PDA

View Full Version : Consiglio gioco rally

Ataru_Moroboshi
22-03-2005, 09:18
Voglio comprare un gioco di rally per poter apprezzare fino in fondo il mio volante logitech... cosa mi consigliate?

tenete presente che:

- non sono malato per la fisica realistica, ma non mi piacciono gli arcade.

- deve essere impegnativo senza essere frustrante (ho provato netkar che tutti osannavano e non ho finito un giro che è uno).

- deve girare sul mio pc che è un po' vecchiotto (lo vorrei far girare a 1280*768 sul mio samsung LW32A33)...

mi si può aiutare?:rolleyes:

Kal-El
22-03-2005, 09:29
Recentemente ho giocato a Colin McRae Rally 2005 (ora venduto), carino, ma nulla di particolare, fisica realistica al 50%, più arcade che simulatore però ha dei percorsi davvero belli (tutti reali) e cmq la grafica purchè bella, non è il massimo.

Proprio in questo forum ho letto che Richard Burns Rally è DECISAMENTE meglio di Colin, molto più simulatore... non so però, ancora non ci ho giocato.... altri non ne conosco.

Ciao. :)

Ataru_Moroboshi
22-03-2005, 09:32
pure io ho sentito molto parlare di richard burns... aspetto qualcuno che l'abbia giocato...

grazie per la risposta... dici che Colin McRae sul mio pc gira dignitosamente?

giagiagia
22-03-2005, 09:38
Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi
pure io ho sentito molto parlare di richard burns... aspetto qualcuno che l'abbia giocato...

grazie per la risposta... dici che Colin McRae sul mio pc gira dignitosamente?
Beh, se ti interessa Richard Burns Rally (che è di sicuro l'unico rally decente) leggi tutte le informazioni sul 3d ufficiale.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=749648
E in ogni caso c'è una demo in giro, installala e toccherai con mano la sua qualità!

Ataru_Moroboshi
22-03-2005, 09:41
vado grazie

raven73
22-03-2005, 09:48
RBR è LA simulazione di rally, se non hai gradito netkar non credo ti piacerà questo, perchè è ancora più impegnativo.
Buttati su colin 4 (lascia stare il 2005, che è pure peggiorato rispetto al 4).

Boro
22-03-2005, 10:03
ciao, per vedere come girano davresti provare le demo dei giochi e direi che potresti orientarti su Xpand rally, RBR (molto simulativo) e Colin2005 (è migliore del 4 a dispetto della demo un po bruttina graficamente)
ciao :)

w.tommasi
22-03-2005, 11:38
Io ho giocato entrambi i titoli in questione e anke io non sono estremista nè in un senso nè nell'altro e x questo mi sento di consigliarti CMR 04 perkè RBR l'ho trovato decisamente troppo difficile (vado fuori pista anke sui rettilinei americani ....).

;)

Cali17
22-03-2005, 14:46
Originariamente inviato da w.tommasi
Io ho giocato entrambi i titoli in questione e anke io non sono estremista nè in un senso nè nell'altro e x questo mi sento di consigliarti CMR 04 perkè RBR l'ho trovato decisamente troppo difficile (vado fuori pista anke sui rettilinei americani ....).

;)
Con il volante RBR è il più bello e facile, Colin e Xpand con il volante sono difficili e brutti con il pad migliorano. Cmq di giochi di rally ne esiste solo uno "RBR" te lo dice uno che è dai tempi di colin 1 che non si perde un titolo di rally e l'unico all'altezza è RBR, al max potresti puntare su Rally Trophy.

85kimeruccio
22-03-2005, 15:51
oddio se non hai finito un giro su netkar... è dura.. :sofico:

netkar non è poi così impegnativo.. se provi rbr allora ke fai? te spari?