View Full Version : [ROMA] ATI 9500@9700 ROTTA
Vorrei vendere questa scheda video rotta... In pratica credo di aver scheggiato il core (ho tolto la cornicetta protettiva), e di conseguenza la scheda funziona male... Il desktop si presenta con artefatti, ma il pc è utilizzabile (lo sto usando così da quasi un mese), mentre coi giochi non c'è niente da fare - tutto un artefatto... :(
In ogni caso cazzarola che sfiga... Quanto son scemo :incazzed: L'avevo appena comprata in pratica... :( Tenerla come sopramobile mi dispiace (sicuramente la butterei e cercherei di dimenticare questi quasi 100 euro "buttati" così) e quindi magari potrebbe servire a qualcuno per qualche pezzo o per collezione...
Prezzo? 15€ + eventuali s.s.
Precedenza alla consegna a mano... Accetto scambi con cose di poco valore...
http://img223.exs.cx/img223/1046/9700dead0es.th.jpg (http://img223.exs.cx/my.php?loc=img223&image=9700dead0es.jpg)
Legolasd
21-03-2005, 22:39
15 euri spese comprese?
Di s.s. verrebbero 4€ in raccomandata... Su una cifra così piccola fanno un po' di differenza - 15+s.s. non ti va proprio a genio? :oink:
PsychoWood
21-03-2005, 23:14
Io potre essere interessato alle tue condizioni (accetti Postepay?).
Dai un'occhiata nella mia firma se c'è qualcosa che ti interessa..
Putroppo non mi interessa niente dei tuoi pezzi...
Originariamente inviato da p233
Putroppo non mi interessa niente dei tuoi pezzi...
ma cosa potrebbe interessarti?
Qualche scheda video antica ma funzionante per esempio... Sennò bo... di concreto non mi viene niente in mente :what:
PsychoWood
22-03-2005, 18:47
Qualche scheda video antica ma funzionante per esempio... Sennò bo... di concreto non mi viene niente in mente :what:
Una TNT2?
Maninabox
22-03-2005, 18:57
io avrei appunto una tnt2 16mb da scambiare o anche una matrox g200 16mb entrambe agp.;)
mmm ne avrei... sennò uno switch? un hub usb quattro porte? dimmi te...
ciao, pensa che ho venduto la mia 9500@9700 guasta proprio come la tua 1 settimana fa a 20€ ss escluse... che sfiga, una grande scheda rovinata così...
Ragazzi, scusatemi ma per il momento preferirei vendere... Ho forse già trovato un'altra scheda video che metterei al posto di questa e quindi neanche la sk video mi serve più... C'è qualcuno interessato all'acquisto diretto?
Lubga, mi sa che la prossima volta prima di smanettare così ci penseremo 100 volte :D Eh vabbé, doveva arrivare il giorno quando avrei rotto qualcosa... Peccato che sia stato un pezzo senza garanzia, appena comprato e pagato una cifretta non tanto irrisoria... :muro: :D
Legolasd
22-03-2005, 22:46
15 euro spese comprese e te la prendo io :)
Il prezzo è s.s. escluse... Comunque se qualcuno ha tipo una 8500-9100 (o anche qualcosa un pelino meglio, ma non roba tipo 9800 pro&co) potremmo fare uno scambio con conguaglio da parte mia...
PsychoWood, l'acquisto diretto non ti interessa più?
battalion75
25-03-2005, 18:35
marca?:D
scambi con 9500@pro da 64mb o 9500 128mb...?
se non la vuoi tu la dò in pasto al forum!:D
Dipende da quanto vuoi di conguaglio... Cmq è una Saphire...
battalion75
25-03-2005, 19:01
Dipende da quanto vuoi di conguaglio... Cmq è una Saphire...
quale vuoi?
64mb@pro o una 128 tutta de definire?
Di quanto sarebbero i conguagli rispettivamente?
battalion75
25-03-2005, 19:25
passa in mail!;)
Originariamente inviato da teddyvs
coda
Acquisto/scambio/regalo ? :D
up :O
acquisto
coda per 16 euro + s.s. a mio carico:sofico:
Se mi rispondi, domani sarei disposto a farti il versamento di 20-21 euro;) ;)
Originariamente inviato da OIBAF
se il prezzo è 15+ss xè offri 16+ss ? :rolleyes:
Così :D ,
qua non si può fare come su e-bay percaso???:sofico:
aspetta che lo chiedo a un moderatore
Oaichehai
29-03-2005, 21:45
non vedo tutto questo humor.
Ci sono regole e vanno rispettate, una ripassata al regolamento non farebbe male :rolleyes:
Attendi il tuo turno, ma al massimo per il prezzo richiesto dal venditore, qui aste non se ne fanno.
Ovviamente chi viene beccato a concludere in modo non regolamentare sarà sanzionato.
Gia che ci siamo OAIBAF, modifica anche la sign, visto che è irregolare, dovendo seguire gia dal prossimo post, le direttive imposte in tal senso dal regolamento generale del forum (http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php) che hai accettato con l'iscrizione, grazie.
Quanto al topic, attendi il tuo turno secondo le priorità della coda.
Saluti a tutti.
teddyvs è il primo interessato all'acquisto, poi viene OIBAF nonostante la sua generosa offerta :D (che in ogni caso non avrei accettato, a meno che non fosse stata una cifra tipo 100 mila euro uhaha :D )
teddyvs, passiamo in pvt va ;)
schimmentos
30-03-2005, 11:48
Originariamente inviato da Oaichehai
non vedo tutto questo humor.
Ci sono regole e vanno rispettate, una ripassata al regolamento non farebbe male :rolleyes:
Attendi il tuo turno, ma al massimo per il prezzo richiesto dal venditore, qui aste non se ne fanno.
Ovviamente chi viene beccato a concludere in modo non regolamentare sarà sanzionato.
Gia che ci siamo OAIBAF, modifica anche la sign, visto che è irregolare, dovendo seguire gia dal prossimo post, le direttive imposte in tal senso dal regolamento generale del forum (http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php) che hai accettato con l'iscrizione, grazie.
Quanto al topic, attendi il tuo turno secondo le priorità della coda.
Saluti a tutti.
Ma non è che volevi fare il carramba per caso??! Magari ti hanno scartato e adesso ti vuoi rifare qui?! :confused:
Ciao:D
Scheda spedita oggi a teddyvs.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.