PDA

View Full Version : [Termoli] A64 3200+ Winchester Boxed garantito minimo 2500 v-core default

superpippo32
21-03-2005, 23:25
A64 3200+ Winchester Boxed a 152 euro + 13 euro di test e plusvalore overclok + ss (165 euro + ss).

Hw garantito minimo a 2500 v-core default.

sigla cbbhd 0445SPAW

Precedenza assoluta a consegna a mano.
Hw venduto anche fuori dal forum e su altri forum.
Pagamento anticipato con postepay oppure bonifico con spedizione dopo l'accredito.

N.B. Spedisco il lunedì mattina.

per maggiori info: [email protected]

SCAMBIO ALLA PARI CON 3500+ NEWCASTLE

Richie Aldler
21-03-2005, 23:36
in coda.

KJx89
21-03-2005, 23:44
Originariamente inviato da superpippo32
A64 3200+ Winchester Boxed a 152 euro + 13 euro di test e plusvalore overclok + ss (165 euro + ss).

Hw garantito minimo a 2500 v-core default.

sigla cbbhd 0445SPAW

Precedenza assoluta a consegna a mano.
Hw venduto anche fuori dal forum e su altri forum.
Pagamento anticipato con postepay oppure bonifico con spedizione dopo l'accredito.

N.B. Spedisco il lunedì mattina.

per maggiori info: [email protected]
Fai scambi? ho parecchia roba interessante e anche l'ali del quale parlavamo ;)

volcom
21-03-2005, 23:56
Ciao, mi metto in coda....ero intenzionato ad aspettare il venice per il secondo pc....ma anche questo sembra interessante, mi dici come l'hai testato e con che HW....ram...mobo... ali...ecc.ecc
Grazie

CapFTP
22-03-2005, 00:04
in coda per stock, lo avviso

solojuve
22-03-2005, 00:15
coda

hard_one
22-03-2005, 00:19
coda se e quando mi tocca

salvo precisazioni in pvt
;)

superpippo32
22-03-2005, 00:37
Originariamente inviato da KJx89
Fai scambi? ho parecchia roba interessante e anche l'ali del quale parlavamo ;)

mi spiace ma ho tutto vendo solo :D

spawn2001
22-03-2005, 00:52
In coda se la CPU c'é ancora :D

lucasante
22-03-2005, 10:25
fai pagare il test in overclock su materiale usato?? :eek:

Richie Aldler
22-03-2005, 10:54
quindi che famo? per me possiamo concludere.

hard_one
22-03-2005, 11:05
Originariamente inviato da lucasante

in effetti suona male...

magari metti delle spese di spedizione extra... :D

Stakanov
22-03-2005, 11:30
Coda rispettando gli altri per me vabbenone, fammi sapere se rimango io in lista!!

Bye!!

superpippo32
22-03-2005, 11:39

ci sono store on line che lo fanno perchè io no! In questo caso perchè la cpu va veramente forte e se devo certificare che va a 2500 minimo tre-quattro ore di test ci vogliono ed il tempo è denaro :) e poi perchè dici "sull'usato", sul mercatino il nuovo non si puo mica vendere ;)

x

anche per me possiamo concludere ti ho mandato una email o un pvt, non ricordo. Se non ti è arrivato nulla mandami una email [email protected] che ci mettiamo daccordo e scambiamo i dati. Dimenticavo.... ci sono un po' di persone che lo vogliono quindi affrettiamo i tempi :D

damascato
22-03-2005, 11:43
Se c'è ancora spazio mi metto in coda :)

Stakanov
22-03-2005, 12:08
Rinnovo la coda ed attendo risposta!!!

Se dovessi restare io ti do la mia configurazione cosi' facciamo i test!!!

Fatti sentire se interessato!! Bye!

Richie Aldler
22-03-2005, 12:52
ci sono store on line che lo fanno perchè io no! In questo caso perchè la cpu va veramente forte e se devo certificare che va a 2500 minimo tre-quattro ore di test ci vogliono ed il tempo è denaro :) e poi perchè dici "sull'usato", sul mercatino il nuovo non si puo mica vendere ;)

x

anche per me possiamo concludere ti ho mandato una email o un pvt, non ricordo. Se non ti è arrivato nulla mandami una email [email protected] che ci mettiamo daccordo e scambiamo i dati. Dimenticavo.... ci sono un po' di persone che lo vogliono quindi affrettiamo i tempi :D

m'aspettavo un pvt, non una mail:D
risposto:cool:
ciao

crespo80
22-03-2005, 13:18
perchè no?
Bisognerebbe modificare il punto 31 del regolamento (quello che disciplina i componenti venduti come fuori specifica), aggiungendo qualcosa di simile a questo.

