarimento. Per lavoro giro molto in tutto il Veneto (pesini dell'entroterra compresi) e mi piacerebbe avere un software dettagliatissimo che funzioni sul Palmare Mitac Mio 168.
Al momento uso Tomtom3 Europa (quello nel cofanetto da 9 CD), che mi sembra un buon software, ma la cartina dell'Italia non è così dettagliata come la vorrei (in alcuni piccoli paesi riporta solo un paio di vie o addirittura solo le S.S.).
Pensate che usando TomTom3 Italia (anzicchè Europa) la situazione cambi?

Ho usato anche Route66 Navigate 2004 Italia, ma non mi sembra granchè. Un buon software sembrerebbe il Route66 2005 Italia (che ho installato sul PC portatile ma credo che non sia compatibile con il palmare - sapete se è possibile trasferire soltanto la cartina di tutta l'Italia ed utilizzarla poi sul palmare con route66 navigate 2004 Italia)

Inoltre ho sentito dire che aggiornando la versione tomtom3 alla 3.7 le mappe si aggiornano automaticamente (e vengono fuori delle nuove vie che prima non esistevano)?

Ovviamente accetto anche consigli su software che secondo voi sono ancora più dettagliati (ViaMichelin, Navigon, ecc.).

Grazie mille

thoby
23-03-2005, 12:31
Il primo lo uso sui percossi veloci (autostrada x la maggiore) menstre Destinator lo uso x percosi brevi (stradine ecc.).......
Tom-Tom in alcuni piccoli comuni lascia a desiderare :rolleyes: ......
ByeZ............
;)

Ps. comunque molti si sono trovati bene con quello della michelin....