View Full Version : AIUTOOOOOO ditemi che c'è un modo...
salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto. Ho cancellato per errore un dvd riscrivibile con formattazione rapida (nero 6.6) ma dentro c'erano dati importantissimi ma importanti davvero. ditemi che c'è un modo per recuperarli xfavore.:cry: :cry: :cry: :cry:
non sooo:confused: :confused: :confused:
ma credo che siano spacciati mi disp...:rolleyes: :rolleyes:
davvero ragazzi è molto importante. aiutatemi xfavore.
non ho cancellato tutto il disco ma solo i settori iniziali penso. facendo la formatazione rapida di solito dovrebbe essere così....almeno spero.
prova con IsoBuster 1.7 http://www.smart-projects.net/dvdrecovery/
oppure con CD Roller - http://www.cdroller.com
ciao ciao
sto provando isobuster e sembra funzionare....solo che non riesco a masterizzare.
ho fatto l'immagine con isobuster del dvd ma non riesco a masterizzarla. qualcuno ha qualche suggerimento?
Poi un'altra cosa. in teoria con la formattazione rapida di un dvd fatta con nero si elimina la toc vero? non ci sono programmini che la ricostruiscono?
MaPPaZZo
23-03-2005, 15:54
Originariamente inviato da osok70
ho fatto l'immagine con isobuster del dvd ma non riesco a masterizzarla. qualcuno ha qualche suggerimento?
beh se hai l'immagine prova ad estrarre i file!!!!!!!
e poi te li rimasterizzi facendo un DVD dati....
;) ;)
è un'immagine ".TAO"..... ed è strana. dai cavoli non è possibile che non si possano recuperare i dati del dvd non l'ho cancellato tutto. questo giro l'ho combinata proprio grossa.:muro:
MaPPaZZo
23-03-2005, 16:18
Originariamente inviato da osok70
è un'immagine ".TAO"..... ed è strana. dai cavoli non è possibile che non si possano recuperare i dati del dvd non l'ho cancellato tutto. questo giro l'ho combinata proprio grossa.:muro:
provato a caricarla con "daemon tools" o simile?
sono dati non è un film....funziona cmq?
ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D :D :D :D :D i file sono tutti senza nome ma ci sono tutti cazzarola. e ci sono arrivato con un programmino del menga. e pensare che altri programmi molto più blasonati mi davano il dvd per spacciato.
badcopy 3.....F A N T A S T I C O.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.