PDA

View Full Version : aiuta garanzia Powercolor 9800se

alessandro1980
21-03-2005, 19:26
Ciao a tutti, ho postato per chiedere se qualcuno può aiutarmi.
Circa un anno fa ho comprato una scheda video Powercolor 9800se tramite e-bay e purtroppo la scheda che ho comprato era sprovvista di scontrino.... (chi me l'ha venduta l'ha buttato)
Purtroppo in questo periodo questa scheda è diventata inutilizzabile perchè mi fa comparire, pur non overcloccandola, moltissimi artefatti ed errori vari..
Non avendo lo scontrino, non posso far valere la garanzia, perciò ho postato qui per vedere se qualcuno di voi è in grado di aiutarmi, magari prestandomi (son disposto anche a pagarlo se è una cifra non esagerata) lo scontrino o la prova d'acquisto della propria Powercolor 9800se, in modo da poter così ottenerne la sostituzione in garanzia.
Spero nel vostro aiuto.... Grazie a tutti

firmus
21-03-2005, 21:46
Ciao, la cosa non è fattibile perchè al negozio non risulterebbe in archivio il seriale della scheda in tuo possesso e quindi la sostituzione in garanzia verrebbe rifiutata.
Ciauz!

alessandro1980
22-03-2005, 15:08
up

alessandro1980
24-03-2005, 18:10
up:cry:

alessandro1980
29-03-2005, 15:55
Up!

iL .PoLLo
30-03-2005, 10:42
chiamasi truffa tra l'altro...

alessandro1980
04-04-2005, 18:13
si forse può essere considerata una truffa, ma chi mi fornisce assistenza altrimenti? NON HO NESSUN ALTRO MODO PER FARMI "SENTIRE" DALLA POWERCOLOR.... non rispondono nemmeno mai alle mail (e non ne ho mandata una sola...)

kingvisc
05-04-2005, 09:27
mi spiace, ma come ti hanno già detto non è una cosa fattibile, perchè se tu porti in un negozio un loro scontrino, ma la scheda non è venduta da loro, come minimo ti rifiutano l'assistenza (se ti va meno bene, ti fanno pagare il test..). inoltre molti negozi applicano un adesivo, un segno, o altro su tutti i componenti venduti, quindi è impossibile fare ciò che hai in mente.

hai accettato di comprare una scheda sprovvista di garanzia, il fatto che quando si rompe non hai assistenza era implicito nell cosa, non credi? penso che, vista la mancanza di garanzia, hai pagato un prezzo inferiore al valore di mercato, no?

alessandro1980
05-04-2005, 13:40
Non penso di averla pagata molto meno del normale, inoltre il venditore mi aveva detto che si poteva avere la garanzia tramite l'RMA... purtroppo però in Italia non è così perciò sono rimasto fregato...