View Full Version : è brutto essere un pokemon?
Swisström
21-03-2005, 21:26
*
Thunderman
21-03-2005, 21:28
Ti stai impegnando oggi a quanto pare.
Swisström
21-03-2005, 21:29
Originariamente inviato da filippom
E' meglio essere un taralluccio.
Se non capisci alcuni argomenti, non ti interessano, non sei informato fai una figura migliore a tacere.
La sindrome del Pokemon [te lo spiego in parole povere: la dipendenza dalla televisione e l idolatrazione di perosnaggi fittizi] esiste e io ne ho sentito parlare a livello piuttosto serio.
Swisström
21-03-2005, 21:30
Originariamente inviato da Thunderman
Ti stai impegnando oggi a quanto pare.
leggi sopra ;)
Fradetti
21-03-2005, 21:32
potevi spiegarlo nel primo post..... sai com'è: siamo degli ignoranti che pensano che tu stia qui solo per spammare :O
Fradetti
21-03-2005, 21:37
ok.... non ho capito un cazzo..... meglio che me ne vado a dormire (questa risposta viene dopo aver letto la polemica nel post di fabius)
secondo me è una cosa pesante, pensa ad uscire da una palla al grido: "....SCELGO TE!"
:asd:
Harvester
21-03-2005, 21:41
Originariamente inviato da Swisström
Se non capisci alcuni argomenti, non ti interessano, non sei informato fai una figura migliore a tacere.
La sindrome del Pokemon [te lo spiego in parole povere: la dipendenza dalla televisione e l idolatrazione di perosnaggi fittizi] esiste e io ne ho sentito parlare a livello piuttosto serio.
forse qualcuno farebbe più bella figura a non scrivere..........se poi gli escono assurdità come "IDOLATRAZIONE" ;)
Swisström
Originariamente inviato da ]Rik`[
secondo me è una cosa pesante, pensa ad uscire da una palla al grido: "....SCELGO TE!"
:asd:
:rolleyes: :smack:
Swisström
Originariamente inviato da Harvester
forse qualcuno farebbe più bella figura a non scrivere..........se poi gli escono assurdità come "IDOLATRAZIONE" ;)
beh... gli asini latrano e gli asini che seguono i pokemon idolatrano ... non ti sembra sensato? :)
Harvester
21-03-2005, 21:44
beh... gli asini latrano e gli asini che seguono i pokemon idolatrano ... non ti sembra sensato? :)
Rispondete di si vi prego :D
si
Swisström
21-03-2005, 21:44
Rispondete di si vi prego :D
ma gli asini latrano o nitriscono o che m... fanno?? :D
Swisström
21-03-2005, 21:47
ho scoperto che gli aisni ragliano :O è proprio vero che non si smette mai di imparare
Harvester
21-03-2005, 21:53
ho scoperto che gli aisni ragliano :O è proprio vero che non si smette mai di imparare
infatti. ora sai che hai appena ragliato :O ;)
I thread clone non sono permessi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.