PDA

View Full Version : mi sono rotto le palle

fabius00
21-03-2005, 19:26
eh si mi sto rompendo le palle! comincio a pensare che sono io e non siate voi, penso che forse è l'ora di crescere e cambiare registro, forse è l'ora di mettere una pietra sul passato e ricominciare tutto da capo......
forse......
ma se non fossi io invece? e se siate tutti voi? siete voi che sbagliate approccio con la gente? forse siete voi che dovete cominciare a crescere? siete voi che forse dovete dare un giro di volta alla vostra vita?

:confused:

-Crissina-
21-03-2005, 19:28
ma che vuol dire fabiè? :confused:

Northern Antarctica
21-03-2005, 19:28
Originariamente inviato da fabius00
eh si mi sto rompendo le palle! comincio a pensare che sono io e non siate voi, penso che forse è l'ora di crescere e cambiare registro, forse è l'ora di mettere una pietra sul passato e ricominciare tutto da capo......
forse......
ma se non fossi io invece? e se siate tutti voi? siete voi che sbagliate approccio con la gente? forse siete voi che dovete cominciare a crescere? siete voi che forse dovete dare un giro di volta alla vostra vita?

Forse! :D

ciccenji
21-03-2005, 19:29
Sono un po' di giorni che mi sembri un po' strano...
Spero che non siano problemi gravi....anche se ti conosco poco mi sei simpatico....se hai da sfogarti mi trovi in msn.... :friend:

Per il resto tu vai avanti per la tua strada...degli altri fregatene...se sei convinto delle tue azioni prosegui senza voltarti indietro

fabius00
21-03-2005, 19:30
starò entrando in andropausa :sob:

Kael
forse......

Mangiato pesante eh?:mbe:

khri81
stai male??? :confused:

fabius00
21-03-2005, 19:31
Originariamente inviato da Kael
Mangiato pesante eh?:mbe:
ancora no. meno male che stasera vado a giocare un po va! forse è l'ora che ricominci a dormire di più........

forse la stanchezza sta avendo il sopravvento sulla mia gioia di vivere.............

-Crissina-
21-03-2005, 19:32
starò entrando in andropausa :sob:
andropausa...nome bizzarro per un ominide :eek:

fabiè...e andiamo su :vicini:

fabius00
21-03-2005, 19:33
Originariamente inviato da -Crissina-
andropausa...nome bizzarro per un ominide :eek:

fabiè...e andiamo su :vicini:
il bello è che non sono triste....... e qui che lo divento.........
mah........

fabius00
21-03-2005, 19:34
il bello è che non sono triste....... e qui che lo divento.........
mah........
poi no triste........scoglionato è la parola adatta

fabius00
21-03-2005, 19:35
infatti! chiudiamo per un po va ;)
ciao

Hal2001
21-03-2005, 19:37
e se siate tutti voi?

In tal caso, consiglio di impiegare il tempo libero in un bel corso di dizione :D

fabius00
21-03-2005, 19:39
Originariamente inviato da Hal2001
In tal caso, consiglio di impiegare il tempo libero in un bel corso di dizione :D
dizione? casomai italiano

fAbRi f|bRa
21-03-2005, 19:39
nn ho mika kapito quello ke hai detto :gluglu: :mc:

ManyMusofaga
21-03-2005, 19:40

Magari è un periodo così in cui il forum ti annoia....

:vicini:

fabius00
21-03-2005, 19:41
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Magari è un periodo così in cui il forum ti annoia....

:vicini: mah! boh non so! forse è la mancanza di alcune cose

FastFreddy
21-03-2005, 19:41
http://shop.mariuana.it/images/superattak.jpg

Harvester
21-03-2005, 19:42
forse......

