View Full Version : VENDO [SR+Sped] DFI LANPARTY NF2 rev.2 + Ati 9500Pro@9700 e Dissi ZALMAN
M@goZurlì
21-03-2005, 21:50
Salve forumendoli
Sto upgradando il Pc di casa a 64-bit, quello attuale dovrei portarmelo in ufficio... ma portare la mia attuale scheda madre DFI LanParty NF2 Rev.B con scheda video Ati 9500Pro@9700 in ufficio per fargli fare un semplice lavoro gestionale mi sembra un vero peccato!
Ho quindi intenzione di vendere questi pezzi per comprare una scheda madre con video integrato e prendere con il ricavato della differenza un bel masterizzatore DVD.
quindi la mia proposta è:
DFI LanParty NF2 Rev.B
(ancora in garanzia fino a Dicembre 2005)
Prezzo 75€
Ati 9500Pro@9700 con dissipatore ZALMAN ZM80D-HP (dissipatore nuovo di 2 settimane)
Prezzo 75€
Ovviamente i prezzi sono da intendersi + ss
i pagamenti sono fattibili su postepay o su CC/bancario.
Si da precedenza alla consegna a mano e soprattutto a chi prende in blocco il quale avrà un ribasso a 140€ per entrami i pezzi!
M@goZurlì
22-03-2005, 12:39
up
Ciao!
a quanto vendi lo zalman?
m'interessa solo quello e sono disposto a concludere subito..
fammi sapere ti posso fare anche ora la ricarica..
Ciaoooo
Gekker
;)
kingvisc
22-03-2005, 14:00
sicuro che la vga sia una 9500pro@9700? tale cosa è IMPOSSIBILE.. la 9500pro ha un bus di memoria a 128bit, la 9700 a 256bit. e non è possibile modificare il bus
M@goZurlì
22-03-2005, 16:07
Originariamente inviato da kingvisc
sicuro che la vga sia una 9500pro@9700? tale cosa è IMPOSSIBILE.. la 9500pro ha un bus di memoria a 128bit, la 9700 a 256bit. e non è possibile modificare il bus
tramite i driver omega e altri tipi di metodi software la scheda viene letta non più come una 9500Pro ma come una 9700.
ovviamente la memoria non sale alla stessa frequenza ma siamo li per li.
confrontandola con altri risultati in rete ai tempi che ero smanettone mi risultava una 9700.
ad ogni modo è da 1 anno che la tengo di default.
M@goZurlì
22-03-2005, 18:33
ribasso a 140€ per blocco: mobo, vga e dissi vga!
non credo sia male come prezzo, che ne dite????
Legolasd
22-03-2005, 19:00
Per la mobo hai tutto? scatola,cavi uv react,cinghia porta pc etc etc?
M@goZurlì
22-03-2005, 22:52
Originariamente inviato da Legolasd
Per la mobo hai tutto? scatola,cavi uv react,cinghia porta pc etc etc?
quello e altro... come la ricevuta fiscale per esempio ;)
ti interessa il blocco o solo la mobo?
M@goZurlì
23-03-2005, 11:28
anche la sheda video verrà spedita con il cartone originale!
ragazzi, chi si prende il blocco avrà uno scontone pazzeschissimissimo!!!!!!!
quindi, gia il prezzo del blocco è basso, immaginatevi il prezzaccio che vi faccio ;)
M@goZurlì
23-03-2005, 12:02
ho ulteriormente ribassato!!!!
i componenti meritano molto di piu ma ho fretta di vendere per prendermi altre cose, approfittatene!!!!!!!
M@goZurlì
23-03-2005, 19:17
uppete
EDIT:
ero interessato al solo dissipatore x vga..
lascio..
l'ho acquistato nuovo..
alla prossima..
