View Full Version : qteks100
LE calde lenzuola avvolgono le mie membra la palpebra è calante ma dopo 90 minuti di navigazione con il pocket pc è comprensibile.ho da poco comprato questo gioiellino e me gusta assai. ho attivato l abbonamento web sempre con 400 mega al mese grazie a tim. per caricare totalmente una pagina complessa impiega 60 s per una già caricata anche 20 s ... la batteria è durata 48ore nette ma se lo uso parecchio non dura molto. dopo quasi due ore ho consumato il 35 % della batteria. con gprs attivo e bt disattivo. sono felice dell acquisto se avete qualche domanda chiedete che vi rispondo vorrei confrontare la durata della batteria con altri possessori di qteks100
ma per navigare usi il normale internet explorer??
Sai che altri browser sono dalle 3 alle 5 volte più veloci a caricare le pagine?
Originariamente inviato da Rizlo+
ma per navigare usi il normale internet explorer??
Sai che altri browser sono dalle 3 alle 5 volte più veloci a caricare le pagine?
non lo sapevo hai fatto bene a dirlo ... potresti dirmi i nomi ?
Originariamente inviato da Wilde
non lo sapevo hai fatto bene a dirlo ... potresti dirmi i nomi ?
L'eccellenza è THUNDERHAWK 2 ma è a strapagamento (io però ti consiglio vivamente di provare almeno la trial di 30 giorni è davvero uno spettacolo di browser)
Poi viene subito NETFRONT 3.2
Si spera nello sviluppo rapido di MINIMO (mini mozilla)
Originariamente inviato da Rizlo+
L'eccellenza è THUNDERHAWK 2 ma è a strapagamento (io però ti consiglio vivamente di provare almeno la trial di 30 giorni è davvero uno spettacolo di browser)
Poi viene subito NETFRONT 3.2
Si spera nello sviluppo rapido di MINIMO (mini mozilla)
Grazie...proverò.
Dopo 3 ore e mezzo di uso intensivo del palmare (internet) e 10 ore di stand by (con gprs collegato) la batteria era quasi a zero.
E' normale?
Se lo uso con parsimonia (senza smanettare troppo) dura 48ore effettive (molte ore di stand by)
quanto vi dura la batteria
Ciao a me (mda compact con rom qtek ) dura un paio di giorni con un utilizzo "normale"... invece con un utilizzo massiccio (molti sms giochi e telefonate) mi dura una giornata (la sera e' al 30% di carica)+
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.