Fà, più tabacco la prossima volta ;)

ManyMusofaga
21-03-2005, 19:43
mah! boh non so! forse è la mancanza di alcune cose

tipo?

fabius00
21-03-2005, 19:43
Originariamente inviato da Harvester
Fà, più tabacco la prossima volta ;) o casomai meno alcol ;)

marco invece noi quando ci incontreremo? a pasuq potresti anche venire o non puoi?

fabius00
21-03-2005, 19:44
tipo?
non lo so
poi vedrai dal vivo sono sempre il solito....
forse mi sono stancato

ManyMusofaga
21-03-2005, 19:46
non lo so
poi vedrai dal vivo sono sempre il solito....
forse mi sono stancato

Speriamo dai...anke x' io è da tanto che aspetto di conoscerti;)

fabius00
21-03-2005, 19:47
Speriamo dai...anke x' io è da tanto che aspetto di conoscerti;)
si ma non lo dire a pietro :asd:

Nicky
21-03-2005, 19:47
Bhe sicuramente quando uno si rompe le palle, principalmente è colpa sua.
Hai voglia di cambiare registro? Fallo, senza pensieri e paranoie.

Però dare la colpa agli altri.."dovete incominciare a crescere" no questo, a parer mio, non va.
Anche perchè ad essere onesta per come ti conosco sei tu che a volte mi sembri troppo "l'eterno bambinone"
Non te lo dico con cattiveria, ovviamente, ma sai che sono schietta con le persone a cui tengo ;)

fabius00
21-03-2005, 19:49
Originariamente inviato da Nicky
Bhe sicuramente quando uno si rompe le palle, principalmente è colpa sua.
Hai voglia di cambiare registro? Fallo, senza pensieri e paranoie.

Però dare la colpa agli altri.."dovete incominciare a crescere" no questo, a parer mio, non va.
Anche perchè ad essere onesta per come ti conosco sei tu che a volte mi sembri troppo "l'eterno bambinone"
Non te lo dico con cattiveria, ovviamente, ma sai che sono schietta con le persone a cui tengo ;)
il bello è che lo so! come so che sono un bambinone come so che so essere una persona seria se l'argomento lo è.... ma è proprio na cosa strana....vedi con te claudio e altri mi trovo benissimo, poi boh forse devo prendermi una pausa dal forum ma non ci riesco. a lavoro mi tenete compagnia boh!

fabius00
21-03-2005, 19:51
è brutto essere peter pan?

Nicky
21-03-2005, 19:58
il bello è che lo so! come so che sono un bambinone come so che so essere una persona seria se l'argomento lo è.... ma è proprio na cosa strana....vedi con te claudio e altri mi trovo benissimo, poi boh forse devo prendermi una pausa dal forum ma non ci riesco. a lavoro mi tenete compagnia boh!

Fatti una vacanza :D
forse hai bisogno solo di cambiare aria per un po'
O forse hai solo bisogno di essere più "spontaneo" anche qui, visto che tu dici di recitare una parte

Secondo me, alla lunga, diventa una cosa negativa [o almeno in parte]
Si cresce e gli atteggiamenti devono cambiare di conseguenza, ci troviamo di fronte a responsabilità da cui non possiamo scappare anche perchè prima o poi ne pagheremmo le conseguenze...
Diventare "grandi" non vuol dire però nemmeno diventare delle mummie: sognare ed essere allegri fa bene ad ogni età ;)

Harvester
21-03-2005, 20:34
o casomai meno alcol ;)

marco invece noi quando ci incontreremo? a pasuq potresti anche venire o non puoi?

a cena dal jappo? :D

mah.........se potrebbe pure fà

L4OA
21-03-2005, 20:49

no...
ma può diventare noioso ;)
anche se quella tutina verde ti sta d'incanto :rotfl:

prova a staccare un pò.. io l'ho fatto e sono sopravvissuto
e poi per passare il tempo al lavoro.. potresti lavorare!!!
:D:D:D

Harvester
21-03-2005, 20:51
Originariamente inviato da L4OA
no...
ma può diventare noioso ;)
anche se quella tutina verde ti sta d'incanto :rotfl:

prova a staccare un pò.. io l'ho fatto e sono sopravvissuto
e poi per passare il tempo al lavoro.. potresti lavorare!!!
:D:D:D

davvero ti sei immaginato fabio in tutina verde? :eek:

Naruto Arashi
21-03-2005, 20:57
ultimamente ho imparato a riflettere attraverso procedimenti logici deduttivi.