"
Se il componente è venduto come testato per funzionare fuori specifica ma il venditore non si assume alcuna responsabilità sulla replicabilità dei risultati, lo stesso venditore non può fissare un prezzo superiore a quello consentito al punto 9 del regolamento.
Se tuttavia il venditore garantisce il funzionamento fuori specifica con la possibilità di riprendere indietro l'oggetto qualora non conforme alla descrizione, lo stesso venditore è autorizzato a fissare un prezzo superiore a quello consentito dal punto 9 del regolamento, fatta salva la possibilità da parte di un moderatore di contestarlo a propria discrezione qualora lo ritenga eccessivo.
"

Che ne dite, non sarebbe un buon modo per disciplinare la giungla dei componenti overcloccati?

:)

Nemini
22-03-2005, 14:17
coda, hai PVT

hard_one
22-03-2005, 14:38
Originariamente inviato da crespo80
perchè no?
Bisognerebbe modificare il punto 31 del regolamento (quello che disciplina i componenti venduti come fuori specifica), aggiungendo qualcosa di simile a questo.

"
Se il componente è venduto come testato per funzionare fuori specifica ma il venditore non si assume alcuna responsabilità sulla replicabilità dei risultati, lo stesso venditore non può fissare un prezzo superiore a quello consentito al punto 9 del regolamento.
Se tuttavia il venditore garantisce il funzionamento fuori specifica con la possibilità di riprendere indietro l'oggetto qualora non conforme alla descrizione, lo stesso venditore è autorizzato a fissare un prezzo superiore a quello consentito dal punto 9 del regolamento, fatta salva la possibilità da parte di un moderatore di contestarlo a propria discrezione qualora lo ritenga eccessivo.
"

Che ne dite, non sarebbe un buon modo per disciplinare la giungla dei componenti overcloccati?

ottimo!

sono daccordo, il problema e' la differenza delle configurazioni
e la replicazione dei risultati... potrebbero' crearsi facilmente
fraintendimenti

Richie Aldler
23-03-2005, 23:05
allora???? volatilizzato????

Nemini
23-03-2005, 23:11
superpippo ci seiii?

stock
23-03-2005, 23:22
coda e interessato a test di overclock

CapFTP
23-03-2005, 23:28
ups...Stock..ti avevo messo in coda io...ma poi mi sono scordato di dirtelo...:(

sorry

stock
23-03-2005, 23:32
Originariamente inviato da CapFTP
ups...Stock..ti avevo messo in coda io...ma poi mi sono scordato di dirtelo...:(

sorry

grazie andrè

superpippo noi siamo in contatto anche per altra merce ricordi?

cmq io sono disposto a pagarti il test di overclock ma sinceramente cerco ancora meglio(hai scritto "minimo" 2500 vc def,no?) ;)

superpippo32
24-03-2005, 01:45
scusate per la mia assenza, ma ero in trattativa privata per uno scambio alla pari con un 3500+ newcastle ed ho preferito aspettare. Lo scambio è andato in porto ed ho spedito nel pomeriggio.

Ringrazio tutti gli intervenuti si puo' chiudere a presto.

Richie Aldler
24-03-2005, 08:37
:mad: :cry: :muro:

Richie Aldler
24-03-2005, 08:40
comunque non avevi scritto che davi la precedenza allo scambio... era solo con la consegna a mano, ed hai spedito...non la reputo una cosa corretta, in più le trattative in privato sono vietate .... comunque fa come credi,

superpippo32
24-03-2005, 08:59
Originariamente inviato da Richie Aldler
comunque non avevi scritto che davi la precedenza allo scambio... era solo con la consegna a mano, ed hai spedito...non la reputo una cosa corretta, in più le trattative in privato sono vietate .... comunque fa come credi,

la trattativa non è stata fatta con utenti che sono in coda in questo 3d, ma iscritti al mio forum,link (http://www.progetto2000.it/forum/viewtopic.php?t=286) quindi nulla di vietato.

