View Full Version : [OT] Utente TARABAS 6 pacchi spariti
Allora...inizio col dire che tale situazione si potrae da molti mesi,dicembre 2004
Allora inizio il resoconto
In data 30-11-2004 metto in scambio il mio 6230
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=802456
non andando a buon fine lo scambio mi metto in contatto tramite messaggi privati col sopracitato utente TARABAS il quale ha un 7610 da vendere.Dopo lo scambio di opinioni e informazioni ci accordiamo per lo scambio del mio 6230 + 180€ per il suddetto nokia 7610.
procedo con lo spedire il mio cellulare e i soldi nel pacco a tale utente,tutto arrivato regolarmente.
i problemi iniziano qui
tale utente spedisce il 7610 il giorno 06/12/2004 con pacco j+3 assicurato per un valore di 500€ con codice x bj3umz
tale pacco dopo 3 giorni non risulta ancora tracciabile nel sito delle poste e di fatto è sparito.
ho subito interpellato le poste e loro hanno confermato che tale pacco non risulta mai partito e che il codice spedizione viene subito inserito online quando il corriere sda ritira la merce dal magazzino postale...
da qui inizia il calvario al quale tuttoggi non cè risoluzione.
ho mandato una 30ina di email a tale utente,il quale ha sempre risposto correttamente.
-all'inizio dopo 5 gg ha fatto un reclamo in posta
-mi conferma successivamente che dopo un mese dalla spedizione danno il pacco per disperso
-il tono si fa via via piu disperato,lui mi dice "ma hanno detto ke non possono fare nulla perke' non possono sapere ki e' stato" oppure "Penso ke piu' di così non si possa proprio fare" (copia incolla da sue mail)
-sembra poi che si muova in altri modi "Son andato dal referente delle poste di parma , e gli ho dato tutti i documenti e le fotocopie , e ha detto ke si sarebbe occupato della cosa...." oppure "Sono andato in posta e li mi hanno fatto rifare tutto " ect ect
la conclusione pochi giorni fa
"sfortunatamente non si puo' fare nulla...
ed ecco infatti ke mi sono recato alla polizia postale a far denuncia , unica cosa da fare secondo me , anke se il poliziotto a cui l'ho fatta ha detto ke non servira' a nulla "
in allegato a questa email arriva scansione della denuncia fatta alla polizia postale
UDITE UDITE
in tale denuncia compaiono ben 6 pacchi spariti che vanno dal 14/07/2004 al 12/03/2005 !!!
conclusione:
ho tirato fuori questa discussione perchè un utente di quelli che risulta nella denuncia ha cominciato a muoversi,chiamando tutti quelli che risultano in tale denuncia(me compreso),risultato:
- i pacchi sono tutti spariti allo stesso modo
- traking mai presente nel sito delle poste
- le poste hanno sempre detto che i pacchi non sono mai partiti
- pacchi spariti tutti dallo stesso ufficio postale
- pacchi mandati SEMPRE dopo aver ricevuto pagamento o la merce in scambio
inoltre :
- il ragazzo che mi ha chiamato ha detto che tale utente vende in molti forum,su ebay e su tutti i siti di aste
difatti lui ha comprato su ebay
pochi giorni dopo che è sparito il pacco col suo cellulare un altro utente su ebay ha messo in vendita lo stesso cellulare identico.
udite udite
il ragazzo si è riprenotato per ricomprarlo ma quanto il nuovo fantomatico venditore ha visto che si era accodato di nuovo ha ritirato l'oggetto dalla vendita.
il ragazzo ha inviato un feedback negativo al nuovo utente che vendeva lo stesso cellulare perso da lui pochi gg prima e...
udite udite!!!!
tale feedback negativo è arrivato sempre al solito tipo,tale TARABAS qua,su ebay sembrava si chiamasse hulk83 e alaria!!!!
oltretutto si è pure lamentato con l'utente per il feedback negativo!!!
allora le cose sono semplici :
1 - qualcuno alle poste lo controlla e fa sparire i pacchi prima che vengano mandati in sda (cosa difficile...6 pacchi o + spariscono cosi e mai un colpevole...)
2 - l'utente fa il furbo, magari daccordo con qualcuno in posta che fa sparire i pacchi e li rida a lui
3 - l'utenti si inventa i codici delle spedizioni e manomette le ricevute non inviando mai niente
ora io non voglio accusare nessuno,ma 6,dico sei pacchi (oltretutto saranno anche di piu mi sa...) e nessuno ha ricevuto il rimborso,spariti sempre dalla stessa persona,nella stessa modalità...oltretutto la storia di ebay dopo...
qualcosa non va qui...
invito altri che hanno problemi con questo utente a scrivere qui
invito i mod a darmi qualche consiglio
senza voler esprimere giudizi o entrare nel merito specifico della situazione, ti dico la mia: personalmente, con l'utente TARABAS ho effettato alcuni affari, tutti andati sempre a buon fine (in signa).
Il fatto che i pacchi non siano tracciati: non molto spesso, ma effettivamente succede. In 3 casi (fatalita' quando spedivo cose alla mia exragazza :D ) sia facendo j+1 che j+3, il pacco non risultava tracciato (anche se partiva e arrivava correttamente a destinazione)
si ma casualmente i pacchi che spariscono non sono tracciati?inoltre le poste confermano che tali codici non sono stati utilizzati...
tu hai pagato in anticipo?hai scambiato a mano?
e poi la storia di ebay...
scusa ma se hai gia' fatto degli affari con lui,non ti sara' difficile contattarlo e dirgli di chiarire la situazione,in modo che se non e' reo di cio che gli viene imputato si puo' sempre giustificare.ad ogni modo si da il caso che sembra sia sparito da parecchi forum:confused:
lho gia contattato via mail ma le sue risposte sono sempre vaghe,parla di attendere e che cè poco da fare.non lho mai sentito telefonicamente non ho il suo numero
ma il ragazzo che mi ha chiamato prima lha fatto e anche via telefono è stato sempre vago nel discorso
mi puzza molto la storia di ebay...
6 pacchi ragazzi...