Ciaooo
Gekker
;)
M@goZurlì
23-03-2005, 21:37
Originariamente inviato da Gekker
non vendo solo lo zalman
:eek:
M@goZurlì
23-03-2005, 22:07
eheeheeh... ok ok..
risolto il mistero :p
scusate ma è da molto che non overclokko e mi ero dimenticato.
la scheda che vendo è la 9500 liscia e passa a 9700, se fosse stata 9500Pro non avrebbe avuto il bus a 256bit e quindi non avrebbe pututo diventare 9700 come la mia in effetti diventa.
la mia 9500 è la mitica scheda con memorie a L dove vengono attivate le 4 pepeline "dormienti"
ecco la foto della mia vga:
http://www.radeonitalia.it/modules/Guide/9500Mod/r9500-128.jpg
la mia pero è powercolor che è molto meglio di quella saphire.
se vi serve una guida per far diventare la mia shceda come una 9700 eccola qui, basta cliccare (http://www.radeonitalia.it/modules.php?name=Guide&Load=modules/Guide/9500Mod/index.htm)
50 senza dissy per la vga?:)
Ma fino a che DirectX supporta?Da artefatti di qualsiasi genere?
alphacygni
23-03-2005, 23:26
in coda per la vga
Originariamente inviato da Duk3
Ma fino a che DirectX supporta?Da artefatti di qualsiasi genere?
Se rispetta le condizoni di cui sopra e faisolo per la vga senza dissi, 55€ allora in coda ( ti valuto il dissi 20 euro e mi sembra giusto :) )!!!
K@llisto
23-03-2005, 23:40
Zurly di dove 6??
Quanto si occava la 9500??
Cmq io x 70€ s.s. incluse te la prendo con lo zalman incluso!!
Ciaoooo
Mikestore
24-03-2005, 01:12
in coda per la skeda video, è urgente xkè ho bruciato una x800 pro e quindi ho 4 lanparty da fare senza skeda video :mad: , vorrei concludere subito
M@goZurlì
24-03-2005, 07:47
ma la mobo non la vuole nessuno? :cry:
ma quando la trovate un occasione del genere per due pezzi cosi???
raga, per quanto riguarda la vga, il prezzo mi sembra che sia già molto basso....
non tentate quindi di andare a ribasso e comprendere le spese di spedizione nel prezzo!
la vga la vendo a 75€ con il dissipatore zalman che è nuovo immacolato preso da 3 settimane!
le spese di spedizione sono da aggiungere alle 75€!
stessa cosa per la mobo, 75€ + spese!
se invece prendete entrambe le cose vi faccio 140€ spedizione compresa!!!!!
questi prezzi sono definitivi, non si prenderanno in considerazione richieste più basse.
si rispetta la coda ma la precedenza è comunque data a chi prende entrambe le cose!
chiedo agl'interessati con questa mie condizioni di contattarmi un PVT
grazie mille
alphacygni
24-03-2005, 08:22
in effetti i tuoi prezzi sono buoni... ma visto che di fatto si tratta di un "downgrade", non ti interesserebbero in permuta prodotti inferiori con opportuno conguaglio? chesso'... una mobo non di ultimissima generazione, una vga senza pretese...
alphacygni
24-03-2005, 08:23
p.s. sto considerando anche l'acquisto del blocco, ma devo fare 2 conti....
Se mi assicuri che non da artefatti di nessun genere e gira in DirectX9...allora sono in coda per tutta la vga con dissi a 75 ss escluse :)! Aspetto :) !
Se mi assicuri che non da artefatti di nessun genere e gira in DirectX9...allora sono in coda per tutta la vga con dissi a 75 ss escluse :)! Aspetto :) !
p.s. posso anche darti una tnt2 m64 ad un prezzo da stabilire...