Si puo' chiudere grazie

Richie Aldler
24-03-2005, 12:25
a parte che il link non funziona e sono iscritto al tuo forum, a parte che un mio post sul tuo forum è sparito, a parte che mi mandi una mail dichendo che possiamo concludere, ti mando i dati e....sparisci e ricompari dicendo che il procio è venduto.
Non per fare polemica, ma rimango della mia opinione. Non sei stato corretto nella trattativa. Considera che mi sono incodato ben 11 minuti dopo il tuo post....se mi chiedevi di concludere deduco fossi il primo anche altrove.
Vabbè non importa, i problemi della vita sono altri

cosworth6k
24-03-2005, 12:48
Ciao,ho un 3500+ newcastle,se ti dovesse capitare un'altro bel 3200+ winch fammi sapere.

superpippo32
24-03-2005, 14:14
Originariamente inviato da Richie Aldler
a parte che il link non funziona e sono iscritto al tuo forum, a parte che un mio post sul tuo forum è sparito, a parte che mi mandi una mail dichendo che possiamo concludere, ti mando i dati e....sparisci e ricompari dicendo che il procio è venduto.
Non per fare polemica, ma rimango della mia opinione. Non sei stato corretto nella trattativa. Considera che mi sono incodato ben 11 minuti dopo il tuo post....se mi chiedevi di concludere deduco fossi il primo anche altrove.
Vabbè non importa, i problemi della vita sono altri

e allora è colpa tua perchè se mi dici che è sparito un messaggio è perchè a seguito di un attacco haker il sito è stato spostato su un altro dominio e il backup del database era stato fatto il 19 marzo. Facendo mente locale il messaggio scomparso era di un certo utente daitarn. Ricordo di avere ricevuto delle email da questo daitarn che voleva concludere, io per correttezza non ho mai risposto a queste email perchè non accetto trattative private come da regolemento. Io ti concosco come Richie Aldler; allora se tu fossi daitarn mi dici come avrei fatto a capirlo che sei tu?

Non so se si capisce il concetto, ma è così. Ciao.

superpippo32
24-03-2005, 14:21
Originariamente inviato da cosworth6k
Ciao,ho un 3500+ newcastle,se ti dovesse capitare un'altro bel 3200+ winch fammi sapere.

Ti faccio sapere ;), ma ti conviene mettere un post nella sezione cerco del mio forum così appena ne ho uno ti rispondo direttamente nel 3d ;) fanno tutti così per essere i primi della coda.

Ciao.

Richie Aldler
24-03-2005, 15:05
e allora è colpa tua perchè se mi dici che è sparito un messaggio è perchè a seguito di un attacco haker il sito è stato spostato su un altro dominio e il backup del database era stato fatto il 19 marzo. Facendo mente locale il messaggio scomparso era di un certo utente daitarn. Ricordo di avere ricevuto delle email da questo daitarn che voleva concludere, io per correttezza non ho mai risposto a queste email perchè non accetto trattative private come da regolemento. Io ti concosco come Richie Aldler; allora se tu fossi daitarn mi dici come avrei fatto a capirlo che sei tu?

Se guardi l'indirizzo e-mail a cui hai mandato la tua mail è per l'appunto quello!!!! Io rispondo dall'indirizzo che ho, che ci posso fare? Mica è colpa mia se quel nick su questo forum è di un altro utente? io ovunque sono Daitarn... Vedi che posso ritenermi scontento. Nessun problema, anche se bastava tu rispondessi almeno alle mail ed ai pvt che ti ho mandato.
Diciamo che ti riterrei "scusato" se tu mi procurassi un bel 3500+ ad un buon prezzo o un altro 3200+ come questo:sofico:

Richie Aldler
24-03-2005, 15:09
e allora è colpa tua perchè se mi dici che è sparito un messaggio è perchè a seguito di un attacco haker il sito è stato spostato su un altro dominio e il backup del database era stato fatto il 19

no, questo concetto non lo capisco, perchè sarebbe colpa mia?
Tu mi hai mandato una mail alla mia email che è proprio daitarn@...., io ti rispondo e mo è colpa mia, mi fai capire perchè ???
Comunque per me l'argomento è chiuso, tanto il procio è già di un altro, quando non era giusto fosse così (almeno così ritengo). Piuttosto la prossima volta posta un po di più prima di concludere una vendita, magari è un po più carino
;)

hard_one
25-03-2005, 08:39
richie ha ragione

superpippo stavolta hai scontentato un cliente purtroppo
ma e' comprensibile quando uno segue tante vendite poi alla fine non ci capisce + niente

e poi sai come farti perdonare vero? ...... :D

con lui e' cosi' se gli state dietro vi fa fare anche dei buoni affari ma capita che si incasina....

errare umanum est ma perseverare PIPPORUM :O :D

vai Superpippo forza! datti da fare! trovaci le cpu boone!!!

sappiamo che puoi farcela

:D