View Full Version : ASUS A8N-SLI DELUXE
dragonstyle
22-03-2005, 17:31
C'è qualcuno che può dirmi la differenza che passa tra la versione DELUXE e STANDARD della scheda madre ASUS A8N-SLI.
Ringrazio in anticipo chi possa aiutarmi.
OverClocK79®
22-03-2005, 18:51
il controller SATA aggiuntivo da 4 porte
forse la firewire e qlk altra cazzatina nel bundle in genere
BYEZZZZZZZZZZZZZ
cmq tra poco esce la asus a8n-sli premium...
sassalumo
22-03-2005, 19:40
ho rilevato un problema nel settaggio del bios relativo alla gestione ventola cpu.
ho appena comprato la scheda e flashato alla versione 1006.
se attivo l'opzione "q-fan control" nel sottomenù relativo alla gestione della cpu la rilevazione della velocità della cpu-fan, letteralmente impazzisce tra valori compresi tra 0 e 9000 rpm, attestandosi spesso su 0 rpm, con conseguenti aumenti di temperatura (cmq limitati intorno 4°; temperatura finale 35/37°). la ventola infatti, quando stabile, gira sui 1200 rpm.
disabilitata questa funzione la ventola gira costantemente sui 3000 rpm. se ne sa qualcosa!?
P.S.: quando ho aggiornato il bios alla 1006, il flash (fatto da DOS non da win!!) ha segnalato che due settori non sono stati aggiornati....ke vuol dire!?
P.P.S.:ho trovato dei bios aggiornati del sil1324 (controller serial ata) ....come si flashano!? il dubbio, tra l'altro, è che il bios è in realtà composto da 2 bios differemti: uno il raid bios, due ide bios.... ke ca@@o vuol dire???:muro: (tali update sono sul sito della silicon image e non sull'asus)
ciao a tutti ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.