lino.speranza
22-03-2005, 10:03
perchè non facciamo un sondaggio sul servizio assistenza telefonica dei provider. A volte il prezzo dell'abbonamento non giustifica l'assistenza penosa di alcuni.
per esperienza (son abbonato tiscali e per fortuna a maggio disdico):
1) TISCALI : riuscirei a parlare prima con il Presidente della
Repubblica di persona che con loro.
Via e-mail rispondono dopo 10 giorni con frasi fatti ma senza risultato.
2) TIN : risposta rapida e competente.
3) NGI : E-mail : risposte rapide ed esaustive.
altri .... A VOI ...
per esperienza (son abbonato tiscali e per fortuna a maggio disdico):
1) TISCALI : riuscirei a parlare prima con il Presidente della
Repubblica di persona che con loro.
Via e-mail rispondono dopo 10 giorni con frasi fatti ma senza risultato.
2) TIN : risposta rapida e competente.
3) NGI : E-mail : risposte rapide ed esaustive.
altri .... A VOI ...