View Full Version : [reggio emilia puianello] 9800 pro stratosferica
andrew2190
22-03-2005, 13:42
ho una 9800pro 128 mb stratosferica da paura megagalattica alla modica cifra di 200 eurini chi la vuole?
ha ancora garazia totale
forse un disco da 1 pollice da 4 gb a 185 euro se non me lo ha venduto un amico che è poi il suo importato e coperto da garzia totale .
Non dire gatto se non l'hai nel sacco .
principino1984
22-03-2005, 13:43
Originariamente inviato da andrew2190
ho una 9800pro 128 mb stratosferica da paura megagalattica alla modica cifra di 200 eurini chi la vuole?
ha ancora garazia totale
forse un disco da 1 pollice da 4 gb a 185 euro se non me lo ha venduto un amico che è poi il suo importato e coperto da garzia totale .
Non dire gatto se non l'hai nel sacco .
non sarebbe male che mettessi anche qualke info...cmq 200 euro sono spropositati x una 9800... IMHO
Derfel Cadarn
22-03-2005, 13:43
notizie sulla 9800pro?
Core, Frequenze raggiunte, marca... ecc ecc
Foto?
Garanzia?
Cmq il prezzo è paurosamente alto...
andrew2190
22-03-2005, 13:51
caratteristiche
memoria: 400 MHz
tipologia: Radeon 9800 Pro
quantità di memroria: 128Mb DDR
uscite: TV-out, DVI
è una manli come marca
stratosferica
In questo città di lebbrosi io ho le piaghe più belle
principino1984
22-03-2005, 13:52
caratteristiche
memoria: 400 MHz
tipologia: Radeon 9800 Pro
quantità di memroria: 128Mb DDR
uscite: TV-out, DVI
è una manli come marca
stratosferica
In questo città di lebbrosi io ho le piaghe più belle
si ok, ma core? R360? R350? ram samsung o hinyx? che frequenze hai raggiunto... devi un attimo giustificare quei 200 euro visto ke si vende a molto meno di solito!
Derfel Cadarn
22-03-2005, 13:52
screenshot che ne provano le frequenze?
Garanzia?
Core R350 o R360?
Derfel Cadarn
22-03-2005, 13:53
principino io e te scriviamo le stesse cose nello stesso momento :D :D :D
Salvio66
22-03-2005, 13:53
coda con riserva ....anche se sento odor di lucchetto......:D :D
Salvio66
principino1984
22-03-2005, 13:59
Originariamente inviato da Derfel Cadarn
principino io e te scriviamo le stesse cose nello stesso momento :D :D :D
ehehe... beh mi sembra il minimo da sapere prima di pagaere 200 euro di sk video quando cn poco più si prendono le 6800 da 128mb...
cmq aspetto risutlati e info
andrew2190
22-03-2005, 13:59
bhoo da dove lo vedo ??
Core Clock: 380 MHz
Memory Interface: 256 bit
Memory Type: 128MB DDR
RAMDAC: 600 MHz
Maximum Resolution: 2048 x 1536 @75Hz
ha 128 mb
La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finchè non trovi un bastone
principino1984
22-03-2005, 14:02
bhoo da dove lo vedo ??
ha 128 mb
La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finchè non trovi un bastone
usa rivatuner per sapere che core è...
da quanto ho capito non hai mai overcloccato sta scheda, quindi non è mai stata portata tipo alle freq della XT.... e allora la stratosfericità di questa scheda dov'è? scusa x la schiettezza...ma 200 euro sn 200 euro....
Derfel Cadarn
22-03-2005, 14:06
io lascio già in partenza :D
andrew2190
22-03-2005, 14:07
l'ho detto che non è mia ma non penso l'abbia mai overcloccata
ne ha 2, 1 montata gli dirò di fare un test cmq penso sia un l'ultimo chipset ati .
stasera gli chiedo tutti i ragguagli interessa poi solo il tipo di core che porta giusto
sono un niubbio.
