View Full Version : ABIT! COSA STA FACENDO?????
Ciao a tutti lavoro in un negozio di macchine per ufficio e assemblo direttamente i pc dei clienti e da un pò vendo anche mb abit
le prestazioni sono ottime la stabilità pure.MA SON SEMPRE ROTTE!!!
BREVE ELENCO:
NF7-S2G: NON AVVIA - SOSTITUTA DAL FORNITORE IMMEDIATAMENTE E QUELLA NUOVA VA IN CRASH DOPO 2-3 ORE CON OVVIO TEMPO PERSO PER RILEVARE PROBLEMI.risolta al terzo tentativo...
KV8 constante instabilità sino al cedimento definitivo, sostituita, non funziona il lettore floppy. in attesa di ritorno da parte di abit
PERFETTAMENTE FUNZIONANTI (per ora):
1 KV8PRO 3rd
2 va20
1 kv 20
ma neanche le ecs hanno un rientro tale!!!
su 9 piastre 4 hanno dato problemi...
tornero ad asus...
piottocentino
22-03-2005, 14:07
Io ho avuto 2 Ic7-Max3 e una AG8-V, spremute tanto in oc e vanno una favola....
L'unico problema di alcune max3 è che a volte ha la ventolina del chipset fa rumore, una mail alla Abit e in 2 giorni hai il diddy nuovo....
Saro stato fortunato ma con Abit mi sono rovato sempre bene...
Ciao:)
stbarlet
22-03-2005, 14:37
Originariamente inviato da piottocentino
Io ho avuto 2 Ic7-Max3 e una AG8-V, spremute tanto in oc e vanno una favola....
L'unico problema di alcune max3 è che a volte ha la ventolina del chipset fa rumore, una mail alla Abit e in 2 giorni hai il diddy nuovo....
Saro stato fortunato ma con Abit mi sono rovato sempre bene...
Ciao:)
per intel Abit è il top... come qualità costruttiva viene raggiunta solo da dfi ... invece per amd sembra avere qualche pecca
Athlon 64 3000+
22-03-2005, 15:28
Mio cugino ha comprato una Abit Av8 3rd eye e non riconosceva diverse periferiche usb e la ha cambiata con una asus a8v.
Ne ho viste altre 2 sempre di av8 e zero problemi.
Green_Stars
22-03-2005, 16:01
io avevo nf7-s rev.2.0 una bomba al di sotto solo della DFI per il resto una delle migliori
le piastre vanno ke è una favola spingono, sono stabili e molto oc clabili (io ho una abit kv8pro3rd) ma è solo l' incidenza dei resi negli ultimi tempi a preoccuparmi.
la cosa buffa è che i prob sono sulle schede decenti - buone dato ke le kv 20 e 10 vanno sempre.
solo ke io nn sono un venditore ke fa stare fermo il cliente, devo dargli una piastra sostitutiva da vendere poi come usato. è un servizio ke do per contratto. capite anche voi ke se un pc su due mi costringe a comprare 2 piastre io vado del c**o
ciao
è da anni che utilizzo mb ABIT ( KT7A, IS7, KV8 ) e non ho MAI avuto il benchè minimo problema....anzi, ho avuto solo GRANDI soddisfazioni :D.....
OverClocK79®
22-03-2005, 18:49
azz che sfiga.....
strano tutte quelle mobo rotte.....
sono ankio un riv ABIT e per ora solo una NF7-S 2.0 partita....
ma credo sia stato uno sbalzo potente visto che è partito anke l'alimentatore
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
in 2 anni che lavoro qui solo una asus e pure per causa mia:muro:
comunque sono uno stimatore del prodotto abit e per un pò lascio stare ma poi cerco di ricominciare a venderle
caxxo spingono bene, hanno una bella dotazione di serie(ovviamente la fascia alta), buon oc e come se nn bastasse sono pure bellissime.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.