Tarabas e' da un pezzo che gira sul forum...insomma, non mi pare un "furbo"...
infatti per quello ho spedito cell e soldi anticipati...e come me lhanno fatto altri 5 ragazzi :rolleyes: (questi sono alla conoscenza...altri non si sa...)
caro,se non ha nulla da nascondere,sicuramente qualcuno che lo conosce su sto forum ci sara' e spero lo avverta,in modo da chiarire,in caso contrario,effettua un seguito di denuncia con cio' che hai esposto su questo 3d e vedrai che la polpost lo trovera' nolto interessante;)
Originariamente inviato da Ripperz
infatti per quello ho spedito cell e soldi anticipati...e come me lhanno fatto altri 5 ragazzi :rolleyes: (questi sono alla conoscenza...altri non si sa...)
mah....mi pare strano pero', tutto qui
infatti penso che mi recherò alla polizia postale e denuncerò il fatto :O
infatti penso che mi recherò alla polizia postale e denuncerò il fatto :O
cmq prima di metterlo nei casini (sarei propenso ad assumere la buona fede visto il suo passato...) segnala questa discussione, che almeno si possa spiegare...e parlane con nemorino visto il mestiere che fa ;)
bhe io ho trattato con piu di 40 utenti e mi sembra di essere in buona fede pure io...non mi sono mai successi questi problemi...
sottolineo inoltre che è dal 6 dicembre che va avanti questa situazione non da una settimana
bhe io ho trattato con piu di 40 utenti e mi sembra di essere in buona fede pure io...
ci mancherebbe :)
ho inviato un pvt a tarabas sperando che spieghi pubblicamente la sua posiuzione,su questa vicenda che puo' interessare tutti gli amici del forum
ok aspettiamo la sua risposta
vediamo se chiarisce pure la storia di ebay...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ShinAkuma
21-03-2005, 21:31
io ho fatto un 5-6 scambi con luca, ha sempre pagato anticipatamente o forse una volta dopo nn so, cmq sempre arrivati soldi.
anke con ripperz ho fatto credo 2 scambi tutto a posto.
nn so cosa pensare, luca mi e' sempre parso una brava persona(conoscevo anke la sorella via internet), xo' io dopo 1,2,3..pakki...nn insisterei a spedire alle poste..nn so..
Originariamente inviato da ShinAkuma
io ho fatto un 5-6 scambi con luca, ha sempre pagato anticipatamente o forse una volta dopo nn so, cmq sempre arrivati soldi.
nn so cosa pensare, luca mi e' sempre parso una brava persona(conoscevo anke la sorella via internet), xo' io dopo 1,2,3..pakki...nn insisterei a spedire alle poste..nn so..
infatti dico io...ma dopo che ti sono spariti...1...2...3...4...5...6... pacchi continua ancora a spedire????
io con te shin abbiamo trattato sempre giustamente e ci sentiamo ogni giorno in msn...
bha sta storia è strana
ShinAkuma
21-03-2005, 21:39
tutti hanno i miei numeri di cell, di casa, mi vedono in msn, etc..
nn ho nulla da nascondere ...
io anke avevo i numeri di luca a dir la verita', mo nn lo so li cancellai, pero' lo sentii tempo fa al cell..nn so se ha cambiato stile pero' ultimamente..infatti lui piu di una volta mi diceva che gli smarrivano i pakki..bho..ma 6 nn sapevo..e tutti stessa solfa..bho.
idem con patate
ribadisco inoltre il fatto che è successo all'altro ragazzo che mi ha chiamato
ha comprato su ebay da luca
ha pagato
pacco sparito come al solito
dopo 3 gg utente diverso mette in vendita stesso cell
ragazzo si riprenota
utente ritira l'oggetto dalla vendita
ragazzo manda feedback negativo
feedback negativo arriva a luca...:rolleyes:
track909
21-03-2005, 21:51
Scusami, fatti mandare fa Tarabas la ricevuta di spedizione così dimostri alle poste che il pacco è stato spedito, no?
ce lho in mano
la posta nega la partenza di tale codice :rolleyes:
mi intrometto...
non conosco tarabas e leggendo il vostro topic molte cose non tornano.. però
vi assicuro che dal sito delle poste spesso e volentieri i pacchi non sono tracciabili coi codici di spedizione..
io ho spedito 2 cell, fortunatamente entrambi arrivati regolarmente, tuttavia in nessuna delle 2 spedizioni il pacco è risultato tracciabile... :mc:
ripperz hai in mano la ricevuta originale o una scansione..
nel caso della scansione ci vuole poco con paint a fare un lavoretto ben riuscito.. se hai l'orginale (con timbro ovviamente).. o tarabas ha un amico alle poste o è sfigato come pochi..
aggiungo.. se hai l'originale con timbro.. le poste come fanno a dire che il pacco non è mai partito?
e riaggiungo.. ma seè partito assicurato per 500 euro... il risarcimento?
ShinAkuma
21-03-2005, 22:15
per spiegarti pali, io ho spedito circa 400 pakki, e so per certo pero' che se hai la ricevuta in mano cascasse il mondo ti devono rimborsare.:)
track909
21-03-2005, 22:15
Scusami, non ho capito.
Cosa hai in mano, il codice o la ricevuta originale?
Se hai la ricevuta originale essa è timbrata dall'ufficio postale che ha accettato il pacco!!!
Se i pacchi sono realmente spariti, e se il furto e' avvenuto nell'ufficio di spedizione, allora e' normale che il pacco non risulti mai partito. Ma per fare questo lavoro, il ladro dovrebbe essere uno dell'ufficio postale e ci vorrebbe poco per la polizia a beccarlo :O
...effetivamente la situescion non e' chiarissima
track909
21-03-2005, 22:22
Ragazzi, la situazione è molto, ma molto semplice:
devi procurarti la ricevuta originale con il timbro postale, con la quale, qualunque cosa sia avvenuta al pacco (a te onestamente non te ne frega nulla) te lo rimborsano al 100%.
Questa è l'unica soluzione.
Se non hai la ricevuta originale hai perso tutto, telefono e rimborso.
Chiaro?
marcopaia1
21-03-2005, 22:27
Ragazzi, io non vado a favore di nessuno, ma conosco molto bene Tarabas come tutti quelli che sono immischiati in questa cosa e lo potete confermare anche voi.
Purtroppo a me è successo il contrario un pacco con 3 telefoni all'interno non è mai arrivato a Luca e spedito da me.
A me succedono le stesse cose ultimamente, specialemnte le cose non tracciate, come le Prioritarie non mi arrivano mai, quindi non le faccio + spedire, secondo me si segnano i nomi e controllano il giro, poi quando possono fermano e se qualcosa che piace lo fanno sparire, sò di prendermela con le poste, ma da quello che stà succedendo a me credo proprio di non andare nel buio, ma qualcosa ci ho capito.
Cmq io ho un pacco di Luca spedito da me e sono 4 mesi che devo ricevere assegno, un pacco di altra persona che ne sono 3 e sono rimborsi per oltre 500€ a pacco.
Purtroppo aspetto fiducioso telefonando tutti i giorni.
