PDA

View Full Version : [Mi]Nintendo Ds Nuovo mai usato

satrax82
21-03-2005, 13:49
Ho un buona acquisto da Saturn per un acquisto errato, ho intenzione di prendere il Nintendo Ds e girarvelo
per la vendita direttamente da Saturn
non spedisco
in vendita anche su altri forum

nuovo prezzo: 130€ intrattabili

torgianf
21-03-2005, 14:53
Originariamente inviato da satrax82
Ho un buona acquisto da Saturn per un acquisto errato, ho intenzione di prendere il Nintendo Ds e girarvelo per 140€
non spedisco

il prezzo e' fuori regolamento qui.
saluti

satrax82
21-03-2005, 16:51
Originariamente inviato da torgianf
il prezzo e' fuori regolamento qui.
saluti
ei amico io dalla vendita non ci guadagno nulla, diciamo che è un favore a vicenda, la consolle una volta che ci siamo messi daccordo la prendo nuova e impacchettata e ci perdo 19€

satrax82
21-03-2005, 20:47
ok faccio 130€

marcopaia1
21-03-2005, 22:29
guarda 130€ a casa e appena arriva ti pago, fammi sapere

satrax82
21-03-2005, 23:11
Originariamente inviato da marcopaia1
guarda 130€ a casa e appena arriva ti pago, fammi sapere

non ho capito, cmq faccio solo consegna a mano

torgianf
22-03-2005, 02:43
ei amico io dalla vendita non ci guadagno nulla, diciamo che è un favore a vicenda, la consolle una volta che ci siamo messi daccordo la prendo nuova e impacchettata e ci perdo 19€

senti: a me non frega niente del ds,ti ho solo detto che il prezzo e' fuori regolamento. qui la regola e': il miglior prezzo meno iva.... non l'ho inventata io :rolleyes: :rolleyes:
130€ e' ok
stammi bene

marcopaia1
22-03-2005, 07:26
ok, allora lascio

satrax82
22-03-2005, 12:36
up:muro:

riaw
22-03-2005, 12:54
senti: a me non frega niente del ds,

hanno "inventato" anche la regola del non postare se non si è interessati, in pratica infrangi il regolamento per far notare che il venditore non rispetta il regolamento.....

mai pensato a zelig?

moka
22-03-2005, 13:52
Ho un buona acquisto da Saturn per un acquisto errato, ho intenzione di prendere il Nintendo Ds e girarvelo
non spedisco

nuovo prezzo: 130? intrattabili

ma da questo negozio potresti prendere anche altri oggetti (per esempio una play 2) o solo il nintendo ds?

torgianf
22-03-2005, 13:59
Originariamente inviato da riaw
hanno "inventato" anche la regola del non postare se non si è interessati, in pratica infrangi il regolamento per far notare che il venditore non rispetta il regolamento.....

mai pensato a zelig?

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
era solo un consiglio per evitargli la chiusura del tread. leggendo nintendo ds mi e' venuto un prurito,ma non lo prendo sul forum a prezzo del nuovo
addio

p.s.
a zelig sono sempre in cerca di tipi come te
riaddio

satrax82
22-03-2005, 14:22
era solo un consiglio per evitargli la chiusura del tread. leggendo nintendo ds mi e' venuto un prurito,ma non lo prendo sul forum a prezzo del nuovo
addio

p.s.
riaddio

130€ non lo trovi in negozio, cmq io non spedisco in terronia

torgianf
22-03-2005, 14:26
130€ non lo trovi in negozio, cmq io non spedisco in terronia

segnalato,abbi rispetto niubbo,ma guarda che gente.sono napoletano,ho tante trattative qui sul forum e mai avuto nessun problema,quindi certe stronzate razziste e imbecilli tienitele per te.
addio trollone
p.s.
ed evita di fare il furbo,il primo prezzo era 140€,quindi abbondantemente fuori regolamento

satrax82
22-03-2005, 14:30
segnalato,abbi rispetto niubbo,ma guarda che gente.sono napoletano,ho tante trattative qui sul forum e mai avuto nessun problema,quindi certe stronzate razziste e imbecilli tienitele per te.
addio trollone
p.s.
ed evita di fare il furbo,il primo prezzo era 140€,quindi abbondantemente fuori regolamento

niubbo sarai te, sono iscritto al forum da Giugno 2002, ho meno messaggi di te perchè non spammo

guardacaso sono siciliano di Agrigento

moka
22-03-2005, 14:37
Originariamente inviato da moka
ma da questo negozio potresti prendere anche altri oggetti (per esempio una play 2) o solo il nintendo ds?

:D

riaw
22-03-2005, 14:40
addio

p.s.
riaddio

consiglio che gli potevi benissimo fare in privato, non in pubblico, visto che non te ne frega nulla di quello che vende ;)

leggiti meglio il regolamento che citi prima di andare in giro a sputare sentenze, ruolo che non ti compete visto che non noto la scritta "moderatore" sotto al tuo nick :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

satrax82
22-03-2005, 14:43
Originariamente inviato da moka

moka ho un buono acquisto e non mi serve nulla nel campo elettronico posso prendere una play2 con gt4 e venderla a 150€
CMQ RIPETO SOLO CONSEGNA A MANO A MILANO

torgianf
22-03-2005, 14:48
Originariamente inviato da riaw
consiglio che gli potevi benissimo fare in privato, non in pubblico, visto che non te ne frega nulla di quello che vende ;)