se ti poni il problema ke tu 6 il problema e nn gli altri allora lo 6 perkè sennò nn te lo porresti. il discorso invece ke siamo noi è dedotto dal primo ma assolutamente nn valido. ciò nn implica ke una persona sia capace di instaurare un rapporto cn un'altra sempre ma ke la nostra mente razionale permetta la coesistenza pacifica in questa comunità attraverso la ragione. ovvero io essere razionale riesco ad essere in pace cn gli altri perkè riesco a nn invadere il loro io, nn ledendo la loro persona. e se vuoi un consiglio serio. ascolta le mie parole....nn pensare di cambiare...CAMBIA E BASTA. la teoria te la fikki nel culo se nn agisci.

ciauz :D

igiolo
21-03-2005, 22:18
Originariamente inviato da Naruto Arashi
ultimamente ho imparato a riflettere attraverso procedimenti logici deduttivi.

se ti poni il problema ke tu 6 il problema e nn gli altri allora lo 6 perkè sennò nn te lo porresti. il discorso invece ke siamo noi è dedotto dal primo ma assolutamente nn valido. ciò nn implica ke una persona sia capace di instaurare un rapporto cn un'altra sempre ma ke la nostra mente razionale permetta la coesistenza pacifica in questa comunità attraverso la ragione. ovvero io essere razionale riesco ad essere in pace cn gli altri perkè riesco a nn invadere il loro io, nn ledendo la loro persona. e se vuoi un consiglio serio. ascolta le mie parole....nn pensare di cambiare...CAMBIA E BASTA. la teoria te la fikki nel culo se nn agisci.

ciauz :D
Che storia...:D:D

nemorino
22-03-2005, 01:20
http://www.ilgiardinodeilibri.it/foto/raffaele_morelli.jpg

vedi Fabio... non è importante se sono loro a dover cambiare o tu ad essere cambiato...

la gente mi ferma per strada e mi chiede... : "professor morelli ma come si fa ad essere felici, magari con un mutuo da pagare o con un figlio eroinomane...o con le vene varicose e le emorroidi?"

e io rispondo sempre quello che mio nonno mi ripeteva e che a sua volta aveva imparato dal nonno di suo nonno e cioè: "sii felice se proprio non puoi farne a meno"

ora cosa voglio dire con tutto ciò... voglio dire a fabio (e mi rivolgo a fabio come si mi rivolgessi a mario, giandomenico, alvaro, antonio, pietro, ginepro, pisolo.... )... fabio siediti sulla poltrona di casa preferita e pensa a quanto sei fortunato nella tua sfortuna e pensa che non ti stai ponendo domande bensì ti stai dando delle risposte

è il miglior regalo che puoi fare a te stesso

Scoperchiatore
22-03-2005, 01:24
Originariamente inviato da nemorino
http://www.ilgiardinodeilibri.it/foto/raffaele_morelli.jpg

vedi Fabio... non è importante se sono loro a dover cambiare o tu ad essere cambiato...

la gente mi ferma per strada e mi chiede... : "professor morelli ma come si fa ad essere felici, magari con un mutuo da pagare o con un figlio eroinomane...o con le vene varicose e le emorroidi?"

e io rispondo sempre quello che mio nonno mi ripeteva e che a sua volta aveva imparato dal nonno di suo nonno e cioè: "sii felice se proprio non puoi farne a meno"

ora cosa voglio dire con tutto ciò... voglio dire a fabio (e mi rivolgo a fabio come si mi rivolgessi a mario, giandomenico, alvaro, antonio, pietro, ginepro, pisolo.... )... fabio siediti sulla poltrona di casa preferita e pensa a quanto sei fortunato nella tua sfortuna e pensa che non ti stai ponendo domande bensì ti stai dando delle risposte

è il miglior regalo che puoi fare a te stesso

Se sei fatto di acidi e leggi una cosa simile, ti suicidi, secondo me :D

Hal2001
22-03-2005, 01:39
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Se sei fatto di acidi e leggi una cosa simile, ti suicidi, secondo me :D

Io sono fatto di wafers e latte, ma ci sto pensando ugualmente.

scaci
22-03-2005, 01:44
Originariamente inviato da Hal2001
Io sono fatto di wafers e latte, ma ci sto pensando ugualmente.