Questo per farvi capire che il problema non è Luca, ma le Poste
ShinAkuma
21-03-2005, 22:49
a me dopo 9 mesi circa han rimborsato 360 su 400 euro(sono un pirla , da quel giorno scrivo sempre 1000 euro, una volta sola mi han rubato su centinaia...) e a breve rimborso l'utente, tempo dell'acredito dell'assegno(che a sto punto dovrei aver incassato).
la posta paga, dopo mesi ma paga.
se ha la ricevuta paga...
marcopaia1
21-03-2005, 22:53
certo infatti non dico questo, ma siccome RIPPERZ dice da Dicembre, allora ho scritto tutto quello che hai visto per dire solamente che con 4 mesi non siamo nemmeno a metà dell'opera tutto quà
pippomostarda
22-03-2005, 07:04
Strano, con me è sempre stato corretto... Ma ha lamentato più volte problemi con le poste, anche dei pacchi in arrivo... Cmq urge chiarimento...
ma già che ci siamo...spedire con MBE quanto costa? ed è sicuro?
nemorino
22-03-2005, 10:18
leggere il regolamento?
non si aprono discussioni del genere senza avvisare preventivamente il moderatore
discussione chiusa
nemorino
22-03-2005, 12:02
riapro la discussione per permettere a Tarabas di replicare alle accuse che gli vengono mosse
che qs discussione non degeneri sennò prendo e banno senza pensarci due volte e in ogni caso ciascuno si assume interamente e unilateralmente le responsabilità per quello che scrive e afferma
grazie nemo
io non dubito della buona fede di luca,ripeto,ci siamo sempre sentiti per mail,mi ha mandato tutte le scansioni delle varie denuce e ricevute
ma non bisogna essere passivi ed aspettare
inoltre vorrei che chiarisse il fatto di ebay
Ciao,
purtroppo anche a me sono spariti 2 cellulari, il primo un nokia 8310 non è mai arrivato a destinazione e ovviamente non era tracciabile sul sito, purtroppo non era assicurato.
Mentre per il secondo un samsung V200 la scatola è arrivata a destinazione ma stranamente vuota: hanno pensato bene di aprirla, prendere solo il telefono e richiuderla con dello scoth marchiato SDA. Questo fa capire molte cose.
Dopo aver esposto 2 denunce, una da parte mia e l'altra del destinatario e aver perso moltissimo tempo per sollecitare ho ottenuto il rimborso dopo circa 3 mesi.
nemorino
22-03-2005, 13:05
ragazzi... chi spedisce un pacco contente un cell o cmq una cosa del valore di più di 50 euro non assicurato è imho uno sprovveduto
il j+3 assicurato costa 3 euro o poco più di un j+3 non assicurato... perchè rischiare e andare in paranoia x nulla?
ribadisco che tutte le spedizioni fatte da luca sono assicurate e spedite in j+3
cmq dopo un mese dallo smarrimento del pacco le poste lo dichiarano perso e poi si avvia la pratica di rimborso
cosa che non è accaduta con nessuno dei 6 pacchi,nemmeno il piu vecchio dal 07/2004
Originariamente inviato da nemorino
ragazzi... chi spedisce un pacco contente un cell o cmq una cosa del valore di più di 50 euro non assicurato è imho uno sprovveduto
il j+3 assicurato costa 3 euro o poco più di un j+3 non assicurato... perchè rischiare e andare in paranoia x nulla?
L'assicurazione per il paccocelere3 costa 2,58 euro... una follia non farla imho...
SHIVA>>LuR<<
22-03-2005, 14:19
è vero che l'assicurazione costa 2.58e€ ma a mio parere bisogna farla quando realmente serve
per esempio se si spedisce un pacco da 40€ a mio avviso non conviene
dato che le poste rimborsano per mancato espletamento del servizio circa 35€ in questo caso conviene "rischiare"
diverso è se il cell o qualsiasi altra merce supera la soglia o più
inoltre deve essere l'acquirente a decidere se voler pgare i 2,58e in più
la merce viaggia a suo rischio e pericolo
se le poste la perdono o altro il vnditore non è responsaile(questo a norma di legge)
ciò detto
non conosco personalmente l'utente tarabas ma l'ho visto sempre molto attivo sul forum
dubito che abbia fatto qualcosa in mala fede
saluti
felixmarra
22-03-2005, 14:58
Ciao,
Conosco Tarabas di persona, ti posso garantire che a casa sua c'è un malloppo di reclami per pacchi persi che fa paura.
Tutti con la stessa metodologia: codice di spedizione mai registrato.
E' successo pure a me e ad altri ragazzi del forum (uno in particolare che ha fatto conoscere tarabas a me). E' sempre così, il pacco esce dall'ufficio postale (ci sono i registri delle poste con il codice di spedizione segnato), ma poi non risulta tracciabile.
Per questo motivo io, tarabas e l'altro utente (non lo scrivo qui per correttezza, ma cmq penso che abbia scritto o scriverà visto che mi ha indicato lui il post) ormai spediamo SEMPRE assicurato.
Ci perdono una quantità di pacchi incredibile.
Io all'attivo ho 5 pacchi persi (1 ordinario, 2 j+3 non assicurati e 2 j+3 assicurati).
Circa la contraffazione dei bollettini di spedizione ti tolgo subito il dubbio perchè:
1) li ho visti pure io e cmq lui conserva tutti gli originali, penso non sia un problema farti avere una scansione a colori o una foto per provarti che la spedizione è stata fatta.
2) come ti ho detto ci sono anche i registri delle poste da poter consultare. Per i miei pacchi persi ho sempre visto che nei registri ci sono tutti i codici correttamente.
Ultima cosa: le poste ci mettono una vita a rimborsare (più di 6 mesi) e di certo non lo fanno se il bollettino è finto, se hai pazienza vedrai che ti sarà rimborsato tutto da Tarabas.
I 6 pacchi che vedi nella denuncia sono una parte, so che ultimamente ne ha spediti 3 lo stesso giorno e tutti e 3 persi. Regolati!
In ultimo ti ricordo che fare una denuncia ai carabinieri per qualcosa di inventato non è una mossa furba, si rischiano grossi problemi penali ;)
Ciao e stai tranquillo! :)
felixmarra
22-03-2005, 15:01
ce lho in mano
la posta nega la partenza di tale codice :rolleyes:
ecco vedi? questo non è possibile, il bollettino di spedizione c'è sicuramente nella catasta che ho visto in casa sua sul tavolo in soggiorno (lato pc :p ).
Ma cmq basta fare come ho fatto io, vedi i registri dell'ufficio postale e vedrai che il codice c'è.
Magari chiedi a Luca di andare a controllare e di farsi fare una fotocopia da inviarti così ti levi ogni dubbio.
