Entra

View Full Version : Ghost 2003 Vs Ghost 9.0.

teoB
21-03-2005, 21:14
Salve a tutti ragazzi,
penso che molti di voi abbiamo utilizzato Norton Ghost 2003 con i disketti di avvio per fare i backup dei propi hdd , senza installare il programma direttamente in windows, funziona veramente comodissima, dato che i dischetti di avvio di Norton Ghost Riuscivano anche a far andare gli hdd esterni usb.

Il nuovo Norton Ghost 9.0 non ha questa funzione, per fare un'immagine dovete per forza avviare il programma. Che sappiate voi la Symantec ha fatto un altro programma con le stesse caratteristiche di Norton Ghost 2003? Se no esistono software di altre case che fanno un cosa simile?

Grazie mille per l'aiuto in anticipo.

Wip3out
22-03-2005, 00:50
Beh, se consideri che acquistando Ghost 9.0 ti danno anche Ghost 2003 capisci il perché della mancanza...cmq pare proprio che dalle recensioni in giro Ghost 9.0 in molte cosette sia peggiorato e inferiore per esempio anche al programma di Acronis (TrueImage).

Io ho aggiornato NIS alla versione 2005 e in bundle mi son preso pure Ghost 9.0 scontato...ma sinceramente mi ha fatto un pochino pena, soprattutto come velocità.

Ho preferito reinstallare Acronis TrueImage.

Wip

Leron
22-03-2005, 10:32
Originariamente inviato da Wip3out
Beh, se consideri che acquistando Ghost 9.0 ti danno anche Ghost 2003 capisci il perché della mancanza...cmq pare proprio che dalle recensioni in giro Ghost 9.0 in molte cosette sia peggiorato e inferiore per esempio anche al programma di Acronis (TrueImage).

Io ho aggiornato NIS alla versione 2005 e in bundle mi son preso pure Ghost 9.0 scontato...ma sinceramente mi ha fatto un pochino pena, soprattutto come velocità.

Ho preferito reinstallare Acronis TrueImage.

Wip

TrueImage è veramente eccezionale, di una comodità disarmante

Jena73
22-03-2005, 22:54
concordo su trueimage.. inoltre non deve essere installato ma fa tutto dal disco di boot.. ottimo..

teoB
22-03-2005, 23:01
Originariamente inviato da Jena73
concordo su trueimage.. inoltre non deve essere installato ma fa tutto dal disco di boot.. ottimo..

L'ho Provato ed è veramente versatile, l'unica domanda che mi viene in mente. Se io volessi sotto windows sfogliare l'immagine creata , c'è un tool che l'ho fa, come in norton ghost?

Leron
22-03-2005, 23:11
Originariamente inviato da teoB
L'ho Provato ed è veramente versatile, l'unica domanda che mi viene in mente. Se io volessi sotto windows sfogliare l'immagine creata , c'è un tool che l'ho fa, come in norton ghost?
si, vedi direttamente l'immagine come se fosse un HD