Si sarà inacidito il latte :O

:asd:

juninho85
22-03-2005, 07:22
astinenza da topa :nonsifa:

bananarama
22-03-2005, 09:22
forse......

pensaci bene. questa e' un scelta di vita, sono due opposti, li devi ponderare bene, molto bene.

Naruto Arashi
22-03-2005, 12:28
Originariamente inviato da igiolo
Che storia...:D:D

paura eh?????
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

AlexB
22-03-2005, 14:06
io a questo l ho capito...altro che palle...so io che cosa c ha che non va...nn dico che cosa mi gioco (nn me le gioco mai realmente)...ma sono certo di aver capito..troppo lo so ! TROPPO ! ;)

So mejio de Morelli de sta cippa !! :D

Nicky
22-03-2005, 14:12
Originariamente inviato da AlexB
io a questo l ho capito...altro che palle...so io che cosa c ha che non va...nn dico che cosa mi gioco (nn me le gioco mai realmente)...ma sono certo di aver capito..troppo lo so ! TROPPO ! ;)

So mejio de Morelli de sta cippa !! :D

Bhe visto che l'hai capito, rendici partecipi :D

AlexB
22-03-2005, 14:14
Bhe visto che l'hai capito, rendici partecipi :D

Beh lo farei...ma nn me la sento, magari infastidirebbe fabietto nostro...

Ale

Harvester
22-03-2005, 14:16

Ale

più fatti
meno omertà

:O

AlexB
22-03-2005, 14:28
più fatti
meno omertà

:O

Siculo sugno...ahh...se volete dovete pagare il pizzo ! :D

Ciao, Ale

Harvester
22-03-2005, 14:30
Siculo sugno...ahh...se volete dovete pagare il pizzo ! :D

Ciao, Ale

lo sapevo che alla fine si arrivava al vil denaro :(

fabius00
22-03-2005, 14:53

Ale dimme va che so curioso

AlexB
22-03-2005, 14:54
dimme va che so curioso
ma posso dirla tutta...?

P.S. anticipo x chi potesse pensare che sappia qualcosa realmente che le mie sono solo semplici supposizioni...

;)

fabius00
22-03-2005, 14:55
ma posso dirla tutta...?

P.S. anticipo x chi potesse pensare che sappia qualcosa realmente che le mie sono solo semplici supposizioni...

;)
certo

Nevermind
22-03-2005, 14:58
Fabio ma che ti è successo!!!! sarai mica diventato tifoso dell'inter che sei così depresso :asd:

Saluti.

AlexB
22-03-2005, 15:00
certo

credo che tu ti sia preso una sbandata (x così dire) per qualche donzella del forum...che questa ha oggi, sempre parlando di utenti del forum, un rapporto con qualcun altro...questo anche se non lo vuoi dire...e non solo a noi altri...ti brucia...però...però...sai benissimo che su di lei non puoi/potevi arrogarti alcun diritto (essendo al massimo visto da lei come un amico) ...e sai benissimo in cuor tuo che nn sarebbe mai diventata altra che amicizia.

A sto punto...nn puoi e non vuoi andartene dal forum (se nn trovando altra scusa) ...il forum ti fa compagnia nei momenti di scazzo...e così...sei in "crisi"...

Sbaglio ? Sii sincero ! Se lo sei e mi dici che sbaglio...scusa ! TI chiedo umilmente scusa per aver frainteso e fatto sti ragionamenti malati ! ;)

Ciao. Ale

fabius00
22-03-2005, 15:21
alex complimenti :D

hai frainteso :D

AlexB
22-03-2005, 15:22
alex complimenti :D

hai frainteso :D

Mejio così pe' ttè ...però almeno t ho fatto ride !! Vedi che Zio AlexB risolve sempre alla fine :D :D :D :D

kureal
22-03-2005, 15:22
Fabius00 fai una cosa...........uppa le basi così si fanno 4 risate!!! :D :sò fico: :O

marco1474
22-03-2005, 15:47
credo che tu ti sia preso una sbandata (x così dire) per qualche donzella del forum...che questa ha oggi, sempre parlando di utenti del forum, un rapporto con qualcun altro...questo anche se non lo vuoi dire...e non solo a noi altri...ti brucia...però...però...sai benissimo che su di lei non puoi/potevi arrogarti alcun diritto (essendo al massimo visto da lei come un amico) ...e sai benissimo in cuor tuo che nn sarebbe mai diventata altra che amicizia.

