morpheus14
22-03-2005, 09:45
salve a tutti pultroppo per impegni di lavoro non ho potuto collegarmi prima per discutere con tuti voi
ora vi chiedo un aiuto a proposito dell'acquisto di dissipatore:
intel 3ghz prescott con dissi jet4 cooler master
mobo asrock p4vt8+
ram 2gb
hard disk 250gb
scheda video geforce fx 6800
temperatura della cpu defalt con jet4 al massimo 40 gradi e del case intorno ai 30 gradi
temp della cpu al 100% con jet4 al massimo 65% e del case intorno 36 gradi
questi valori a me sembrano un po alti visto che ancora non siamo in piena estate mi affido a voi per risolvere questo problema sono un po preoccupato !
io stavo valutando l'idea di sostituire il jet4 con l'ultra vortex sempre di cooler master visto che come cfm questo dissi arriva fino ai 57,4 contro i 26cfm del jet4 stesso che ne pensate?
oppure suggeritemi voi qualche altro dissi di elevate prestazioni non contando pero sullo zalman perchè ho scoperto che sulle asrock non si puo montare
GRAZIE e ancora grazie
ora vi chiedo un aiuto a proposito dell'acquisto di dissipatore:
intel 3ghz prescott con dissi jet4 cooler master
mobo asrock p4vt8+
ram 2gb
hard disk 250gb
scheda video geforce fx 6800
temperatura della cpu defalt con jet4 al massimo 40 gradi e del case intorno ai 30 gradi
temp della cpu al 100% con jet4 al massimo 65% e del case intorno 36 gradi
questi valori a me sembrano un po alti visto che ancora non siamo in piena estate mi affido a voi per risolvere questo problema sono un po preoccupato !
io stavo valutando l'idea di sostituire il jet4 con l'ultra vortex sempre di cooler master visto che come cfm questo dissi arriva fino ai 57,4 contro i 26cfm del jet4 stesso che ne pensate?
oppure suggeritemi voi qualche altro dissi di elevate prestazioni non contando pero sullo zalman perchè ho scoperto che sulle asrock non si puo montare
GRAZIE e ancora grazie