Aiace
22-03-2005, 22:14
Ho un problema gravissimo con la ABIT KV7.
Ho un solo HD SATA con WinXP e un bel giorno il pc ha smesso di avviarsi: semplicemente inizia la procedura di avvio ma arrivato a caricare la schermata di WinXP (quella nera con la bandierina) il pc si riavvia ed entra così in un ciclo infinito.
Ho provato a verificare l'HD con HDDRegenerator e non sembra avere problemi. Anche con un lettore NTFS sono riuscito a vedere i miei file, ma con Windows niente.
Allora ho messo un HD Eide (da solo) in cui ho installato ancora WinXP:
se accendo il pc con solo l'EIDE il pc va bene, se collego anche il SATA all'avvio si inkioda.
Anche in modalità provvisoria.
Ho provato diversi test DAS del SATA ma non sembra avere problemi.
Ho anche provato ad aggiornare il bios della MObo ma senza risultato.
Cosa posso fare??
Ho un solo HD SATA con WinXP e un bel giorno il pc ha smesso di avviarsi: semplicemente inizia la procedura di avvio ma arrivato a caricare la schermata di WinXP (quella nera con la bandierina) il pc si riavvia ed entra così in un ciclo infinito.
Ho provato a verificare l'HD con HDDRegenerator e non sembra avere problemi. Anche con un lettore NTFS sono riuscito a vedere i miei file, ma con Windows niente.
Allora ho messo un HD Eide (da solo) in cui ho installato ancora WinXP:
se accendo il pc con solo l'EIDE il pc va bene, se collego anche il SATA all'avvio si inkioda.
Anche in modalità provvisoria.
Ho provato diversi test DAS del SATA ma non sembra avere problemi.
Ho anche provato ad aggiornare il bios della MObo ma senza risultato.
Cosa posso fare??