A sto punto...nn puoi e non vuoi andartene dal forum (se nn trovando altra scusa) ...il forum ti fa compagnia nei momenti di scazzo...e così...sei in "crisi"...

Sbaglio ? Sii sincero ! Se lo sei e mi dici che sbaglio...scusa ! TI chiedo umilmente scusa per aver frainteso e fatto sti ragionamenti malati ! ;)

Ciao. Ale

Pensi che se fosse vero ti direbbe "HAI RAGIONE" proprio sul forum?

MILANOgirl
22-03-2005, 15:56
Originariamente inviato da marco1474

in effetti...

:nono:

AlexB
22-03-2005, 16:38

Se fosse vero potrebbe dirmelo anche in pvt ... ma visto che non lo ha fatto...credo sia sincero quando dice che sono un visionario :D :D :D

Ciao, Ale

AlexB
22-03-2005, 16:40
Originariamente inviato da MILANOgirl
in effetti...

:nono:

eh si...lo so...ci sei arrivata eoni fa...sorry nn sono così perspicace...

:D

Ale

milli1979
22-03-2005, 16:42
cmq secondo me, non è per quel motivo!:)

AlexB
22-03-2005, 16:43
Originariamente inviato da milli1979
cmq secondo me, non è per quel motivo!:)

In ultima analisi...saranno un po anche cazzi sua... :D :D Io ho praticamente provato a tirar ad indovinare... tutto qui !

Ciao , Ale

marco1474
22-03-2005, 16:43
Se fosse vero potrebbe dirmelo anche in pvt ... ma visto che non lo ha fatto...credo sia sincero quando dice che sono un visionario :D :D :D

Ciao, Ale

Non sto dubitando della sua parola...sto solo dicendo che: Se fosse come tu dici, non lo direbbe sul forum....... Tutto quì.

AlexB
22-03-2005, 16:48
Non sto dubitando della sua parola...sto solo dicendo che: Se fosse come tu dici, non lo direbbe sul forum....... Tutto quì.

Si si mi era chiaro...nn dubitavo sul fatto che tu nn dubitassi della sua parola...dicevo che se anche fosse come dicevo io poteva sempre darmi risposta in pvt...sempre partendo dal presupposto che si sarebbe fidato di me e della mia discrezione...tutto qui. CIao, Ale

fabius00
22-03-2005, 17:01
perchè non avrei dovuto?

marco1474
22-03-2005, 17:14
perchè non avrei dovuto?

Ripeto:

Se fosse realmente come dice lui, penso che sul forum non gli avresti risposto affermativamente......magari in privato si.......

Naruto Arashi
22-03-2005, 17:14
Si si mi era chiaro...nn dubitavo sul fatto che tu nn dubitassi della sua parola...
:huh: :huh: :huh: :

:D :D :D

-Crissina-
22-03-2005, 17:25
Capitano momenti così...a volte basta semplicemente cambiare aria per un pò.
In ogni caso trovo positivo, da parte tua, porti certe domande...aiuta a crescere, a prendere coscienza di sè, dei propri difetti e di eventuali errori commessi.
L'importante è farlo nel modo più costruttivo possibile....senza piangersi addosso...non porta davvero a nulla :)

UnicoGrandeAmor
22-03-2005, 17:45
Capitano momenti così...a volte basta semplicemente cambiare aria per un pò.
In ogni caso trovo positivo, da parte tua, porti certe domande...aiuta a crescere, a prendere coscienza di sè, dei propri difetti e di eventuali errori commessi.
L'importante è farlo nel modo più costruttivo possibile....senza piangersi addosso...non porta davvero a nulla :)

1 perla di saggezza ragazzi... :mano:

