PDA

View Full Version : Ma con msn 6.2 si puo o no che nn ho capito!!?

signo3d
21-03-2005, 22:48
Come da titolo...com msn messenger 6.2 si puo o no avere occount multipli?!!? Xke ora che anche mio fratello sta spargendo l'account ai suoi amici (pochi pochi in cofronto ai miei) mi scoccia ogni volta mentre sono al pc che ho da fare che arrivano....o ce tuo fratello?!!? Di qui di la di su di giu....e vaffanghiù :D !!

Quindi...si puo o no??? Cioe per esmpio...io ho msn installato e creo un altro account...poi quando accedo posso scegliere con quale accedere?!?

PS. La mia richiesta nn e per averne 2 aperti contemporaneamente....alla fine a me basta chene gestisca 2 o piu ma cmq separatamente...cioe quando e on uno l'altro è off :O !!

Denkes.

Pps. Mi scusa se x caso sta domanda l'han gia fatta...ma mi son gia letto piu di meta delle discussioni senza trovare info :cry:

motogpdesmo16
21-03-2005, 22:49
mi sa di no....puoi tenerli aperti entrambi con msn poligamy ma non in automatico che uno sta online e l'altro offline e viceversa.
almeno per quanto ne so.

signo3d
21-03-2005, 22:55
Originariamente inviato da motogpdesmo16
mi sa di no....puoi tenerli aperti entrambi con msn poligamy ma non in automatico che uno sta online e l'altro offline e viceversa.
almeno per quanto ne so.
Sei sicuro?!?! Ma che cazzata....cioe se io sclego accedi....nn posso accedere una volta con un nick e una psw e un altra con un altro nick e un altra psw!?!?

Maddaiiii :cry:

Ps. Invece sto poligamy come funzia?!!? Avevo sentito che era solo per la 7.0 beta...e vero!?!? MA con questo oltre ad averne 2 li posso anche tenere aperti contemporaneamente (anche se nn mi serve averli aperti insieme)!!?!?

thx :D

MILANOgirl
21-03-2005, 22:59
ma si che puoi...!!

motogpdesmo16
21-03-2005, 23:01
ah adesso ho capito il senso del tuo messaggio....
se fai accedi senza msn poligamy. puoi accedere a msn con un solo account alla volta.
Alternativamente con msn poligamy puoi tenere entrambi gli account aperti e online sullo stesso pc.

msn poligamy comunque c'è anche per la 6.2

Vin81
21-03-2005, 23:09
bhe certo si come no:O

bye :O

signo3d
21-03-2005, 23:12
Originariamente inviato da motogpdesmo16
ah adesso ho capito il senso del tuo messaggio....
se fai accedi senza msn poligamy. puoi accedere a msn con un solo account alla volta.
Alternativamente con msn poligamy puoi tenere entrambi gli account aperti e online sullo stesso pc.

msn poligamy comunque c'è anche per la 6.2
eh che avevi capito prima?!?! :D

Grazie a tutti cmq.....provvedo a far fare a mio fartello un nuovo account :D

*ReSta*
21-03-2005, 23:34
non è mica possibile con trillian??