View Full Version : E' bello sapere che non importa chi sei o cosa fai...
... x ottenere una risposta quando chiedi informazioni ad un sito di e-commerce.
:muro:
Praetorian
22-03-2005, 16:10
ciao mamma
FastFreddy
22-03-2005, 16:12
Originariamente inviato da Praetorian
ciao mamma
Ma il papà non lo saluta mai nessuno? :D
Originariamente inviato da FastFreddy
Ma il papà non lo saluta mai nessuno? :D
Sarà perchè non c'è la certezza di salutare la persona giusta :confused:
:wtf:
Non mi sembrava così difficile il titolo, volete un aiutino? :asd:
ah x non essere da meno cmq, ciao nonna :D
Originariamente inviato da Nemini
:wtf:
volete un aiutino? :asd:
si! :stordita:
Originariamente inviato da sortak
si! :stordita:
umpf :mbe:
In questi giorni ho chiesto alcune informazioni ad alcuni siti di ecommerce italiani (perchè uno svizzero e uno americano mi hanno risposto quasi subito) riguardo a materiale informatico.
Nessuna risposta.
Ho rimandato ad uno di questi una mail quasi = ma con la mail dell'azienda x cui lavoro e subito ho ricevuto risposta, nel primo pomeriggio di ieri.
Mi chiedevo che senso ha offrire il supporto generico (alias avere una mail x le informazioni) se poi non ti cagano o ti cagano se vedono che potrebbe far loro comodo.
fAbRi f|bRa
22-03-2005, 16:52
ciao papà ciao mamma ciao fratello :sofico:
cmq la pappa è buona !
FastFreddy
22-03-2005, 16:58
In questi giorni ho chiesto alcune informazioni ad alcuni siti di ecommerce italiani (perchè uno svizzero e uno americano mi hanno risposto quasi subito) riguardo a materiale informatico.
Nessuna risposta.
Ho rimandato ad uno di questi una mail quasi = ma con la mail dell'azienda x cui lavoro e subito ho ricevuto risposta, nel primo pomeriggio di ieri.
Mi chiedevo che senso ha offrire il supporto generico (alias avere una mail x le informazioni) se poi non ti cagano o ti cagano se vedono che potrebbe far loro comodo.
Semplicemente perchè:
Utente singolo = compra un articolo e finisce li
Azienda = probabile pollo da spennare più e più volte in grosse quantità
oscuroviandante
22-03-2005, 17:21
Originariamente inviato da FastFreddy
Semplicemente perchè:
Utente singolo = compra un articolo e finisce li
Azienda = probabile pollo da spennare più e più volte in grosse quantità
in realtà è così
utente singolo = sicuramente è un nerd che chiederà 100000000000 informazioni che neanche la casa costruttrice conosce e quando gli arriverà a casa la merce manderà 390309230920320 e-mail per lamentarsi del del fatto che le caratteristiche non rispiecchiano fedelmente le caratteristiche riscontrate sul sito della casa madre.
azienda = quanto mi fa al chilo? :D
-Crissina-
22-03-2005, 17:27
tutti che salutano tutti...
io posso cantare una canzoncina? :stordita:
Nessuna risposta.
ebbhè micca sapevo che avevi fatto quest'"esperimento"... ora saprò cosa scrivere al posto del mio nome nella prossima mail ad unegozio on line :D
Originariamente inviato da oscuroviandante
in realtà è così
utente singolo = sicuramente è un nerd che chiederà 100000000000 informazioni che neanche la casa costruttrice conosce e quando gli arriverà a casa la merce manderà 390309230920320 e-mail per lamentarsi del del fatto che le caratteristiche non rispiecchiano fedelmente le caratteristiche riscontrate sul sito della casa madre.
azienda = quanto mi fa al chilo? :D muhahahahahhah:D
ciao mammmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente inviato da the_joe
Sarà perchè non c'è la certezza di salutare la persona giusta :confused:
Questa è eccezionale. :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.