-Crissina-
22-03-2005, 17:53
Originariamente inviato da UnicoGrandeAmor
1 perla di saggezza ragazzi... :mano:

sento odore di sfottò ma faccio finta di nulla e mi bullo della mia saggezza :sofico:

UnicoGrandeAmor
22-03-2005, 17:55
sento odore di sfottò ma faccio finta di nulla e mi bullo della mia saggezza :sofico:

no no dicevo sul serio...

se fosse stato sfottò avrei messo questa faccina :asd:

claro? ;)

-Crissina-
22-03-2005, 18:32
no no dicevo sul serio...

se fosse stato sfottò avrei messo questa faccina :asd:

claro? ;)
claro che si ;)

*se ne va sculettando*

UnicoGrandeAmor
22-03-2005, 19:02
claro che si ;)

*se ne va sculettando*

grrrrrrrrr

-Crissina-
22-03-2005, 19:07
grrrrrrrrr
:eek: oddio che ho fatto? :( ...tettona senza cervello, fiorentina arrivista...oggi mi odiano tutti :cry:

UnicoGrandeAmor
22-03-2005, 19:11
:eek: oddio che ho fatto? :( ...tettona senza cervello, fiorentina arrivista...oggi mi odiano tutti :cry:

tranquilla a me, x il momento, non sei antipatica... ma se te ne vai sculettando io nn posso far altro ke ruggire... :sofico:

-Crissina-
22-03-2005, 19:14
tranquilla a me, x il momento, non sei antipatica... ma se te ne vai sculettando io nn posso far altro ke ruggire... :sofico:
x il momento fa pensare al peggio :D
Basta...me ne vado...ho spammato abbastanza x oggi
Baciuz :flower:

UnicoGrandeAmor
22-03-2005, 19:17
x il momento fa pensare al peggio :D
Basta...me ne vado...ho spammato abbastanza x oggi
Baciuz :flower:

no no... tranquilla...

ciao buona serata... ;)

fabius00
23-03-2005, 08:46
Ripeto:

Se fosse realmente come dice lui, penso che sul forum non gli avresti risposto affermativamente......magari in privato si.......
no. penso che l'avrei detto se fosse cosi ;) se parlo di me in prima persona lo faccio altrimenti direi che un amico di un amico di un amico ;)

marco1474
23-03-2005, 09:25
no. penso che l'avrei detto se fosse cosi ;) se parlo di me in prima persona lo faccio altrimenti direi che un amico di un amico di un amico ;)

Fabio, se t'ha detto cose così precise, è perche gli manca solo la conferma.....;) Ora, la conferma la dai tu sul forum? (ciò comporta che altre persone possano fare 2+2) Io non lo farei per rispetto degli altri 2 utenti.........

PS "un amico di un amico di un amico" è una cosa che ho sempre odiato.....se uno non vuole/può prendersi delle responsabilità, dovrebbe non "tirare il sasso". :)

Sempre e comunque "secondo me" :)

fabius00
23-03-2005, 09:35
aho fidati di me almeno :D non è come dice lui ;)

marco1474
23-03-2005, 09:37

O ma che sei de coccio???? :eek:

NON STO DICENDO CHE NON CREDO A QUELLO CHE HAI DETTO!!!!

E 3!!! La quarta volta che lo scrivo vinco qualcosa? :D

milli1979
23-03-2005, 09:39

su fabio dillo che ti sei innamorato di scoop, e ti dispiace per nicoletta (ovviamente perchè scoop c'è stato:eek: )

marco1474
23-03-2005, 09:44
su fabio dillo che ti sei innamorato di scoop, e ti dispiace per nicoletta (ovviamente perchè scoop c'è stato:eek: )

:eek:

Nicky
23-03-2005, 09:52

Ma io questo lo sapevo già :|
Non ho mai avuto problemi..visto che io ci sto provando con te..mia musa ispiratrice di cucina giapponese :flower:

milli1979
23-03-2005, 09:53
Ma io questo lo sapevo già :|
Non ho mai avuto problemi..visto che io ci sto provando con te..mia musa ispiratrice di cucina giapponese :flower:

hai ragione è ora di dire a tutti, che abbiamo altre tendenze sessuali....ebbene si, a lucca....mi so portata nicky al bagno!:smack:

marco1474
23-03-2005, 10:11
ebbene si, a lucca....mi so portata nicky al bagno!

