PDA

View Full Version : Versioni Mitac Mio 168

ch3ccho
21-03-2005, 23:54
Ciao a tutti
Sono anche piuttosto nuovo non tanto di palmari semplici ma di palmari con gps
Dopo aver letto una recensione ho deciso di comprare questo Mio, nella recensione che ho letto era installato il software MioMap by Destinator 3, solo che io in rete l'ho trovato solo con software TomTom, Navigon o Route 66, qualcuno mi consiglia quale prendere? Grazie a tutti anticipatamente

pietrostone
22-03-2005, 13:51
Io ho da qualche giorno il mio168 con navigon4, l'ho usato a napoli e roma e mi trovo davvero molto bene, sempre preciso, č velocissimo anche nel ricalcolare il percorso se decido di prendere una strada diversa, so che anche il tom tom3 si comporta molto bene, la settimana prossima penso di provarlo, cmq col navigon4 mi trovo benissimo

ch3ccho
22-03-2005, 14:30
a questo punto penso di prendere anche io il mio col navigon 4, non sei l'unico che ne parla bene di questo software, e cmq in caso non mi trovo bene posso sempre passare al tom tom 3 che dicono sia anche ottimo. Vorrei chiederti una cortesia se le mappe del navigon sono complete anche per i piccoli centri, paesi cioč con circa 40000 abitanti o meno.

pietrostone
22-03-2005, 15:05
Originariamente inviato da ch3ccho
a questo punto penso di prendere anche io il mio col navigon 4, non sei l'unico che ne parla bene di questo software, e cmq in caso non mi trovo bene posso sempre passare al tom tom 3 che dicono sia anche ottimo. Vorrei chiederti una cortesia se le mappe del navigon sono complete anche per i piccoli centri, paesi cioč con circa 40000 abitanti o meno.
per l'esperienza che ne ho avuto posso dirti che mi ha guidato anvhe verso paesini di 3000 abitanti (l'ho provato in irpinia nel weekend) senza alcuna indecisione

ch3ccho
22-03-2005, 15:17
ok grazie per le informazioni, a questo punto ho deciso prendo il mio col Navigon; non credo di trovarmi male dopo che tu e altre persone ne hanno parlato bene. Se per un caso sfortunato dovrei trovarmi male nessuno mi impedisce di passare a qualche altro software :p
Ciao e grazie ancora