M@goZurlì
24-03-2005, 08:33
Originariamente inviato da alphacygni
in effetti i tuoi prezzi sono buoni... ma visto che di fatto si tratta di un "downgrade", non ti interesserebbero in permuta prodotti inferiori con opportuno conguaglio? chesso'... una mobo non di ultimissima generazione, una vga senza pretese...
accetterei molto volentieri la tua proposta ma il problema che la destinazione della mobo e della scheda video che devo comprare sono destinati ad un ufficio, quindi mi servono nuovi e con fattura.
oltretutto ho già ordinato la scheda madre asrok con vga incorporata, tanto in ufficio utilizziamo solo un programma gestionale e non serve nulla di particolare.
Originariamente inviato da alphacygni
p.s. sto considerando anche l'acquisto del blocco, ma devo fare 2 conti....
resto in attesa
Se mi assicuri che non da artefatti di nessun genere e gira in DirectX9...allora sono in coda per tutta la vga con dissi a 75 ss escluse ! Aspetto !
nessun artefatto, ne quando la scheda è messa a normale ne quando è a 9700.
p.s. posso anche darti una tnt2 m64 ad un prezzo da stabilire...
stesso discorso di prima, i pezzi mi servono nuovi con fattura e comunque il 64-bit l'ho già comprato.
M@goZurlì
24-03-2005, 12:24
alphacygni hai novità?
Mikestore
24-03-2005, 12:57
solo la skeda senza il dissi nn è possibile?????
M@goZurlì
24-03-2005, 13:19
ragazzi, a sto prezzo si potrebbe anche dire che il dissipatore della gpu è un regalo!!
avaia...
stefano25
24-03-2005, 13:50
Mi dici a quanto mandi le tue twinmos con la Dfi.
Se fai 70 con ss la potrei prendere.
a me interesserebbe la vga senza dissi, sappimi dire
M@goZurlì
24-03-2005, 15:35
Originariamente inviato da stefano25
Mi dici a quanto mandi le tue twinmos con la Dfi.
Se fai 70 con ss la potrei prendere.
cos'è ss?
:confused:
scusa l'ignoranza ma non sono smanettonissimo in uesto periodo :oink:
ormai è da 1 anno che non mi interessa più, solo sport! :cool:
ss = spese di spedizione :)
M@goZurlì
24-03-2005, 15:46
Originariamente inviato da mone85
ss = spese di spedizione :)
a.....
be, visto che il prezzo è gia basso direi di NO.
ragazzi dai, è che da molto non posto qui, mi ero dimenticato il vostro spirito di trattativa
:rolleyes:
il prezzo è quello, se 3€ vi cambiano la vita al massimo faccio 80€ con spedizione, ma prima devo aspettare la risposta di chi era interessato al blocco.
i prezzi sono diventati intrattabili visto che già sono sceso di moltissimo rispetto a quanto sono partito
:cry:
ma preferirei senza dissi
interessato al blocco in spedizione
M@goZurlì
24-03-2005, 18:48
Originariamente inviato da damasko
interessato al blocco in spedizione
visto che alphacygni non si è più fatto sentire e visto che vuoi il blocco hai la precedenza, io domani vado a prendermi il resto dei pezzi per il 64-bit che avevo ordinato, se mi dai l'ok sul mio prezzo ti do i dati per il pagamento in pvt.
per piacere, per rispetto agl'altri interessati, dammi conferma prima possibile.
Mikestore
24-03-2005, 18:53
la skeda video cè ankora??? la prendo a 75 euro vavoglio conclusere subito
M@goZurlì
24-03-2005, 19:08
Originariamente inviato da Mikestore
la skeda video cè ankora??? la prendo a 75 euro vavoglio conclusere subito
la scheda video c'è ancora, ma come detto prima do la priorità al blocco intero per 140€ + ss
il forumendolo che era interessato prima non si è più fatto sentire ma ci sono altri 2 interessati, se entrambi disdicono vado avanti con la coda e vendo singolarmente.
in ogni caso i prezzi restano sempre gli stessi, 80€ comprese le spese di spedizione per scheda o mobo, oppure 140€ + spese per il blocco.
vorrei concludere entro domani mattina, chi c'è c'è, chi non c'è non c'è!
per favore gli interessati mi diano una conferma del loro interesse cosi che posso valutare meglio la coda.
