View Full Version : E' bello sapere che non importa chi sei o cosa fai...
... x ottenere una risposta quando chiedi informazioni ad un sito di e-commerce.
:muro:
:muro:
:muro:
:muro:
Praetorian
22-03-2005, 16:10
ciao mamma
FastFreddy
22-03-2005, 16:12
Originariamente inviato da Praetorian
ciao mamma
Ma il papà non lo saluta mai nessuno? :D
Originariamente inviato da FastFreddy
Ma il papà non lo saluta mai nessuno? :D
Sarà perchè non c'è la certezza di salutare la persona giusta :confused:
:wtf:
Non mi sembrava così difficile il titolo, volete un aiutino? :asd:
ah x non essere da meno cmq, ciao nonna :D
Originariamente inviato da Nemini
:wtf:
volete un aiutino? :asd:
si! :stordita:
Originariamente inviato da sortak
si! :stordita:
umpf :mbe:
In questi giorni ho chiesto alcune informazioni ad alcuni siti di ecommerce italiani (perchè uno svizzero e uno americano mi hanno risposto quasi subito) riguardo a materiale informatico.
Nessuna risposta.
Ho rimandato ad uno di questi una mail quasi = ma con la mail dell'azienda x cui lavoro e subito ho ricevuto risposta, nel primo pomeriggio di ieri.
Mi chiedevo che senso ha offrire il supporto generico (alias avere una mail x le informazioni) se poi non ti cagano o ti cagano se vedono che potrebbe far loro comodo.
fAbRi f|bRa
22-03-2005, 16:52
ciao papà ciao mamma ciao fratello :sofico:
cmq la pappa è buona !
FastFreddy
22-03-2005, 16:58
Originariamente inviato da Nemini
umpf :mbe:
In questi giorni ho chiesto alcune informazioni ad alcuni siti di ecommerce italiani (perchè uno svizzero e uno americano mi hanno risposto quasi subito) riguardo a materiale informatico.
Nessuna risposta.
Ho rimandato ad uno di questi una mail quasi = ma con la mail dell'azienda x cui lavoro e subito ho ricevuto risposta, nel primo pomeriggio di ieri.
Mi chiedevo che senso ha offrire il supporto generico (alias avere una mail x le informazioni) se poi non ti cagano o ti cagano se vedono che potrebbe far loro comodo.
Semplicemente perchè:
Utente singolo = compra un articolo e finisce li
Azienda = probabile pollo da spennare più e più volte in grosse quantità
oscuroviandante
22-03-2005, 17:21
Originariamente inviato da FastFreddy
Semplicemente perchè:
Utente singolo = compra un articolo e finisce li
Azienda = probabile pollo da spennare più e più volte in grosse quantità
in realtà è così
utente singolo = sicuramente è un nerd che chiederà 100000000000 informazioni che neanche la casa costruttrice conosce e quando gli arriverà a casa la merce manderà 390309230920320 e-mail per lamentarsi del del fatto che le caratteristiche non rispiecchiano fedelmente le caratteristiche riscontrate sul sito della casa madre.
azienda = quanto mi fa al chilo? :D
-Crissina-
22-03-2005, 17:27
tutti che salutano tutti...
io posso cantare una canzoncina? :stordita:
Originariamente inviato da Nemini
umpf :mbe:
In questi giorni ho chiesto alcune informazioni ad alcuni siti di ecommerce italiani (perchè uno svizzero e uno americano mi hanno risposto quasi subito) riguardo a materiale informatico.
Nessuna risposta.
Ho rimandato ad uno di questi una mail quasi = ma con la mail dell'azienda x cui lavoro e subito ho ricevuto risposta, nel primo pomeriggio di ieri.
Mi chiedevo che senso ha offrire il supporto generico (alias avere una mail x le informazioni) se poi non ti cagano o ti cagano se vedono che potrebbe far loro comodo.
ebbhè micca sapevo che avevi fatto quest'"esperimento"... ora saprò cosa scrivere al posto del mio nome nella prossima mail ad unegozio on line :D
Originariamente inviato da oscuroviandante
in realtà è così
utente singolo = sicuramente è un nerd che chiederà 100000000000 informazioni che neanche la casa costruttrice conosce e quando gli arriverà a casa la merce manderà 390309230920320 e-mail per lamentarsi del del fatto che le caratteristiche non rispiecchiano fedelmente le caratteristiche riscontrate sul sito della casa madre.
azienda = quanto mi fa al chilo? :D muhahahahahhah:D
ciao mammmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente inviato da the_joe
Sarà perchè non c'è la certezza di salutare la persona giusta :confused:
Questa è eccezionale. :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.