View Full Version : Pezzi di ricambio peugeot
Che bello aver comprato una macchina che ha lo specchietto fatto di plastica, e se si rompe un pezzo va cambiato interamente insieme al motorino elettrico e allo specchio.
GRAZIE MAMMA PEUGEOT...
in fondo 250 EURO per 3 mm di plastica che tiene fissato tutto lo specchieto allo scheletro in metallo mi pare giusto e corretto!!
...grazie ancora peugeot ...per avermi fatto capire che finita di pagarla la butto subito dal primo dirupo che trovo al costo di tornare a casa a piedi.
lucasante
22-03-2005, 20:23
dalla a me... poi a casa ti accompagno io :D
Cippermerlo HJS
22-03-2005, 20:46
Originariamente inviato da Maxim0
Che bello aver comprato una macchina che ha lo specchietto fatto di plastica, e se si rompe un pezzo va cambiato interamente insieme al motorino elettrico e allo specchio.
GRAZIE MAMMA PEUGEOT...
in fondo 250 EURO per 3 mm di plastica che tiene fissato tutto lo specchieto allo scheletro in metallo mi pare giusto e corretto!!
...grazie ancora peugeot ...per avermi fatto capire che finita di pagarla la butto subito dal primo dirupo che trovo al costo di tornare a casa a piedi.
triste esperienza che ho condiviso.....
a cui ne aggiungo un'altra... ho un piccolo problema con il devio-freccia per cui ogni tanto non mi si accende la freccia destra, non è un problema di cavi, è proprio il devio che non funzia bene e mi tocca tenere premuto per farla andare... vado dal concessionario, ovviamente la roba mi è capitata 2 mesi dopo che è scaduta la garanzia, mi sparano la cifra per il devio.... 217 euro.... no comment
matteo171717
23-03-2005, 08:23
provate a buttare un occhio qua:
http://www.autodemolizione.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.