PDA

View Full Version : Calcoli in word 2000

Maverik
22-03-2005, 17:50
Ciao a tutti, ho molti documenti in cui devo effettuare calcoli semplici. Per esempio alla fine di un'espressione devo mettere il risultato. Come posso fare per effettuarli automaticamente?
per esempio, se faccio un calcolo con il risultato in kg, poi devo anche mettere tra parentesi la conversione in N (basta moltiplicare per 9.81): una volta che io ho fatto anche a mano il calcolo che mi interessa e inserisco il risultato come posso fare in modo che automaticamente venga convertito in N?
Grazie a tutti
Mav

Maverik
24-03-2005, 09:59
nessuno che sa aiutarmi?
Mav

lucio68
24-03-2005, 10:46
Credo che a meno di trovare un plug-in, l'unico modo per fare calcoli all'interno di word sia quello di includere una tabella di excel nel documento

Maverik
24-03-2005, 14:55
Grazie per la risposta, proverò a cercare se esiste un plug-in. Hai qualche idea, qualche sito dove potrei trovarlo?
Ciao
Mav

lucio68
24-03-2005, 15:09
Originariamente inviato da Maverik
Grazie per la risposta, proverò a cercare se esiste un plug-in. Hai qualche idea, qualche sito dove potrei trovarlo?
Ciao
Mav
Non ho mai avuto la necessità, ma puoi provare nei siti con le raccolte di software (ad esempio tucows.com), oppure sbizzarrirti con google.