PDA

View Full Version : Tariffa fisso

luckyone
21-03-2005, 15:49
Mi hanno consigliato la tariffa Target Zero Casa della Elitel. Cosa mi dite?:rolleyes:

luckyone
22-03-2005, 13:35
Io sto ancora aspettando...............:(

xool
26-04-2005, 12:40
Anche io ho ricevuto la chiamata dalla signorina. La tipa però non mi ha parlato del nome specifico della promozione ma solo del fatto che con soli 6€ mensili parlo gratis 24/24 in tutta Italia e senza scatto alla risposta. Per i cellulari pagherei 10 cent./€ al minuto e anche qui senza scatto alla risposta. Sono andato sul sito però e in effetti ho trovato che questa offerta dovrebbe essere la Target Zero Casa, però li viene indicato che sulle chiamate verso i fissi (urbane, regionali e interurbane) c'è lo scatto alla risposta di 12 cent/€ e non come mi ha detto la signorina senza scatto alla risposta. I cellulari sono 21,70 in fascia intera, 14,25 in fascia ridotta e con 12,40 di scatto alla risposta, mentre la signorima mi ha detto che con l'offerta pagherei solo 10 cent./€ al min. senza scatto alla risposta :eek: :eek: :eek: per sempre...

O non ho capito io o questi sono impazziti, i prezzi sono formidabili se stanno così le cose

dewey
26-04-2005, 20:25
Si paga lo scatto alla risposta di 12 cent iva inclusa, a chiamata (questo vale per urb, e interurbane) senza limite di durata, si può restare al tel anche 1 ora e si paga 12 cent. ma si paga un canone di 6 euro.
Io mi sono abbonato a www.energit.it che fa la stessa offerta.. 12 cent alla risposta poi niente altro, ma non fanno pagare nessun canone mensile, se qualcuno è interessato ad abbonarsi gli do il mio numero così vengono accreditati un bonus di 5 euro a tutti e due, "programma 5 + 5).
Se vi interessa scrivetemi webbyfive@hotmail.com

nix1
26-04-2005, 21:24
Che sappiate vi è una compagnia con offerte vantaggiose FISSO>MOBILE ma senza canone ???

luckyone
27-04-2005, 09:12
Si paga lo scatto alla risposta di 12 cent iva inclusa, a chiamata (questo vale per urb, e interurbane) senza limite di durata, si può restare al tel anche 1 ora e si paga 12 cent. ma si paga un canone di 6 euro.
Io mi sono abbonato a www.energit.it che fa la stessa offerta.. 12 cent alla risposta poi niente altro, ma non fanno pagare nessun canone mensile, se qualcuno è interessato ad abbonarsi gli do il mio numero così vengono accreditati un bonus di 5 euro a tutti e due, "programma 5 + 5).
Se vi interessa scrivetemi webbyfive@hotmail.com
Se si scelgo questa tariffa, posso continuare ad usare alice flat?

dewey
27-04-2005, 11:04
Si, io x esempio ho l'adsl Libero per internet, e il servizio voce Energit, a telecom pago il canone e basta, se ti interessa mi contatti cosi abbiamo 5 euro di bonus