Fabio310
22-03-2005, 12:36
Sono 4 moduli di memoria da 256mb ddr500
2 moduli hanno il classico dissipatore rosso e sono in garanzia
...80€
2 moduli sono senza dissipatore xkè quando le acquistai erano senza dissipatore... Prima ke si trovavano così tanto in italia..
.... 70€
Premetto ke ora le uso tutte e 4 a 250mhz in dual channel senza nessun problema.... hanno le stesse caratteristiche e da prove preliminari vanno allo stesso modo quindi il dissy non mi influisce + di tanto.....
il prodotto ha queste caratteriscike dikiarate....
250Mhz 3-4-4-8 a 2.8V
le ho sempre usate così o in passsato a 240 con cas 2.5 ma non garantisco xkè molto dipende da skeda madre e se pat abilitato ecc. ecc..... quindi mi rifaccio al produttore....
prezzi con consegna a mano, s.s. escluse...
Se qualkuno acquista i 4 moduli 140€....
2 moduli hanno il classico dissipatore rosso e sono in garanzia
...80€
2 moduli sono senza dissipatore xkè quando le acquistai erano senza dissipatore... Prima ke si trovavano così tanto in italia..
.... 70€
Premetto ke ora le uso tutte e 4 a 250mhz in dual channel senza nessun problema.... hanno le stesse caratteristiche e da prove preliminari vanno allo stesso modo quindi il dissy non mi influisce + di tanto.....
il prodotto ha queste caratteriscike dikiarate....
250Mhz 3-4-4-8 a 2.8V
le ho sempre usate così o in passsato a 240 con cas 2.5 ma non garantisco xkè molto dipende da skeda madre e se pat abilitato ecc. ecc..... quindi mi rifaccio al produttore....
prezzi con consegna a mano, s.s. escluse...
Se qualkuno acquista i 4 moduli 140€....