PDA

View Full Version : Hp Photosmart 2610 all in one vs Canon Pixma MP780


silice5
22-03-2005, 22:40
:confused: :confused: :confused:
Secondo voi è meglio acquistare una HP Photosmart 2610 o una Canon
PIXMA MP780?
Il dilemma non è legato solo alle prestazioni ma anche alla funzionalità. Infatti essendo entrambe abbastanza ingombranti ho l'esigenza di collegarle lontano dal pc. La HP Photosmart 2610 ha il vantaggio di potersi connettere attraverso bluetooth con l'adattore Hp Bt300. la Canon PIXMA MP780 non ha invece questa opzione non essendoci adattatori bluetooh ad essa compatibili, per cui dovrei adottare una prolunga USB (Lindy prolunga attiva USB 2.0, 5m). Che dite...........
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Psychnology
24-03-2005, 22:14
ciao, siamo entrambi alla ricerca della multifunzione giusta.
Come ho già detto mi informerei bene circa le funzionalità supportate via bluetooth dalla 2610, non vorrei ci fossero limitazioni importanti per quanto riguarda lo scanner.

Sui forum americani e sui siti che l'hanno recensita l'opinione per la canon è veramente elevatissima, l'unica titubanza riguarda la possibilitàdi utilizzarla in modalità wireless.
Avevo inizialmente puntato la hp 7410 che a fronte di una spesa di 590 euro offre tutto quello che può venire in mente a una persona. L'unica cosa che mi spiace è che le hp non hanno la stampa su cd, cosa molto bellina a mio parere.

La canon a parte la mancanza del wireless ha proprio tutto, stampa diretta su cd e stampa fronte retro, prestazioni ottime sia come qualità che come velocità, costi di gestione decisamente inferiori a quelli di un hp, causa inchiostro. Chicca delle chicche cosa molto utile la canon ha l'Adf.

Comunque sia la 2610 io la scarterei da principio, non mi ispira affatto, secondo me l'unica alternativa valida alla mp780 è la 7410, ma costa molto di più...

Adesso è uscita anche la mp760 che non ha il fax ma ha lo scanner per diapositive e il lettore multiplo di schede di memoria, costa anche un pò di più ma non troppo di più.