PDA

View Full Version : qteks100

Wilde
22-03-2005, 02:14
LE calde lenzuola avvolgono le mie membra la palpebra è calante ma dopo 90 minuti di navigazione con il pocket pc è comprensibile.ho da poco comprato questo gioiellino e me gusta assai. ho attivato l abbonamento web sempre con 400 mega al mese grazie a tim. per caricare totalmente una pagina complessa impiega 60 s per una già caricata anche 20 s ... la batteria è durata 48ore nette ma se lo uso parecchio non dura molto. dopo quasi due ore ho consumato il 35 % della batteria. con gprs attivo e bt disattivo. sono felice dell acquisto se avete qualche domanda chiedete che vi rispondo vorrei confrontare la durata della batteria con altri possessori di qteks100

Rizlo+
22-03-2005, 08:42
ma per navigare usi il normale internet explorer??

Sai che altri browser sono dalle 3 alle 5 volte più veloci a caricare le pagine?

Wilde
22-03-2005, 09:41
Originariamente inviato da Rizlo+
ma per navigare usi il normale internet explorer??

Sai che altri browser sono dalle 3 alle 5 volte più veloci a caricare le pagine?
non lo sapevo hai fatto bene a dirlo ... potresti dirmi i nomi ?

Rizlo+
22-03-2005, 11:43
Originariamente inviato da Wilde
non lo sapevo hai fatto bene a dirlo ... potresti dirmi i nomi ?

L'eccellenza è THUNDERHAWK 2 ma è a strapagamento (io però ti consiglio vivamente di provare almeno la trial di 30 giorni è davvero uno spettacolo di browser)

Poi viene subito NETFRONT 3.2

Si spera nello sviluppo rapido di MINIMO (mini mozilla)

Wilde
22-03-2005, 13:52
Originariamente inviato da Rizlo+
L'eccellenza è THUNDERHAWK 2 ma è a strapagamento (io però ti consiglio vivamente di provare almeno la trial di 30 giorni è davvero uno spettacolo di browser)

Poi viene subito NETFRONT 3.2

Si spera nello sviluppo rapido di MINIMO (mini mozilla)

Grazie...proverò.

Dopo 3 ore e mezzo di uso intensivo del palmare (internet) e 10 ore di stand by (con gprs collegato) la batteria era quasi a zero.

E' normale?

Se lo uso con parsimonia (senza smanettare troppo) dura 48ore effettive (molte ore di stand by)

Wilde
25-03-2005, 00:03
quanto vi dura la batteria

posameo
25-03-2005, 09:46
Ciao a me (mda compact con rom qtek ) dura un paio di giorni con un utilizzo "normale"... invece con un utilizzo massiccio (molti sms giochi e telefonate) mi dura una giornata (la sera e' al 30% di carica)+
Ciao