Originariamente inviato da felixmarra
In ultimo ti ricordo che fare una denuncia ai carabinieri per qualcosa di inventato non è una mossa furba, si rischiano grossi problemi penali ;)
beh permetterai che anche il buon ripperz sia un po' come dire nervoso e che tutta la vicenda suona perlomeno singolare, no?
felixmarra
22-03-2005, 16:56
Originariamente inviato da plutus
beh permetterai che anche il buon ripperz sia un po' come dire nervoso e che tutta la vicenda suona perlomeno singolare, no?
mai messo in dubbio, ma purtroppo credo che ormai alle poste (o meglio, da SDA) il suo nome sia "segnato" (come il mio e quello dell'utente di cui parlavo prima... sicuramente tarabas di noi 3 è quello più osservato).
Come ha già ricordato spedisce un sacco di roba, quasi tutti cellulari... e sapete che possono fare gola.
A buon intenditor...
ShinAkuma
22-03-2005, 17:01
dov'e' il problema?
personalmente se fossi in luca farei 10 pakki al giorno j3 assicurati per 1000 euro...scrivendo come oggetto CELLULARE a caratteri cubitali..
se l'han preso di mira, si guadagna un bel po di soldi..vedi che gli passa la voglia a quelli dell'ufficio..xe' mia madre e' postale, a me sparito solo un pakko e nn al mio ufficio ma da un'altra parte totalmente.
felixmarra
22-03-2005, 17:03
dov'e' il problema?
personalmente se fossi in luca farei 10 pakki al giorno j3 assicurati per 1000 euro...scrivendo come oggetto CELLULARE a caratteri cubitali..
:D
Io con tarabas ho avuto a che fare,scambio a mano,nessun problema..ma...strano..
Innanzitutto ringrazio tutti gli amici del forum per avermi difeso (grazie specialmente a felix ke ha perfettamente spiegato la situazione :P ) , a RipperZ come dico da MESI cosa dovrei rispondere secondo voi?
ok non spedisco piu' perke' mi rubano i pacchi?....direi ke non e' una buona cosa...
innanzitutto sei stato un bel pezzo di ..... ad aprire un post dove mi insulti e mi dai apertamente del LADRO senza neanke segnalarmelo per darmi diritto di replica (e qui ringrazio hulk64 ke me lo ha segnalato)
E io pure scemo a risponderti sempre alle mail , a spiegarti per filo e per segno la situazione ecc ecc
Lo ripeto qui , così sarai contento...
Io spedisco , e molti utenti qua del forum te lo possono garantire dato ke spessissimo vado con loro a fare le spedizioni.
ALCUNI.... e ti prego ricordati questa parola... ALCUNI pacchi , soprattutto se con roba golosa dentro SPARISCONO TRA L'SDA di PARMA e l'HUB di smistamento di BOLOGNA (cosa ke mi ha detto la polizia postale ke ha eseguito IL CONTROLLO )
Dato ke la PRIMA TRACCIATURA ONLINE VIENE ESEGUITA ALL'HUB DI BOLOGNA se li non arriva o se li lo fregano non potra' mai esser tracciato... (cmq possono esserci problemi di lettura ottica e il pacco non risulta tracciato , ma arriva lo stesso ... questo per spiegarvi perke' a volte succede ke il pacco arrivi anke se tracciato)
CMQ SE TU AVESSI FATTO un qualcosa quale kiamare il sito delle poste(30 minuti ke IO perdo ogni 15 giorni per fare solleciti e palle varie) e farti fare una tracciatura avresti visto coi tuoi OKKI ke I CODICI SONO VERI E KE I RECLAMI SONO STATI FATTI (infatti li ti danno la posizione del pacco con le tracciature manuali (consegnato all'ufficio , dato all'sda di parma , arrivato al magazzino...) mi kiedo tu ki abbia kiamato per sentirti dire :
IL NUMERO NON ESISTE... TI HANNO FREGATO ... DENUNCIALO...
Io ti ho dato la scansione DEL j+3 ASSICURATO , LA FOTOCOPIA DEL RECLAMO , HO FATTO DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE , MI SON ORGANIZZATO CON LORO PER FARE UNA TRACCIATURA DEGLI IMEI DEI TELEFONI , HO FATTO DIVERSI SOLLECITI , PERDO TEMPO A KIAMARE LE POSTE ....
DIMMI TU COSA DOVREI FARE DI PIU' ? Avanti...
Sottolineo poi 3 cose , e qui prego Nemorino di avvallare per kiudere una volta per tutte la faccenda.
Dato ke non sono un CANE come mi avete fatto passare , ho sempre scritto sia nelle mie aste ebay , sia quando ho fatto degli scambi qua sul forum , ke ero un "soggetto ad alto riskio spedizioni" , e ke quindi ero un po' restio a spedire ( E QUI INFATTI TUTTI QUELLI KE HANNO RISPOSTO A MIO FAVORE LO SOTTOLINEANO KE AVEVO AVVERTITO TUTTI )
te l'ho scritto anke nei primi pvt ke ci siam scambiati , e tu hai semplicemente detto.... assicuralo un po' di piu' e AMEN...)
Ora , dimmi ke ne posso io se le poste non mi hanno detto piu' nulla del reclamo ?
Punto SECONDO :
LEGALMENTE PARLANDO , l'acquirente che compra online ACQUISTA LA MERCE AL MOMENTO DEL PAGAMENTO DOVE ESSA SI TROVA , quindi a casa mia ...
ACCETTANDO LA SPEDIZIONE , ACCETTA ANKE IL RISKIO DELLA MANCATA CONSEGNA
SARA' il VETTORE a risponderne in caso di furto o danneggiamento.
Unico problema , le poste trattano solo col MITTENTE e NON col DESTINATARIO , ecco perke' io sono ankora in ballo , altrimenti me ne sarei potuto lavare benissimo le mani e lasciare TE a lagnarti con loro....
IO CON LA LETTERA DI VETTURA DEL j+3 , e il reclamo me ne sto a posto LEGALMENTE sicuramente piu' di quanto lo siete voi a scrivere il mio cognome , il mio nick ebay e quant'altro di personale online ... ( mi son gia' fatto una stampa di questo post e sto valutando se prender qualke provvedimento...)
Punto TERZO : hulk83 io non l'ho mai sentito utilizzo Tarabas da una vita ....
Per quanto riguarda il feedback di cui parli su ebay (un negativo ke mi ha lasciato l'ultimo acquirente a cui il pacco e' andato perso)
Gli ho gia' detto ke e' lui MICROCEFALO e non so nemmeno io come abbia fatto a lasciarlo DATO KE APPARE GROSSO COME UNA CASA... STAI LASCIANDO UN FEEDBACK ALL'UTENTE PINCOPALLINO !!!! (infatti ha lasciato un feedback dicendo ... e' proprio scorretto togliere un oggetto dalla vendita :confused: :rolleyes: :confused: e gia' sta frase mi fa capire con ki stessi parlando , con uno ke pensava di poter lasciare feedback , così a caso in ogni asta alla quale partecipava (anke non comprando....)