:eek: :D :D

PS x milli: :eek: :eek: :eek: :eek: :D

Harvester
23-03-2005, 10:19
sempre piu' gay sti 3d romani.........:O

marco1474
23-03-2005, 10:26

Ciao bello........buongiorno.

Oggi mi sono svegliato che pioveva e il mio pensiero, come da qualche giorno a questa parte per via del bel tempo, è stato per te e la tua moto........ Spero possa tornare a splendere il sole su di te e sul tuo cavallo o mio principe.....cosicchè tu possa ragiungermi nel mio castello......e poi :oink:

:sofico:

Harvester
23-03-2005, 10:36
Ciao bello........buongiorno.

Oggi mi sono svegliato che pioveva e il mio pensiero, come da qualche giorno a questa parte per via del bel tempo, è stato per te e la tua moto........ Spero possa tornare a splendere il sole su di te e sul tuo cavallo o mio principe.....cosicchè tu possa ragiungermi nel mio castello......e poi :oink:

:sofico:

:eek:

:faccinagay:

:ops:

p.s. ciao omonimo ;)

Ac242
23-03-2005, 10:39
ancora no. meno male che stasera vado a giocare un po va! forse è l'ora che ricominci a dormire di più........

forse la stanchezza sta avendo il sopravvento sulla mia gioia di vivere.............

forse piu' semplicemente hai poche cose da fare o pochi interessi che siano in grado di realizzarti
prova col volontariato

Ac242
23-03-2005, 10:45
mia musa ispiratrice di cucina giapponese :flower:

cucina giapponese? che figata, anche io faccio qualcosa, tipo la shuba shuba, vari tipi di miso, zuppe di ramen e udon, svariati involtini maki (molto piu' interessanti dei sushi machi) e il classico sushi di okinawa (non vedo perchè pagare trenta euro a cena quando con 15 euro di pesce fai sushi per quattro persone), voi che fate? credo sia un minimo off topic;) è comunque un'alternativa plausibile al volontariato

milli1979
23-03-2005, 10:49
Originariamente inviato da Ac242
cucina giapponese? che figata, anche io faccio qualcosa, tipo la shuba shuba, vari tipi di miso, zuppe di ramen e udon, svariati involtini maki (molto piu' interessanti dei sushi machi) e il classico sushi di okinawa (non vedo perchè pagare trenta euro a cena quando con 15 euro di pesce fai sushi per quattro persone), voi che fate? credo sia un minimo off topic;) è comunque un'alternativa plausibile al volontariato

noi andiamo a mangiarla al ristorante domenica sera p.v.

io cmq mi diletto a casa a fare il sushimi e il sushi...ho comprato tutti gli strumenti...l'ultima volta però quel malefico del mio gatto si è mangiato il mio sushimi...lo volevo uccidere!:D

Nicky
23-03-2005, 10:55
cucina giapponese? che figata, anche io faccio qualcosa, tipo la shuba shuba, vari tipi di miso, zuppe di ramen e udon, svariati involtini maki (molto piu' interessanti dei sushi machi) e il classico sushi di okinawa (non vedo perchè pagare trenta euro a cena quando con 15 euro di pesce fai sushi per quattro persone), voi che fate?

Io la mangio e basta :D:D

Per quanto riguarda la cucina so fare solo roba italiana.. anche se imparare qualcosa di alternativo non mi dispiacerebbe.

