PDA

View Full Version : Urgente: ho bisogno di una semplice info su WinXP HOME AGGIORNAMENTO

M4st3r
21-03-2005, 18:10
Ciao a tutti .. per necessità devo acquistare una versione originale :D di winxp. Avrei la possibilità di comprare la versione Professional con la licenza studenti (lavoro e studio all'uni) ma preferirei indirizzarmi verso la Home per avere un sistema il più leggero possibile e libero da inutili fronzoli.
La mia domanda è: la versione AGGIORNAMENTO di WinXP home permette di eseguire un'installazione "fresca" oppure richiede obbligatoriamente un sistema windows pre-installato?

Tempo fa avevo un Win98ME aggiornamento che per continuare nella fase di setup da "fresco" mi richiedeva semplicemente un CD originale di Windows .. è lo stesso anche ora?

Vi ringrazio, ciao!!

MiVida
21-03-2005, 22:34
Originariamente inviato da M4st3r
......Tempo fa avevo un Win98ME aggiornamento che per continuare nella fase di setup da "fresco" mi richiedeva semplicemente un CD originale di Windows .. è lo stesso anche ora?.....

E' la stessa cosa..........
Installi ex novo e, al momento del "controllo" della prec. versione, inserisci l'altro CD-ROM.

ciao

M4st3r
22-03-2005, 13:56
Ho preso la versione aggiornamento licenza EDUCATION di WinXP Professional alla fine perché mi costava meno della versione aggiornamento della Home :)

Grazie della info!