Mentre sei collegato , un team di persone in divisa grigia sta cercando il modo di fotterti...
andrew2190
22-03-2005, 14:09
code :
1) Salvio66 con riserva
Ganesh74
22-03-2005, 14:11
bhoo da dove lo vedo ??
ha 128 mb
misa' che di stratosferico ha solo il prezzo a me sembra che sia come tutte le 9800pro:D
juninho85
22-03-2005, 14:13
Originariamente inviato da Ganesh74
misa' che di stratosferico ha solo il prezzo a me sembra che sia come tutte le 9800pro:D
giusto:sbonk:
principino1984
22-03-2005, 14:14
l'ho detto che non è mia ma non penso l'abbia mai overcloccata
ne ha 2, 1 montata gli dirò di fare un test cmq penso sia un l'ultimo chipset ati .
stasera gli chiedo tutti i ragguagli interessa poi solo il tipo di core che porta giusto
sono un niubbio.
Mentre sei collegato , un team di persone in divisa grigia sta cercando il modo di fotterti...
beh, allora se sei nuovo la prx volta contatta prima un mod... fatti consigliare da lui e poi posta.
200 euro sono un'esagerazione per questa scheda... fai conto ke le 9800pro@xt con core r360 e ram hinyx si vendono sui 160...170 euro a seconda di quanto salgono... una 9800pro non testata ne nulla nn penso valga più di 150 euro...tutto IMHO.
Il mio consiglio è mandare un mex ad un mod e poi rivedere il prezzo! ciao e buona vendita
Salvio66
22-03-2005, 14:16
code :
1) Salvio66 con riserva
si ma...o accorci il pesce o faccio una strage..... della serie se la vendi ad un prezzo in linea con il regolamento ne parliamo altrimenti......;) ;)
andrew2190
22-03-2005, 14:17
chi interessato lasci pure detto qualkosa e domande inerenti ora me ne vado ad allenamento e stasera se ho tutti i ragguagli vi rispondo prontamente se realmente interessati potete contattarmi al numero 339 3207062 chidedete di andrea
cmq è una manli il sito è www.manli.com.hk
ciao a tutti .
Rimanda a domani quello che potresti fare oggi
juninho85
22-03-2005, 14:20
chi interessato lasci pure detto qualkosa e domande inerenti ora me ne vado ad allenamento e stasera se ho tutti i ragguagli vi rispondo prontamente se realmente interessati potete contattarmi al numero 339 3207062 chidedete di andrea
ciao a tutti .
ti amazzo ti squillini e sms
tvb:flower:
MaRaUdEr!!!
22-03-2005, 14:20
sono un niubbio.
eheheheheheeeh :D
andrew2190
22-03-2005, 14:22
non dipende da me io gli faccio una piacere secondo me il prezzo è + che ok poi bhoo
non è testata penso xè vi da quella nuova che ha non la sua montata palese anche se so che cambia pure quella xè passa a sli pci-e le da via solo x quello micca x altro
ditemi qualkosa seriamente devo dargli una risposta non ho tempo x tenere dietro acnhe ad un post altrui sennò veramente mi segano di brutto a scuola
Mastercard tutto il resto ha un prezzo
juninho85
22-03-2005, 14:22
ahò mi sa tanto di clone/troll:asd:
andrew2190
22-03-2005, 14:24
che cos'è ???
che dolce mandami gli sms prima di andare a letto ho bisogno di affetto :smack:
Salvio66
22-03-2005, 14:25
ciao a tutti .
Ti conviene togliere il numero di cell.....
juninho85
22-03-2005, 14:26
sennò veramente mi segano di brutto a scuola
ma non stavi andando all'allenamento?:mbe:
non si dicono le bugie alla mammina:nonsifa:
andrew2190
22-03-2005, 14:28
si scappo ci metto 10 minuti ad arrivare ad allenamento schizzando tra il traffico e evitando i vigili e passando con il rosso cmq che dolce preokkuparti x i miei ritardi ziaoooooo
andrew2190
22-03-2005, 19:34
Ciao belli
cmq ha il core che è un 350 mi ha detto
128 mb di ram
sulle memorie c'è scritto hy qualkosa numeri e altre lettere
ha pure i plextore masterizzatori dvd boxati con frontalino intercambiabile di diverso colore gillo tendente all'azzurrino hehehe scherzo bianco e nero a 140 bananine dettesi anche eurollozzi
hinyx sono la marca della memoria visto anche da niubbio leggendo dalle vostre domande ho capito che hy è la marca hinyx figa se sono intelligente ^_^
prendi il kernel e ocio a nn mandarlo in panic ke senno sei fottuto,poi smodda la netbcast e overklokka il ddmt se nn va allora sharra il conf del batch
OT
eh non ci sono piu i forum di una volta,dove i ragazzini niubbi leggevano un po' di post,un po' di recensioni,...e a monte avevano imparato l'itaGLiano e il modo di pigiare la tastiera...prima di metter su una vendita da 200€ su una scheda "stratosferica" che con un core 350 piglia se va di lusso le freq della xt e vale 40€ meno del richiesto...e vengo da un post dove un senior member dice che la kyro2 con i filtri rulla e spacca le ti4200...sob dove andremo a finire:rolleyes:
vi prego mod fate qualcosa voi...a me è salita la tristezza...