Concludo dicendo un'unica cosa...
ho fatto di tutto (se kiunque avesse un'idea sul cosa fare puo' postarla...) per avere notizie e tutelare me e voi ma se non ricevo notizie io a voi ke vi devo dire? mi devo inventare delle storie?
In piu' vengo trattato a pesci in faccia...
se proprio vogliamo dirle tutte i pacchi ke mi son spariti sono ben piu' di 6 , e ho tentato in tutti modi di tutelare gli acquirenti...provando j+1 , j+3 , persino POSTACELERE , ho provato anke a spedire tramite ki-point.... a sto punto avrei dovuto smettere di vendere online??.... ma perke' avrei dovuto quando io ho la COSCIENZA PULITA e NN NE POSSO NULLA ?
Su questo forum ho iniziato la storia dei pacchi persi con l'utente Sicuzzo , dato ke era uno dei primi , forse il primo , ke persi lo rimborsai per meta' subito e per l'altra meta' ad avvenuto rimborso e non ci foruno storie ..... ma ora dato ke i pacchi sono 6 , dove/come pensate ke li trovi i soldi per risarcirvi?
Per non parlare poi del fatto ke ki ha comprato da me su ebay sottoscriveva QUESTO CONTRATTO :
In nessun caso mi assumo responsabilità in caso di furto durante la spedizione , dopo ke avro' ricevuto il pagamento vi spediro' il pacco e in email la scansione della lettera di via con il timbro di avvenuta spedizione in modo da poterla seguire online
Se volete essere sicuri al 100% ASSICURATE il pacco (3€) per non avere problemi in caso di furto (NEL CASO ANDASSE PERSO IL PACCO ATTENDERETE IL RIMBORSO DA PARTE DELLE POSTE)
Rispondo a qualsiasi domanda , e invio foto da qualsiasi angolazione vogliate .
RICORDATE CHE FARE UN'OFFERTA E VINCERE UN'ASTA SIGNIFICA STIPULARE UN VERO E PROPRIO CONTRATTO LEGALE DI ACQUISTO. QUELLO KE RICEVERETE E’ SCRITTO NELL’ASTA , SE AVETE DOMANDE FATELE PRIMA , NON AD ASTA SCADUTA…GRAZIE .
SE SI DECIDE DI FARE UN'OFFERTA SI ACCETTA IRREVOCABILMENTE QUANTO QUI STABILITO.
c'e' scritto tutto , perke' prima lo sottoscrivete , poi vi lamentate?
Capisco benissimo il problema e la vosta incazzatura , ma pensate ke i furti capitino solo a voi? MarcoPaia lo leggete? mi aveva spedito un pacco ke e' andato perso , e ankora non son stato rimborsato del 100% ... mica ho aperto post di denuncia , l'ho crocifisso o altro.... ci ho fatto parekki scambi , mi fido di lui , e sono cose ke capitano , al di fuori del controllo sia del mittente sia del destinatario....
SI ASPETTA CIVILMENTE KE LA COSA SI CONCLUDA NEL GIUSTO MODO , PUNTO...
NON VI STA BENE ... BENISSIMO ... allora volete ke prenda provvedimenti legali per quelli ke mi tempestano di kiamate per sapere ogni 2 giorni dove e' il pacco ( mi kiamano dalle 11 alle 3 di notte senza mai fermarsi , cosa ke vi puo' confermare paekkia gente qui del forum ke ha visto il telefono squillare per ore senza interruzione....) per quelli ke scrivono miei dati personali online , mi danno del ladro o altro....
decidetelo e poi comunicatelo , io sono qui... tarabas sul forum , allo83 su ebay , non ho nulla da nascondere , dopo pero' non piangete se prendero' le lettere ke mi arriveranno dalle poste e le buttero' nel cestino invece ke andare in posta , fare la fila , spender i soldi per fare la raccomandata , tutto per far riavre i soldi a voi.... penrdendo tempo MIO :muro: :muro:
La mia email l'avete tutti (parlo delle 6 persone ke hai sentito per cel destinatari dei miei pacchi ) li potete farmi qualunque domanda e vi rispondero' come ho sempre risposto , altro non posso fare anke perke' io non so NULLA se non quello ke mi dicono le poste (ke e' quello ke potete sentire anke voi kiamando il loro numero verde)
Capisco il vostro problema , ma non posso farci nulla
Nn intendo prender nessun provvedimento contro di voi perke' capisco appieno la situazione essendoci passato , ma preferirei essere trattato un po' meglio dato cmq quello ke ho fatto , faccio e dovro' fare.
A voi la parola ora....
Ti prego Nemorino in veste di Moderatore conoscente della materia di confermare a tali signori la veridicita' delle mie affermazioni ( se kiunque di questo forum avesse dei dubbi cmq puo' venire da me e visionare i duecentomilioni di fogli in mio possesso di reclami , solleciti e palle varie ke le poste mi hanno rilasciato , per constatarne l'autenticita' ( secondo voi mi accettano una denuncia alla polizia postale con delle lettere fatte col photoshop?????????? :muro: :muro: :muro: :muro:
Ankora grazie a tutti gli amici del forum :)
Saluti
Originariamente inviato da Froze
senza voler esprimere giudizi o entrare nel merito specifico della situazione, ti dico la mia: personalmente, con l'utente TARABAS ho effettato alcuni affari, tutti andati sempre a buon fine (in signa).
Il fatto che i pacchi non siano tracciati: non molto spesso, ma effettivamente succede. In 3 casi (fatalita' quando spedivo cose alla mia exragazza :D ) sia facendo j+1 che j+3, il pacco non risultava tracciato (anche se partiva e arrivava correttamente a destinazione)
grazie froze :)
Tarabas e' da un pezzo che gira sul forum...insomma, non mi pare un "furbo"...
gia' , pero' e' gia' successo in passato di gente ke spariva dopo aver rubato poke decine di euro.... ;)
cmq Grazie :D
grazie Shin , ma tu smetteresti di fare scambi online per questo?
io ho cercato di cambiare tipo di spedizione , ma nulla.... quello ke passa di mio di valore da sda viene rubato... questa e' l'unica verita' :muro:
Originariamente inviato da marcopaia1
Ragazzi, io non vado a favore di nessuno, ma conosco molto bene Tarabas come tutti quelli che sono immischiati in questa cosa e lo potete confermare anche voi.
