View Full Version : gta vice city: missione che elicottero piccolo deve mettere le bombe
LA MIA DOMANDA ERA:
1) siccome non riesco a passare mai episodio, in cui con l'elicottero telecomandato devo posizionare le 4 bombe nel cantiere,(anche dopo vari tentativi niente:confused: :confused:), ci sono trucchi o salvataggi da scaricare in rete, per evitare questa missione se no non vado piu avanti?
||ElChE||88
21-03-2005, 18:02
siccome non riesco a passare mai episodio, in cui devo con elicottero piccolo prendere 4 bombe e mettere nel cantiere, perchè è difficile manovrare elicottero si rompe e non riesco entro 7 minuti fare missione
omfg, che lingua è?
Io dire te che tu dovere postare in sezione forum apposita... :D
Thunder82
21-03-2005, 18:19
Originariamente inviato da ale80
ciao a tutti devo chiedere 2 cose:
1) se ce qualche sito dove posso travare i salvattaggi di tutte le missioni di gta vice city
2) siccome non riesco a passare mai episodio, in cui devo con elicottero piccolo prendere 4 bombe e mettere nel cantiere, perchè è difficile manovrare elicottero si rompe e non riesco entro 7 minuti fare missione, come faccio , ci sono trucchi se no non riesco ad andare avanti con altre missioni, mi resta solo quella
parla potabile please :D
Originariamente inviato da ale80
ciao a tutti devo chiedere 2 cose:
1) se ce qualche sito dove posso travare i salvattaggi di tutte le missioni di gta vice city
2) siccome non riesco a passare mai episodio, in cui devo con elicottero piccolo prendere 4 bombe e mettere nel cantiere, perchè è difficile manovrare elicottero si rompe e non riesco entro 7 minuti fare missione, come faccio , ci sono trucchi se no non riesco ad andare avanti con altre missioni, mi resta solo quella
La morte dell'italiano...:eek:
Comunque:
1) Boh
2) basta provare e provare. dopo un pò ci fai la mano.
fAbRi f|bRa
21-03-2005, 19:54
se cerki gta al 100% scarica questo file di salvataggio :)
Scaricami! (http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=file&id=3159)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.