PDA

View Full Version : Esami di analisiiiii...

gpc
21-03-2005, 14:21
...esamucci di analisiiiii....

...teoremiserieintegraliderivatedistribuzionitrasformateeee....

...yuuuhuuuuu....

...sapete cosa vi dicoooo....??

BACIATEMI IL CULOOOO!!! :ciapet:
Perchè ora che ho passato metodi, non mi vedrete più per il resto della vostra esistenza! :fuck:

Aleeeeee'!!! Si festeggiaaaa!! E' come se avessi finito l'università! :D
E siamo a quota, -1 :D

Offro da bene a tut... macchè tutti, a nessuno, mi son sbattuto io e offro da bere solo a me :sofico:

:gluglu: :ubriachi: :happy: :winner: :yeah: :yeah: :yeah: :sborone:

gpc
21-03-2005, 14:22
...e chi me lo chiude, è un profe di analisi :asd:

Harvester
21-03-2005, 14:24
tzè..............sei ancora un laureando :O

Northern Antarctica
21-03-2005, 14:26
Originariamente inviato da Harvester
tzè..............laureando :O

però c'è una cosa: da quanto tempo non sappiamo che significa provare una gioia del genere? :( :D

recoil
21-03-2005, 14:26
beato te: io analisi ce l'ho domani e stai sicuro che non la passo!
:muro:

Harvester
21-03-2005, 14:29
Originariamente inviato da Northern Antarctica
però c'è una cosa: da quanto tempo non sappiamo che significa provare una gioia del genere? :( :D

queste da tempo..........ma portare a termine il lavoro entro la scadenza da una gioia non indifferente :D

gpc
21-03-2005, 14:33
Tzè, pivelli... :O
Non capite cosa vuol dire aver passato nientepopodimenoche METODI MATEMATICI PER L'INGEGNERIA... :O mica bau bau micio micio... :p :D

Con una profe che vuole TUTTE le dimostrazioni, TUTTI i teoremi, TUTTI gli esempi... 'na palla assurda, non finiva più.
Un'ora e mezza di orale alla lavagna, a fare dimostrazioni... ad un certo punto avrei dato un pugno ad uno dei profe che continuava a farmi fare cose che non c'entravano niente :D
"maa... mi scriva z fratto e alla meno zeta meno 1... mi fa la scomposizione in serie di Taylor?" cazzo le serie di Taylor le facciamo ad analisi uno, che per me significa sei anni fa, che diavolo vuoi che mi ricordi?!

gpc
21-03-2005, 14:34
Comunque ragazzi... scandalo scandaloso...
La tipa prima di me parte, scazza la prima domanda e si mette a piangere alla lavagna... la profe si impietosisce, le fa coraggio e finisce l'interrogazione. Pessima, delle altre due domande non ha saputo praticamente niente...
I due profe escono, questa in lacrime che si dispera, la profe rientra:
"Guardi, le posso dare 27 solo perchè la conosco bene (il NO fa quattro esami con 'sta profe...) e ho visto che è andata in panico per la prima domanda..."
e lei...
L'HA RIFIUTATOOOOO!!!!! :eekk:

SCANDALOOOOOO!!!! :muro:

Northern Antarctica
21-03-2005, 14:35
Originariamente inviato da gpc
Tzè, pivelli... :O
Non capite cosa vuol dire aver passato nientepopodimenoche METODI MATEMATICI PER L'INGEGNERIA... :O mica bau bau micio micio... :p :D

Con una profe che vuole TUTTE le dimostrazioni, TUTTI i teoremi, TUTTI gli esempi... 'na palla assurda, non finiva più.
Un'ora e mezza di orale alla lavagna, a fare dimostrazioni... ad un certo punto avrei dato un pugno ad uno dei profe che continuava a farmi fare cose che non c'entravano niente :D
"maa... mi scriva z fratto e alla meno zeta meno 1... mi fa la scomposizione in serie di Taylor?" cazzo le serie di Taylor le facciamo ad analisi uno, che per me significa sei anni fa, che diavolo vuoi che mi ricordi?!

dopo Meccanica Razionale (1h 45', chiesto TUTTO tranne l'indice analitico) nessun esame mi ha più fatto paura... :O

non te l'ho scritto prima lo faccio ora - Congratulations !!!! :ubriachi: :D

Harvester
21-03-2005, 14:36
Comunque ragazzi... scandalo scandaloso...
La tipa prima di me parte, scazza la prima domanda e si mette a piangere alla lavagna... la profe si impietosisce, le fa coraggio e finisce l'interrogazione. Pessima, delle altre due domande non ha saputo praticamente niente...
I due profe escono, questa in lacrime che si dispera, la profe rientra:
"Guardi, le posso dare 27 solo perchè la conosco bene (il NO fa quattro esami con 'sta profe...) e ho visto che è andata in panico per la prima domanda..."
e lei...
L'HA RIFIUTATOOOOO!!!!! :eekk:

SCANDALOOOOOO!!!! :muro:

c'aveva tutti 30 e lode e non voleva rovinare la media.................ma bbaff.......:D

gpc
21-03-2005, 14:38
Originariamente inviato da Northern Antarctica
dopo Meccanica Razionale (1h 45', chiesto TUTTO tranne l'indice analitico) nessun esame mi ha più fatto paura... :O

Capisco :D
Ma ti dico solo che dalle nove e mezza alle due e mezza ha fatto quattro persone... e io sono stato l'ultimo, non avevo neppure fatto colazione perchè ho provato a bere un bicchier d'acqua questa mattina e dalla tensione ho sentito che si era bloccato all'ingresso dello stomaco e non andava più giù... :p

non te l'ho scritto prima lo faccio ora - Congratulations !!!! :ubriachi: :D

Grazie :D
Mi sento come se avessi finito tutto! :D

gpc
21-03-2005, 14:40
Originariamente inviato da Harvester
c'aveva tutti 30 e lode e non voleva rovinare la media.................ma bbaff.......:D

Tu pensa solo che io ero andato là nell'ordine di idee di dire alla profe, davanti ad un -per me certo- 'torni la prossima volta', "ma scusi, sicuro che non si arriva nemmeno al 18?"... e questa qui rifiuta davanti a me un 27 REGALATO... :muro:
E' come trovarsi nel deserto e pisciare nell'oasi mentre uno sta arrivando per bere :D :D

Harvester
21-03-2005, 14:41
Tu pensa solo che io ero andato là nell'ordine di idee di dire alla profe, davanti ad un -per me certo- 'torni la prossima volta', "ma scusi, sicuro che non si arriva nemmeno al 18?"... e questa qui rifiuta davanti a me un 27 REGALATO... :muro:
E' come trovarsi nel deserto e pisciare nell'oasi mentre uno sta arrivando per bere :D :D

:D

che ti manca ora?

Nicky
21-03-2005, 14:42
...e chi me lo chiude, è un profe di analisi :asd:

Uau son diventata prof :D

Scuola e lavoro dice nulla? :D