fine OT
kinderboy
22-03-2005, 19:46
chi interviene dei mod x mettere fine a questa pagliacciata?
grazie
andrew2190
22-03-2005, 19:55
ma se ti da tanto fastidio e poi il pagliaccio sei te prima cosa nessuno ti dice di rispondere o interessarti alla cosa io non rubo se te lo fai meglio x te vuole dire che hai capito tutto della vita e sei pronto x andare in politica
io sto facendo un piacere e mi sembra buono come prezzo poi nel tuo mondo fatto di microchip e poka gnocca non lo so
ma se ti guardi attorno forse puoi socializzare con le ragazze e smettere di pensare a cose futili se non sei interessato come detto sopra pensa alla gnocca invece che venire a rispondere a me
ahh altra cosa insegnami a rubare che lo faccio anche io come si diceva una volta imparara l'arte e mettila da parte
mi sa che hai geni anomali nella tua genialogia o siete tutti politici
ziaoo:vicini:
ritiro tutto è un grande...dai sta frase è da nobel per la letteratura...altro che segato a scuola!!
:yeah:
kinder,occhio ai geni anomali nella tua GENIALOGIA(fantastico!!)...o siete tutti politici??(eh?)
e impara l'arte e mettila da parte...
:oink:
tornando seri prima di postare avresti dovuto leggere il regolamento che ti avrebbe illuminato su un paio di punti,senza poter purtroppo fare nulla per il tuo modo di scrivere(ahimè per quello gli sforzi li dovresti fare tu)
1.il prezzo deve essere il piu basso reperibile on line(nel tuo caso circa 220€),al quale andrebbe,anzi VA tolta l'IVA(e arrivi a poco piu di 183)
2.a questo prezzo vanno poi tolti un tot di euri derivanti da altre cose tipo:garanzia residua?quanti mesi ha la scheda?eventuale usura?potenzialità di overclock(per questo ti è stato chiesto R350 o 360),marca,bundle,e chi piu ne ha piu ne metta...
per questo la tua scheda non andrebbe venduta sopra i 170€(e sono stato largo)
l'intervento dei mod sarebbe da ritenersi giustificato in quanto hai postato una vendita con prezzo fuori regolamento,lasciando perdere il tuo modo un po' colorito di postare...
ciao
kinderboy
22-03-2005, 20:14
ma se ti da tanto fastidio e poi il pagliaccio sei te prima cosa nessuno ti dice di rispondere o interessarti alla cosa io non rubo se te lo fai meglio x te vuole dire che hai capito tutto della vita e sei pronto x andare in politica
io sto facendo un piacere e mi sembra buono come prezzo poi nel tuo mondo fatto di microchip e poka gnocca non lo so
ma se ti guardi attorno forse puoi socializzare con le ragazze e smettere di pensare a cose futili se non sei interessato come detto sopra pensa alla gnocca invece che venire a rispondere a me
ahh altra cosa insegnami a rubare che lo faccio anche io come si diceva una volta imparara l'arte e mettila da parte
ziaoo:vicini: metti del tabacco (almeno al 20 %) in quello che fumi......
ed inoltre..se non l'hai capito...200€ x una 9800 che non si sa' se sale in overclock sono soldi buttati..visto che non dai neanche prova del perche' bisognerebbe pagarla 200€ visto che quelle clokkabili viaggiano intorno ai 170€ ...
per il resto...non vale la pena risponderti..
tanto su questo forum visto come ti esprimi durerai ben poco...
x fortuna...
kinderboy
22-03-2005, 20:21
Ciao belli
cmq ha il core che è un 350 mi ha detto
128 mb di ram
sulle memorie c'è scritto hy qualkosa numeri e altre lettere
ha pure i plextore masterizzatori dvd boxati con frontalino intercambiabile di diverso colore gillo tendente all'azzurrino hehehe scherzo bianco e nero a 140 bananine dettesi anche eurollozzi
hinyx sono la marca della memoria visto anche da niubbio leggendo dalle vostre domande ho capito che hy è la marca hinyx figa se sono intelligente ^_^
prendi il kernel e ocio a nn mandarlo in panic ke senno sei fottuto,poi smodda la netbcast e overklokka il ddmt se nn va allora sharra il conf del batch anziche' clokkare la tastiera ( visto come scrivi...)...potevi provare a spingere la magnifica 9800 .....