Purtroppo a me è successo il contrario un pacco con 3 telefoni all'interno non è mai arrivato a Luca e spedito da me.
A me succedono le stesse cose ultimamente, specialemnte le cose non tracciate, come le Prioritarie non mi arrivano mai, quindi non le faccio + spedire, secondo me si segnano i nomi e controllano il giro, poi quando possono fermano e se qualcosa che piace lo fanno sparire, sò di prendermela con le poste, ma da quello che stà succedendo a me credo proprio di non andare nel buio, ma qualcosa ci ho capito.
Cmq io ho un pacco di Luca spedito da me e sono 4 mesi che devo ricevere assegno, un pacco di altra persona che ne sono 3 e sono rimborsi per oltre 500€ a pacco.
Purtroppo aspetto fiducioso telefonando tutti i giorni.
Questo per farvi capire che il problema non è Luca, ma le Poste
GRAZIE MILLE MARCO ;)
Originariamente inviato da pippomostarda
Strano, con me è sempre stato corretto... Ma ha lamentato più volte problemi con le poste, anche dei pacchi in arrivo... Cmq urge chiarimento...
Grazie Pippo , spero troverai esaustivo il mio chiarimento ;)
Originariamente inviato da ste_ita
Ciao,
purtroppo anche a me sono spariti 2 cellulari, il primo un nokia 8310 non è mai arrivato a destinazione e ovviamente non era tracciabile sul sito, purtroppo non era assicurato.
Mentre per il secondo un samsung V200 la scatola è arrivata a destinazione ma stranamente vuota: hanno pensato bene di aprirla, prendere solo il telefono e richiuderla con dello scoth marchiato SDA. Questo fa capire molte cose.
Dopo aver esposto 2 denunce, una da parte mia e l'altra del destinatario e aver perso moltissimo tempo per sollecitare ho ottenuto il rimborso dopo circa 3 mesi.
Ti ha dato del ladro , ha parto un post dicendo ke sei un truffatore?....
puoi per favore quantificare il TEMPO KE HAI PERSO TRA SOLLECITI , MODULI , RACCOMANDATE EC ECC
Grazie ;)
felixmarra
22-03-2005, 18:25
Originariamente inviato da TARABAS
Innanzitutto ringrazio tutti gli amici del forum per avermi difeso
minkia, avrai le dita distrutte dopo sto papiro :D
Cmq io non ho mai dato il mio cell, ecco perchè i 5 inferociti per i miei pacchi persi mi tempestano solo di email :cool:
tu hai sbagliato a non avvertire!sei un soggetto a rischio?
a me non lhai detto!
se forse me lo dicevi che ti spariscono 2 pacchi su 3 ci avrei pensato a mandarti il tutto no?
eppure ti fai mandare sempre tutto prima dato che a te arrivano al 99% e poi se vanno persi i tuoi che spedisci chissenefrega no?
tanto e chi lha comprato e PAGATO che resta senza non tu!!!
cavolo!
ti ho mandato una mail chiedendoti di mandarmi la ricevuta originale,me la mandi o no?
e poi spiegami questa cosa
hai venduto un cell,che la persona che te lha comprato ti ha pagato.lhai spedito e poi è sparito.
come mai dopo 3 gg che era sparito ne rivendevi uno uguale sempre su ebay?come mai non li hai messi entrambi in vendita dato anche che le inserzioni costano?
spiegami questo pe favore che nel giro di parole che hai fatto non ho capito
Originariamente inviato da gigio83
L'assicurazione per il paccocelere3 costa 2,58 euro... una follia non farla imho...
tutti i pacchi ke faccio sono ASSICURATI , tranne se dovessi spedire roba con valore inferiore a 88€ ..... se dovete farlo usate il PACCO ORDINARIO ke se va perso viene rimborsato 88€ ....
Ormai mi son fatto la cultura :muro: le ho provate tutte... :muro:
mauromatxp
22-03-2005, 18:29
guardate io penso che ci sia una soluzione a tutto.
allora tarabas dice che il pacco con il cell è stato rubato giusto?
[e tutti risposero SIIIIIIII]
mentre l'altro utente con cui ha concluso lo scambio di cui non ricordo il nome pensa di essere stato frodato giusto?
[in coro SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII]
allora il signor tarabas potrebbe benissimo far bloccare l'IMEI del cell facendo una bella denuncia ai carabinieri e poi mandando una bella scansione della denuncia all'altro utente, almeno si avrebbe la certezza che SE qualcuno abbia rubato il pacco con il cell ora non ci farebbe proprio niente. immaginate che bella sorpresa accenderlo e leggere la scitta sim non riconosciuta :D sia con tim che con vodafone che con wind e 3 :D
ragazzi che dite ho fatto una bella proposta?
UN MEGA SALUTO A TUTTI ;)
Grazie Pippo , spero troverai esaustivo il mio chiarimento ;)
il tuo piotto rulla ancora infatti..mi spiace,specie x la pubblica crocefissione..:rolleyes:
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
non conosco personalmente l'utente tarabas ma l'ho visto sempre molto attivo sul forum
dubito che abbia fatto qualcosa in mala fede
saluti
Grazie mille , e' bello vedere ke per un'unica persona ke si lamenta ce ne sono 100 ke capiscono e anke se non mi conoscono mi stimano come io stimo loro
;)
Ciao,
Conosco Tarabas di persona, ti posso garantire che a casa sua c'è un malloppo di reclami per pacchi persi che fa paura.
Tutti con la stessa metodologia: codice di spedizione mai registrato.
E' successo pure a me e ad altri ragazzi del forum (uno in particolare che ha fatto conoscere tarabas a me). E' sempre così, il pacco esce dall'ufficio postale (ci sono i registri delle poste con il codice di spedizione segnato), ma poi non risulta tracciabile.
Per questo motivo io, tarabas e l'altro utente (non lo scrivo qui per correttezza, ma cmq penso che abbia scritto o scriverà visto che mi ha indicato lui il post) ormai spediamo SEMPRE assicurato.
Ci perdono una quantità di pacchi incredibile.
Io all'attivo ho 5 pacchi persi (1 ordinario, 2 j+3 non assicurati e 2 j+3 assicurati).
Circa la contraffazione dei bollettini di spedizione ti tolgo subito il dubbio perchè:
1) li ho visti pure io e cmq lui conserva tutti gli originali, penso non sia un problema farti avere una scansione a colori o una foto per provarti che la spedizione è stata fatta.
2) come ti ho detto ci sono anche i registri delle poste da poter consultare. Per i miei pacchi persi ho sempre visto che nei registri ci sono tutti i codici correttamente.
