PDA

View Full Version : problemi con overclok northwood

VinXenT
22-03-2005, 09:38
Salve a tutti sono nuovo di questo forum , vedendo che ci posta tanta gente esperta ho pensato di postare il mio problema con un overclok che nn riesco a fare , ho un p4 3g northwood appunto ma se lo mando in overclok nn mi si avvia windows , mi scrive updates succes ma dopo mi appare un messaggio di errore che dice che nn puo accedere al disco , io ho 2 dischi rigidi , un eidle e un seral ata , se stacco eidle dove ci sono solo file mi dice che nn ce un disco , di mettere un disco rigido valido ho un bot di windows , che vuol dire ???
ahh la mia mobo è la abit ic7-max3

QBalle
22-03-2005, 15:33
hai i fix ?
p.s. prima di chiedere cosa sono i fix leggiti una guida :D

VinXenT
22-03-2005, 21:35
si ma sti fix come si settano ?? io la voce fix nn lo mai vista sul bios, la frequenza agp e pci le lascio in auto ma i valori mi dicono affianco che sono gli stessi di quelli di prima che overclockavoil procio

VinXenT
22-03-2005, 22:28
risolto , ora va , ho 200 mhz ma la temperatura dopo un gioco e salita fino a 55c , ora seccome nn ho aumentato il vcore , dite che e il caso di fermarsi ?? o cerco di andare oltre senza toccare il vcore ??qual e la temperatura che voi consigliate di nn raggiungere ??