per il resto...auguri...
ziaoo:vicini:
non so perchè.....ma devo dare ragione a andrew :D:D :D
Ma io dico......postare solo se interessati? Se il prezzo è fuori regolamento.......perchè non segnalare ad un mod il 3d, invece di fare paternali ?
Poi qualcuno si permette di fare paternali........proprio lui! Lui sa che mi riferisco ....proprio a lui...si..si....E'stato pure sospeso per aver violato il regolamento in un 3D....E si permette di fare paternali......Mah!
Ad ogni modo........se cali il prezzo.....e di molto, .considerami in coda.
ciao
andrew2190
22-03-2005, 20:33
è di gennaio 2005 il 26 x l'esattezza
x l'overcloccabilità non so nemmeno cos'è
l'unica volta che l'ho fatto ho bruciato sk madre e cpu
quelle cose li dovreste saperle voi, io ti do la scheda se la overclocci c'è la garanzia penso internazionale e te la sostituiscono cmq sta nei parametri di legge vigenti al momento della vendita indi 2 anni o 3 di garanzia
disponibile subito nei siti devi aspettare non si sa se c'è reale disponibilità etc etc
cmq chiedo scusa se ho urtato qualkuno vedrò di usare termini e battute + serie e non darò + riposte inutili e offensive come erroneamnete e non volontariamente ho fatto
-5 € sul prezzo può andare
:cry:
:cry:
va bè come vuoi io ti ho spiegato...195 resta fuori regolamento
PsychoWood
22-03-2005, 20:39
Quindi ci dai 5 Euro per liberartene? Wow... peccato ci sia gente già in coda! :D
E per la cronaca, se overcloccI e fotti la scheda, la garanzia te la puoi pure sognare.
andrew2190
22-03-2005, 20:40
anziche' clokkare la tastiera ( visto come scrivi...)...potevi provare a spingere la magnifica 9800 .....
per il resto...auguri...
io ho pci-e e tra un po passo a sli con 2 6800ultra se le trovo
.....auguri a te .... :vicini:
ed ecco spiegato il target utenti dello sli...operazione marketing perfetta per utenti (con la e o la o?)dal portafoglio a fisarmonica e un'esperienza piccola piccola...
meno male che c'è chi fa girare l'economia...
qualche libro in piu e qualche fps in meno fanno l'uomo piu saggio ma mi sa che qui sarebbe come seminare nel deserto
:mc:
adios...
"stai tacito,ti ho citato in quanto tu cita in città dove la puntata di tarzan è spicciata..."
kinderboy
22-03-2005, 20:54
Originariamente inviato da dlenoc
non so perchè.....ma devo dare ragione a andrew :D:D :D
Ma io dico......postare solo se interessati? Se il prezzo è fuori regolamento.......perchè non segnalare ad un mod il 3d, invece di fare paternali ?
Poi qualcuno si permette di fare paternali........proprio lui! Lui sa che mi riferisco ....proprio a lui...si..si....E'stato pure sospeso per aver violato il regolamento in un 3D....E si permette di fare paternali......Mah!
Ad ogni modo........se cali il prezzo.....e di molto, .considerami in coda.
ciao se hai problemi..mandami pure un pvt..che cerchiamo di risolverli...;)
"Ma io dico......postare solo se interessati?" io x primo...anche se interessato in un primo momento...ma non a tale prezzo...ma tu' x secondo...
saluti
e sorry x l'O.T...
andrew2190
22-03-2005, 20:59
ohh x la 6800 c'è tempo prima devo vendere la x700 pro
poi se ho i soldini faticosamente risparmiati me le compro a rate prima una poi l'altra
è un futuro lontano costano ancora 530 euro se si trovano, ma addottando -20 % - usura -qualkosaltro sarebbe una fikata pazzesca ipotecherei pure lo scooter x averle ^_^
kinderboy
22-03-2005, 21:01
anziche' clokkare la tastiera ( visto come scrivi...)...potevi provare a spingere la magnifica 9800 .....
per il resto...auguri...
auguri a te' x la vendita...cmq un consiglio...abbassa il prezzo...come gia' fatto notare sei fuori regolamento...a meno di provare con screen l'overclokkabilita' della scheda che vendi ;)
andrew2190
22-03-2005, 21:01
kinderboy
dacci un taglio un gioco è bello quando dura poko solo se realmente interessati impara la leggere le didascalie piccole in fondo alle pagine
quindi evita grazie.