Mikestore
24-03-2005, 19:12
ok per la skeda video interessatissimo
stefano25
24-03-2005, 19:18
Se non vendi in blocco, possiamo accordarci sulla mobo.
Mikestore
24-03-2005, 20:44
novità??
Coda VGA (ovviamente se non avete concluso) altrimenti uppete ;)
Ciao
non sono più interessato al blocco ma solo alla mobo.
così puoi aggiornare le code ;)
Mikestore
24-03-2005, 22:24
assolutamente e sempre interessato alla skeda video :D
K@llisto
24-03-2005, 23:45
io sono in coda da pagina 1 di questo 3D x la 9500@9700, volevo solo dirti ma quindi è 128mb?? Ram Infineon 3,3ns.??
Includi anche il dissi originale nel pacco???
Mi dai sigla della VGA e della ram!!!
Io la compro a 75€ con le s.s.!!
Vendi la mobo a qlc. e nn è difficile x 75€ con le s.s. e ci hai fatto 150€ del blocco, ossia 140€ + le s.s. come volevi tu!!
Ora toccherebbe a me x la VGA!!
Io la confermo, fammi sapere è urgente..........
Aspetto tue news.......
Ciaooooooo
alphacygni
24-03-2005, 23:48
passa pure avanti, la vga non serve a chi pensavo potesse servire :D
Mikestore
24-03-2005, 23:50
io la scheda viodeo la prendo a 75euro + spedizioni poi vedi tu
M@goZurlì
25-03-2005, 07:26
sono in trattativa per il blocco con i miei prezzi, se il proponitore dell'acquisto non si fa sentire entro stamattina per correttezza passo a voi seguendo la coda originale degli interessati ai singoli pezzi
ovviamente tengo in considerazione solo quelli che sono in coda al mio prezzo, quindi 80€ comprese le spese di spedizione.
se invece volete una spedizione piu veloce del pacco ordinario il prezzo è 75€ + ss
Mikestore
25-03-2005, 08:51
e quindi quando ammonterebbe con il pacco ordinario??
Mikestore
25-03-2005, 09:32
sono sempre innteressato a 80 il tutto, oppure pacco ordinario cche nn so il prezzo ciao, solo ke sto formattando un pc e quindi nn mi posso connettere per ora e penso di connettermi verso le 12 ciao, se vuoi il mio cell 3403977658
Mikestore
25-03-2005, 10:52
eccomi qua allora novità??????
ironchris
25-03-2005, 14:48
Ue mago, meno male che ho fatto una ricerca...io nel frattempo sono in attesa da ieri nell'altro forum che tu sai, e nonostante la coda e l' offerta che ti ho fatto non ho avuto risposta mentre vedo che qui te la sguazzi...non dico tanto ma almeno prendermi per il culo e dirmi che non se ne faceva piu niente con una scusa qualsiasi....bravo, bravo complimenti
M@goZurlì
25-03-2005, 19:18
ma che stai a dì?
ho concluso oggi, ho venduto in blocco.
il blocco era la mia preferenza, l'ho specificato sul post di apertura.
volevate tutti i pezzi singoli, vi ho detto che davo la precedenza al blocco e al primo che mi ha contattato per il blocco ho venduto.
mi dispiace, alla prossima.
VENDUTI
interessato al ZALMAN ZM80D-HP
in coda per lo ZALMAN ZM80D-HP
se smembri
ma che stai a dì?
ho concluso oggi, ho venduto in blocco.
il blocco era la mia preferenza, l'ho specificato sul post di apertura.
volevate tutti i pezzi singoli, vi ho detto che davo la precedenza al blocco e al primo che mi ha contattato per il blocco ho venduto.
mi dispiace, alla prossima.
VENDUTI
Havoc, mi sa che ha venduto tutto + di un mese fa... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.