leggiti meglio il regolamento che citi prima di andare in giro a sputare sentenze, ruolo che non ti compete visto che non noto la scritta "moderatore" sotto al tuo nick :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

mio ultimo intervento:
non ho sputato nessuna sentenza,ho solo dato un consiglio che l'utente avrebbe potuto prendere come un up,il regolamento l'ho letto per filo e per segno non ti preoccupare,e i miei post e le mie trattative lo dimostrano (usa il tasto cerca).e poi che cazzo c'entra essere mod..... come ti ho gia risposto prima: a prezzo da regolamento il ds mi interessava,ma tanto con questo gentiluomo che non spedisce in terronia.....
puoi anche fare a meno di replicare tanto finisci direttamente in ignore insieme al tuo amico
:D :D :D
salutiiiiiiiiiiiiiiii

riaw
22-03-2005, 14:52
mio ultimo intervento:
non ho sputato nessuna sentenza,ho solo dato un consiglio che l'utente avrebbe potuto prendere come un up,il regolamento l'ho letto per filo e per segno non ti preoccupare,e i miei post e le mie trattative lo dimostrano (usa il tasto cerca).e poi che cazzo c'entra essere mod..... come ti ho gia risposto prima: a prezzo da regolamento il ds mi interessava,ma tanto con questo gentiluomo che non spedisce in terronia.....
puoi anche fare a meno di replicare tanto finisci direttamente in ignore insieme al tuo amico
:D :D :D
salutiiiiiiiiiiiiiiii

1° satrax82 non è mio amico, manco lo conosco ;)
2° a te del ds non t'è mai fregato nulla, altro che "a prezzo da regolamento ero interessato" e l'hai scritto tu.....
"senti: a me non frega niente del ds,ti ho solo detto che il prezzo e' fuori regolamento. qui la regola e': il miglior prezzo meno iva.... non l'ho inventata io"
3° mi metti in ignore? ossiggnore che paura......
ma fammi capire: è una minaccia o una promessa?:D:D:D

ps: fatti anche un corso d'italiano: m'hai detto addio 3 volte, e ogni volta che lo dicevi tornavi a rispondere.....
forse più che una lettura del regolamento ti serve un vocabolario.....

brignuca
22-03-2005, 16:49
per il momento coda con consegna a mano, mi interessa però sapere, se qualcuno mi può aiutare:
a) il nintendo ds legge le xgflash del gba?
b) una volta acquistato il DS, è in garanzia ?

ciao

satrax82
22-03-2005, 17:42
Originariamente inviato da brignuca
per il momento coda con consegna a mano, mi interessa però sapere, se qualcuno mi può aiutare:
a) il nintendo ds legge le xgflash del gba?
b) una volta acquistato il DS, è in garanzia ?

ciao

allora se sei realmente interessato possiamo vederci domani da Saturn... contattami in pm
a)so che è compatibile con i giochi del gba
b)certo che sarà in garanzia perchè non dovrebbe esserlo

Loregux
22-03-2005, 19:23
allora se sei realmente interessato possiamo vederci domani da Saturn... contattami in pm
a)so che è compatibile con i giochi del gba
b)certo che sarà in garanzia perchè non dovrebbe esserlo
interessato se prendi il pacco: ps2 slim + GT4 a 150€ nuovo imballato
io sono di milano ci si può vedere di persona

Loregux
23-03-2005, 18:46
Originariamente inviato da Loregux
interessato se prendi il pacco: ps2 slim + GT4 a 150€ nuovo imballato
io sono di milano ci si può vedere di persona
ennesimo comportamento fuori dal regolamento, siccome il moderatore già la scorsa volta ha :ronf: segnalo ancora una volta lo stesso comportamento: accordo fatto in tutto e per tutto, 6 dicasi S-E-I minuti prima dell' ora accordata il venditore si TIRA INDIETRO!!
siccome sono stanco di farmi prendere per il culo gradirei che i comportamenti fuori dal regolamento (secondo il punto 28..) vengano redarguiti come deve esser fatto!

satrax82
23-03-2005, 21:38
Originariamente inviato da Loregux
ennesimo comportamento fuori dal regolamento, siccome il moderatore già la scorsa volta ha :ronf: segnalo ancora una volta lo stesso comportamento: accordo fatto in tutto e per tutto, 6 dicasi S-E-I minuti prima dell' ora accordata il venditore si TIRA INDIETRO!!
siccome sono stanco di farmi prendere per il culo gradirei che i comportamenti fuori dal regolamento (secondo il punto 28..) vengano redarguiti come deve esser fatto!

giuro sulle cose più care che ti ho mandato un sms verso le 5 del pomeriggio mentre l'incontro era fissato per le 6.30, dunque circa 1ora e 30min prima
non è possibile cambiare idea...., mi serviva un ipod shuffle e ho utilizzato il buono per prenderlo

Loregux
25-03-2005, 01:33
giuro sulle cose più care che ti ho mandato un sms verso le 5 del pomeriggio mentre l'incontro era fissato per le 6.30, dunque circa 1ora e 30min prima
non è possibile cambiare idea...., mi serviva un ipod shuffle e ho utilizzato il buono per prenderlo
cazzata immane: il tuo mex mi è arrivato alle 18:24 e comunque mi avvisi un' ora prima che cambi idea?? io ero già in zona e ho dovuto sospendere un altro impegno per venire da te!
si vabbè altro utente dalla serietà nulla!