Ac242
23-03-2005, 11:29
sAshimi se non vado errato, ma come lo fai? nel senso, tagli il pesce a caso o fai dei tagli particolari? io faccio tagli di fibra per il sashimi e di grasso per il sushi, poi con gli scarti ci faccio i maki e i nori che tanto sono sempre un pastrugno

in che ristorante andate? mi pare di aver capito che siete di milano, io vado spesso all'orba, poco costoso e ricco anche di piatti non crudi, o al tokio fast food di p.ta venezia, veramente economico, è l'unico posto che conosco in cui ti fanno tutto davanti, partendo dal pesce in ghiaccio, ho imparato li a fare i tagli di filetto, ma ancora non mi riescono bene, in piu' li la barca costa dodici euro, l'ultima volta in due abbiamo speso 25 euro e abbiamo mangiato parecchio

fabius00
23-03-2005, 11:32
sAshimi se non vado errato, ma come lo fai? nel senso, tagli il pesce a caso o fai dei tagli particolari? io faccio tagli di fibra per il sashimi e di grasso per il sushi, poi con gli scarti ci faccio i maki e i nori che tanto sono sempre un pastrugno

in che ristorante andate? mi pare di aver capito che siete di milano, io vado spesso all'orba, poco costoso e ricco anche di piatti non crudi, o al tokio fast food di p.ta venezia, veramente economico, è l'unico posto che conosco in cui ti fanno tutto davanti, partendo dal pesce in ghiaccio, ho imparato li a fare i tagli di filetto, ma ancora non mi riescono bene, in piu' li la barca costa dodici euro, l'ultima volta in due abbiamo speso 25 euro e abbiamo mangiato parecchio
veramente siamo di roma :D

ma annamo sempre dove c'è da fa casino :D

milli1979
23-03-2005, 11:34

siamo di roma...Nicky è acquisita.

stesso taglio tuo, per il sashimi (scusami per la U), ovviamente il sushi non lo controllo molto, anche se la parte, non è proprio "il filetto del pesce" non importa..tanto è dentro il riso...e tanto lo mangio solo io a casa mia :fagiano:

Northern Antarctica
23-03-2005, 11:42
il sashimi e il sushi sono favolosi... quando vivevo a Taiwan li mangiavo due - tre volte a settimana, vendevano i piatti pronti al supermercato 24 ore sotto casa... alle 21 in punto passava la ragazza che con il pennarello metteva su tutti lo sconto del 50% (il pesce era quasi vivo da quant'era fresco!) ed allora entravo in azione...

ho letto che i romani vanno a cena dal giapponese e mi sarebbe piaciuto associarmi sia per la cucina ma soprattutto per conoscervi, ma purtroppo 'sto giro non posso... intanto però mi sono segnato il posto e ci andrò quanto prima :D - ho sentito dire che ce n'è un altro buono anche a via Carlo Felice

Nicky
23-03-2005, 12:09

in che ristorante andate? mi pare di aver capito che siete di milano

Di milano ci sono solo io..ma sono spesso in trasferta da loro a roma.. :p

littlebag
23-03-2005, 13:45
non è vero...
hanno fatto tutti questo test e il risultato è stato MACHO!!!
http://www.bordergatewayprotocol.net/jon/humor/images/RingFinger_sfe.jpg

Ac242
23-03-2005, 14:06
è una figata questo test, dipende tutto da come metti la mano, ed effettivamente se sei gay è piu' facile che la metti in modo che si realizzi la seconda posizione

AlexB
23-03-2005, 14:08
X ora in ufficio 3 potenziali gay (o li abbiamo scoperti..nn so :D) e 6 machi...io sono tra questi ultimi...pfui :D :D

Ciao, Ale

AlexB
23-03-2005, 14:09
è una figata questo test, dipende tutto da come metti la mano, ed effettivamente se sei gay è piu' facile che la metti in modo che si realizzi la seconda posizione

:what:

Io la mano la metto come la metto ma l indice è sempre + corto dell anulare...

Ale

fabius00
23-03-2005, 14:20
ma se il mio anulare è lungo quasi quanto il medio che sign?

AlexB
23-03-2005, 14:21

Credo voglia dire che sei lesbica.... :D

UnicoGrandeAmor
23-03-2005, 14:23
Originariamente inviato da littlebag
non è vero...

UnicoGrandeAmor
23-03-2005, 14:24

significa ke sei molto dolce e timido... :asd:

ZoRo ;)

Harvester
23-03-2005, 15:10
Originariamente inviato da littlebag
non è vero...

sono MACHO!!! :yeah:

littlebag
23-03-2005, 15:12
sono MACHO!!! :yeah:

Allora sei di Roma:O

Harvester