View Full Version : Strani rumori dal motore
xxx Alcatraz xxx
22-03-2005, 17:40
Salve, mia mami ha una schifosa punto elx 1.2 seconda serie...
E' da un po' di tempo che quando non accelera, insomma è ferma con il motore acceso...il motore comincia a fare "TUN TUN TUN TUN TUN TUN" bello rumoroso...appena accelera sparisce...cosa potrebbe essere?
Rockmaker
22-03-2005, 18:11
potrebbe essere qualche supporto motore allentato....
oppure se magari rilascia la frizione e mette in folle gli ingranaggi del cambio (noisy for less lubrification)
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
E' da un po' di tempo che quando non accelera, insomma è ferma con il motore acceso...il motore comincia a fare "TUN TUN TUN TUN TUN TUN" bello rumoroso...appena accelera sparisce...cosa potrebbe essere?
Dovrebbe essere la frizione..se la tira sparisce ( o si affievolisce) il rumore vero?E xkè è schifosa..:eek: ..macchina + che onesta..
[©Ice, 2004]™
22-03-2005, 23:05
un rumore tipo il battito in testa?
Io ho una jeep quindi non centra NULLA con la tua macchina, però lo fa anche la mia :D o meglio, LO FACEVA visto che domenica mi son stufato e l'ho sistemato :D era il supporto del compressore dell'aria condizionata allentato... da fermo faceva tum tum tum tum tum, in movimento una vibrazione FORTE attoro ai 1900 giri
due giri di chiave da 20 e il problema è risolto :sofico:
Quanti km ha la macchina???
Anche la mia punto lo fa, ma ne ha più di 150k, quindi potrebbe benissimo essere la cinghia della trasmissione.....
Originariamente inviato da [©Ice, 2004]™
un rumore tipo il battito in testa?
Da quel che dice dovrebbe essere lo spingidisco..ma nn posta +..:D
-kurgan-
23-03-2005, 16:11
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
la mia invece fa BRUM BRUM BRUM VROOM.
bananarama
23-03-2005, 19:35
Originariamente inviato da -kurgan-
la mia invece fa BRUM BRUM BRUM VROOM.
SREEEEEEK, CRASH, ATTACCATEALCAZZ! :O
Originariamente inviato da bananarama
SREEEEEEK, CRASH, ATTACCATEALCAZZ! :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.