PDA

View Full Version : Consigliatemi Mobo per ufficio, per favore...

tupumakis
21-03-2005, 18:02
abbiate pazienza se mi trovate noioso.
vorrei approfittare di voi per farmi consigliare un motherboard ed eventualmente una certa marca di ram.
L'obiettivo è un pc da ufficio, quindi con una scheda video minima, (devo farci viaggare access e poche altre cose, tipo openoffice, ecc). Cerco una scheda che soprattutto non mi dia problemi di guasti, anche con prestazioni non esagerate. Io sono affezionato alle asus, ma la a7v8x che ho sul computer per musica di casa è molto esigente in fatto di ram, non ho avuto pace finchè non ho montato le kingston...
Quindi una scheda soprattutto affidabile ( mi hanno consigliato una asrock...) che possa reggere un athlon xp 2800 ( viaggia a 2000) che trapianterei dal computer di casa ( a proposito, chi sa che processore posso mettere al massimo su una a7n8x deluxe, equipaggiata con 1 ghz di kingston a 400 hx, CL2.5?)
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà a non comprare una baggianata, come sicuramente farei scegliendo da solo...

Tupumakis
:confused:

golf150cv
22-03-2005, 00:11
prendi una k7s41gx della asrock e vai tranquillo! io ne ho montata una e a breve prenderò un'altra! è davvero tranquilla e prestazionale....

saluti