pella.grind
22-03-2005, 14:31
Ciao a Tutti, premetto che sono abbastanza ignorante in materia perciò spero di non essere :ot: e scusatemoi se chiedo delle banalità:
Ho da poco acquistato questa scheda PCI:
Pinnacle PCTV Stereo
principalmente deve essere utilizzata per la visualizzazione dei canali TV e come ingresso Video per la PlayStation...
+ Installato i Driver (scaricati dal sito Pinnacle, perchè quelli forniti col CD erano corrotti)
+ installato il Software ed eseguito i TEST che sono risultati positivi
Quando vado x visualizzare un canale TV, mi mostra (sia in finestra che a tutto schermo) soltanto una parte del canale stesso, come se mi stesse facendo vedere una porzione di uno ZOOM (le funzioni di zoom sono disabilitate)...!?!?!?
Ho guadato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla di utile :muro:
sapreste aiutarmi...!!! :sob:
Athlon64 3000+ _ Geforce fx5500 _ WinXP-PRO-SP2
Ho da poco acquistato questa scheda PCI:
Pinnacle PCTV Stereo
principalmente deve essere utilizzata per la visualizzazione dei canali TV e come ingresso Video per la PlayStation...
+ Installato i Driver (scaricati dal sito Pinnacle, perchè quelli forniti col CD erano corrotti)
+ installato il Software ed eseguito i TEST che sono risultati positivi
Quando vado x visualizzare un canale TV, mi mostra (sia in finestra che a tutto schermo) soltanto una parte del canale stesso, come se mi stesse facendo vedere una porzione di uno ZOOM (le funzioni di zoom sono disabilitate)...!?!?!?
Ho guadato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla di utile :muro:
sapreste aiutarmi...!!! :sob:
Athlon64 3000+ _ Geforce fx5500 _ WinXP-PRO-SP2