Ultima cosa: le poste ci mettono una vita a rimborsare (più di 6 mesi) e di certo non lo fanno se il bollettino è finto, se hai pazienza vedrai che ti sarà rimborsato tutto da Tarabas.
I 6 pacchi che vedi nella denuncia sono una parte, so che ultimamente ne ha spediti 3 lo stesso giorno e tutti e 3 persi. Regolati!
Ciao e stai tranquillo! :)
Grazie mille Felix :D
Originariamente inviato da igiolo
Io con tarabas ho avuto a che fare,scambio a mano,nessun problema..ma...strano..
Ora capisco ki dice.... NO SPEDIZIONI ....
abitassi a roma o milano farei così anke io :muro: :oink: :muro:
Grazie ;)
mauromatxp
22-03-2005, 18:35
mentre l'altro utente con cui ha concluso lo scambio di cui non ricordo il nome pensa di essere stato frodato giusto?
allora il signor tarabas potrebbe benissimo far bloccare l'IMEI del cell facendo una bella denuncia ai carabinieri e poi mandando una bella scansione della denuncia all'altro utente, almeno si avrebbe la certezza che SE qualcuno abbia rubato il pacco con il cell ora non ci farebbe proprio niente. immaginate che bella sorpresa accenderlo e leggere la scitta sim non riconosciuta :D sia con tim che con vodafone che con wind e 3 :D
BLOCCATE STO BENEDETTO IMEI
CHE ASPETTATE A FARLO?
minkia, avrai le dita distrutte dopo sto papiro :D
Cmq io non ho mai dato il mio cell, ecco perchè i 5 inferociti per i miei pacchi persi mi tempestano solo di email :cool:
non ho nulla da nascondere e ho cercato d'esser il piu' disponibile possibile :rolleyes: ora non rispondo piu' , stai tranquillo , se non ho il numero in rubrica :muro:
tu hai sbagliato a non avvertire!sei un soggetto a rischio?
a me non lhai detto!
se forse me lo dicevi che ti spariscono 2 pacchi su 3 ci avrei pensato a mandarti il tutto no?
eppure ti fai mandare sempre tutto prima dato che a te arrivano al 99% e poi se vanno persi i tuoi che spedisci chissenefrega no?
tanto e chi lha comprato e PAGATO che resta senza non tu!!!
cavolo!
ti ho mandato una mail chiedendoti di mandarmi la ricevuta originale,me la mandi o no?
e poi spiegami questa cosa
hai venduto un cell,che la persona che te lha comprato ti ha pagato.lhai spedito e poi è sparito.
come mai dopo 3 gg che era sparito ne rivendevi uno uguale sempre su ebay?come mai non li hai messi entrambi in vendita dato anche che le inserzioni costano?
spiegami questo pe favore che nel giro di parole che hai fatto non ho capito
guarda ke le scansioni te le ho inviate , le invio APPENA SPEDISCO
cmq tra 10 minuti controlla la mail e la ritrovi li....
MA quanti pensi ke me ne rubino????? mica tutti , succede ogni tanto , ovvio ke se riempi 1 sacco nero all'anno di bollettini postali come me (ne avro' fatti 350) 6 pacchi possono sembrare poki come possono non esserlo
Cmq ho sempre avvertito (hai guardato una mia asta su ebay??? ho anke riportato il tutto), e POI COME HO SCRITTO , TU TI ASSUMI IL RISKIO DELLA SPEDIZIONE QUANDO COMPRI UNA COSA KE NON PUOI RITIRARE A MANO!!!!
DI Z1010 NE HO AVUTI 4 SBLOKKATI DA UN UTENTE QUI DEL FORUM , NON ERA SEMPRE LO STESSO , SPERO REPLICHI PER CONFERMARE!!!!!!!!!!!!!!!!!! KE RABBIA KE MI FATE , MAMMA MIA!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
UNO KE MI UPPI LE FOTO PER FAVORE!!!!!!!!!!!
DATEMI LA MAIL IN PVT KE VI PASSO LA ROBA DA UPPARE PLZ!!!
L'inserzione costa un euro... se ne mette uno pr volta per non farsi concorrenza con 2 telefoni propri..... bha... fai domande sensate ke senno' vado a mangiare .... :muro:
Originariamente inviato da mauromatxp
Fatto , la polizia POSTALE e' stata scelta proprio perke' e' l'unica ke puo' blokkare gli imei , come vedi ho fatto anke questo (ovviamente dei modelli di cui mi ero segnato l'imei ... )
mauromatxp
22-03-2005, 18:48
...
Originariamente inviato da igiolo
il tuo piotto rulla ancora infatti..mi spiace,specie x la pubblica crocefissione..:rolleyes:
ehehehe keccivuoifare.... fortunatamente ho potuto dimostrare (e tutti hanno confermato) d'esser una brva persona e di non avere torto ;)
intanto ti ringrazio per il contributo :sofico:
Originariamente inviato da mauromatxp
...
nessun'altra buona idea? ;)
si quella di far chiudere il 3d ;)
ehehehe keccivuoifare.... fortunatamente ho potuto dimostrare (e tutti hanno confermato) d'esser una brva persona e di non avere torto ;)
intanto ti ringrazio per il contributo :sofico:
nessuno ha mai detto che sei una cattiva persona
ma mettiti nei miei panni
gia mi è andato perso il regalo di natale della mia fidanzata e dopo 4 mesi ancora sto aspettando il rimborso e cosa dovrei fare?essere contento ed aspettare senza far nulla?
Originariamente inviato da Nichi
si quella di far chiudere il 3d ;)
io lo metterei in rilievo...come tread INFORMATIVO ke potrebbe essere utile a molti! :)
grazie della fiducia cmq Nichi , pero' capisco anke loro , anke se le offese no , proprio non le idgerisco.. come ho detto , e' capitato anke a me e ho aspettato dato ke la cosa non dipende assolutamente ne dal mittente ne dal destinatario , ma semplicemnte dai FURBI dell'sda....
nessuno ha mai detto che sei una cattiva persona
ma mettiti nei miei panni
gia mi è andato perso il regalo di natale della mia fidanzata e dopo 4 mesi ancora sto aspettando il rimborso e cosa dovrei fare?essere contento ed aspettare senza far nulla?
ma io ti capisco perfettamente , ma mi hai sputtanato come se non avessi fatto nulla ....
piu ke fare tutto quello ke ho fatto (ducumentabile da quello ke ti ho appena mandato in mail ) ke avrei dovuto fare scusa? :muro:
rispondimi solo a questo quesito per favore... :muro: :muro:
ripperz scusa se intervengo,
tu devi fare... ma non in questo modo.
anche a me mi è sparito un pacco tempo fà, e un'altro pochi giorni fa.
ma non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello aprire un 3d del genere.
questo è un forum LIBERO di compra vendita tra appassionati, e naturalmente possono nascere problemi come è capitato a te, a me e chissà a quant'altri.