A voi non ricorda qualcuno...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=890357&highlight=statue
E ancora con sti Plextor...non li vendi!!!
Chi lo contatta un mod? :D
ohh x la 6800 c'è tempo prima devo vendere la x700 pro
poi se ho i soldini faticosamente risparmiati me le compro a rate prima una poi l'altra
è un futuro lontano costano ancora 530 euro se si trovano, ma addottando -20 % - usura -qualkosaltro sarebbe una fikata pazzesca ipotecherei pure lo scooter x averle ^_^
no ma io voglio stringerti la mano...un genio...x gli altri vale il -20% - usura e aggiungerei anche un meno qualcosaltro(rigorosamente con la k e senza apostrofo)...grandissimo...poi venderesti lo scooter per uno sli...ma sei un grandissimo,cosi si fa...
ah che bello essere come te in questo mondo di ladri(tutti politici eh)
boh
andrew2190
22-03-2005, 21:08
no comment
Il silenzio è il grido più forte!
Originariamente inviato da danmar
A voi non ricorda qualcuno...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=890357&highlight=statue
E ancora con sti Plextor...non li vendi!!!
Chi lo contatta un mod? :D
è senza dubbio lui
:oink:
andrew2190
22-03-2005, 21:11
a parte sta solfa infinita di 3 4 pagine una cosa assurda x un post normale è proprio vero che c'è gente davanti al pc x perdere del tempo scherzo :p
tiriamo le somme nessuno o qualkuno in coda perso nelle pagine retrostanti?
è stata divertente come discussione
:cool:
com'è che alla parola mod mi sei diventato conciliante? :D
se vuoi un consiglio metti 160+ss e riparti da zero,io ti saluto
ciao
kinderboy
22-03-2005, 21:15
kinderboy
dacci un taglio un gioco è bello quando dura poko solo se realmente interessati impara la leggere le didascalie piccole in fondo alle pagine
quindi evita grazie. didascalie?
"impara la leggere" impara tu a usare la tastiera x cortesia......e anche un po' di educazione...
chiudo qui visto l'andamento del thread....
andrew2190
22-03-2005, 21:16
barzelletta
3 ingegneri della Apple e 3 ingegneri della Microsoft si incontrano alla stazione mentre stanno per recarsi ad un importante avvenimento informatico. Gli ingegneri Microsoft comprano un biglietto ciascuno e, con grande sorpresa, notano che gli altri ne comprano uno solo in tre. Stupiti, chiedono spiegazione ai colleghi che si mettono a ridere e dicono: "Vedrete...". Durante il viaggio, il controllore entra nella carrozza e, immediatamente gli ingegneri Apple corrono alla toilette e si chiudono dentro. Gli ingegneri Microsoft osservano stupefatti la manovra poi, dopo essersi fatti controllare i biglietti, vedono il controllore bussare alla porta della toilette annunciando: "Biglietti, prego!". Una voce dall'interno risponde: "Ecco!" Un biglietto scivola da sotto la porta, il controllore lo verifica e se ne va. Gli ingegneri Microsoft sono molto impressionati dalla tecnica dei colleghi Apple. Al ritorno i sei si incontrano alla stazione, quelli della Apple comprano il solito biglietto, mentre quelli della microsoft non ne comprano nessuno. Fanno notare la cosa ai colleghi che rispondono "Vedrete!" Durante il viaggio all'avvicinarsi del controllore gli ingegneri Apple, corrono al bagno. Appena si sono chiusi dentro un ingegnere Microsoft, bussa alla porta della toilette e dice "Biglietti, prego!", si appropria del biglietto passato sotto la porta, e raggiunge di corsa i suoi colleghi nell'altra toilette. Morale: Microsoft non copia solo le idee degli altri, le RUBA...
PsychoWood
22-03-2005, 21:21
è stata divertente come discussione
:cool:
E' bello quando una persona sa che il thread sta per essere chiuso, non vi pare? :flower:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.