Ma finchè la gente si comporta come ha fatto fino ad ora Tarabas non vedo il motivo di mettere certi 3d e certe velate accuse che potrebbero nei migliori dei casi rivelarsi infondate.
hai un problema?
contatta il venditore.
non si risolve?
contatta in pvt un mod
non si risolve ancora?
allora dopo aver informato un mod apri un 3d
ma per favore non così
qui la chiudo;)
ma non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello aprire un 3d del genere.
questo è un forum LIBERO di compra vendita tra appassionati, e naturalmente possono nascere problemi come è capitato a te, a me e chissà a quant'altri.
Ma finchè la gente si comporta come ha fatto fino ad ora Tarabas non vedo il motivo di mettere certi 3d e certe velate accuse che potrebbero nei migliori dei casi rivelarsi infondate.
hai un problema?
contatta il venditore.
non si risolve?
contatta in pvt un mod
non si risolve ancora?
ma per favore non così
qui la chiudo;)
Ora capisco il tuo AVATAR Nichi ^^"
il 4 aprile in ke lista sei? :sofico:
io lo metterei in rilievo...come tread INFORMATIVO ke potrebbe essere utile a molti! :)
grazie della fiducia cmq Nichi , pero' capisco anke loro , anke se le offese no , proprio non le idgerisco.. come ho detto , e' capitato anke a me e ho aspettato dato ke la cosa non dipende assolutamente ne dal mittente ne dal destinatario , ma semplicemnte dai FURBI dell'sda....
offese?che offese?
non mi sembra di averti offeso
ho fatto solo delle supposizioni
ti ricordo inoltre che io non ti ho mai chiamato e sono stato buono e tranquillo per 4 mesi anche se ho perso 500 euro
hai un problema?
contatta il venditore.
non si risolve?
contatta in pvt un mod
non si risolve ancora?
ma per favore non così
qui la chiudo;)
col venditore mi son sempre sentito
il mod non per sminuire la sua carica ma poco puo fare in questi casi,o sbagli nemo?
ed eccoci al terzo punto
scusate raga',l'arcano e' stato svelato(tarabas non e' scomparso)gli eventuali chiarimenti li dovranno fare i due contendenti,senza scannarsi pubblicamente ma se e' necessario in pvt.chiedo cortesemente che venga chiuso sto 3d poiche' non e' bello che due persone che frequentano questo forum da un bel po' e sono conosciute un po da tutte,continuino con sto scempio.grazie e saluto entrambi
Originariamente inviato da hulk64
scusate raga',l'arcano e' stato svelato(tarabas non e' scomparso)gli eventuali chiarimenti li dovranno fare i due contendenti,senza scannarsi pubblicamente ma se e' necessario in pvt.chiedo cortesemente che venga chiuso sto 3d poiche' non e' bello che due persone che frequentano questo forum da un bel po' e sono conosciute un po da tutte,continuino con sto scempio.grazie e saluto entrambi
bella di padella Umberto:p
per me una discussione dove si chiariscano i problemi serve
io avro sbagliato ad aprire la discussione,avrò sbagliato il tono nel primo post,sicuramente,ma lho fatto perchè mi sembra che la situazione sia arrivata ad un punto morto e ho cercato di sbloccarla in questo modo
chiedo scusa pubblicamente a tutti
per me una discussione dove si chiariscano i problemi serve
io avro sbagliato ad aprire la discussione,avrò sbagliato il tono nel primo post,sicuramente,ma lho fatto perchè mi sembra che la situazione sia arrivata ad un punto morto e ho cercato di sbloccarla in questo modo
chiedo scusa pubblicamente a tutti
idem , se puo'portare ad una soluzione ben venga la discussione , solo son stato crocifisso e mi e' stato un po' sulle OO tutto li :)
;)
tutto è bene quel che finisce bene
Nemo si può chiudere:mano:
idem , se puo'portare ad una soluzione ben venga la discussione , solo son stato crocifisso e mi e' stato un po' sulle OO tutto li :)
;)
io propongo di tenerla aperta e rinominarla
chi ha avuto problemi puo sempre aiutare
nel limite del possibile si intende
ma già che ci siamo...spedire con MBE quanto costa? ed è sicuro?
15.50euro
consegna entro le 17.30 e il pacco e' consegnato entro 48 ore ( aseconda della destinazione) :)
corriere utilizzato UPS
e' da 6 mesi che lo utilizzo in sostituzione delle poste e ne sono soddisfattissimo ;)
questo sarebbe molto buono
devo proprio spedire a gatto77 il mio 6630 e potrei fare cosi...
Originariamente inviato da Froze
15.50euro
consegna entro le 17.30 e il pacco e' consegnato entro 48 ore ( aseconda della destinazione) :)
corriere utilizzato UPS
e' da 6 mesi che lo utilizzo in sostituzione delle poste e ne sono soddisfattissimo ;)
non tutti pagherebbero 16€ ..... molti mi kiedono di spedire in prioritaria fai te :muro:
(dite sempre NO perke' se non arriva non avete nessun documento in mano ke attesti ke avete REALMENTE spedito!!)
nemorino
22-03-2005, 19:53
mi pare che tarabas abbia avuto modo di replicare alle accuse mosse...
d'ora in poi, come prevede il regolamento del resto, l'apertura di un 3d del genere senza preavviso e autorizzazione del mod comporterà sanzioni anche serie
ciaoz
verolenny
22-03-2005, 19:59
dunque arrivo solo or e non ho letto tutt la discussione solo l'inzioa e la fine.
per quanto ho potuto leggere mi pare di capire che tutto si è risolto, però non posso non ammonire ripperz (che pure è un bravo) utente, per il comportamento.
per quanto tu fossi arrabbiato e avessi il dubbio di essere stato frodato, discussione come questa non fanno il bene, nè del forum in se, nè della sezione, nè degli utenti...attenzione non fanno il bene di nessuno se sono fatte così "a capocchia"...cosa si è ottenuto?
direi niente.
i mod e lo staff del forum, sono i primi che devono essere interpellati e loro indicheranno una serie di possibilità da seguire.
i mod non sono qui solo per rompere le palle, quando non c'è il titolo sull'annucnio o altre piccolezze simili.
comunque io chiudo con la conferma che tarabas è u bravo utente con cui ho trattato anche io.
e ricordo ancora a tutti..
CHE I PANNI SPORCHI VANNO LAVATI IN FAMIGLIA
chi ha orecchie per intendere, intenda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.