View Full Version : WE8 Liveware Evolution [Thread Ufficiale]
http://img.kult-mag.com/photos/00/00/53/06/ME0000530678_2.jpg
Winning Eleven 8 Liveware Evolution è disponibile da qualche ora su Play Asia, e nel giro di 2-3 giorni arriverà in tutti i negozi import italiani :)
Direi che se ne può tranquillamente cominciare a parlare.
Novità annunciate rispetto a WE8:
- 7 lingue disponibili (Inglese, Tedesco, Italiano, Francese, Spagnolo, Giapponese, Coreano)
- Gioco online (solo in Giappone) con 5 categorie di abilità
- Nuove squadre di Club: aggiunte rispetto a we8 le neopromesse dei 6 campionati e CSKA Mosca, Shaktar Donetz, Rosenborg, Maccabi Tel Aviv, una argentina e due brasiliane
- Aggiunte le licenze ufficiali di tutte le squadre inglesi, tedesche, 3 brasiliane, 3 argentine e Porto
- Licenze ufficiali anche per diverse nazionali (non si sa ancora ne il numero ne le nazionali chiaramente)
- Licenze per i cartelloni pubblicitari dello Stadio Olimpico, San Siro e Delle Alpi
- Maglie aggiornate alla stagione in corso
- Trasferimenti aggiornati a Dicembre 2004 (classica vaccata Konami)
- Possibilità di giocare le leghe in modalità Master League (comprando giocatori, etc.)
- Migliorato il sistema di crescita delle statistiche dei giocatori nella ML
- Nuove opzioni nella Master League con la possibiltà di deselezionare l'invecchiamento e l'acquisto dei giocatori classic (OTTIMO)
- Nuove animazioni dei giocatori (gira voce del 50% in più PD)e sistema dell' 1vs1 migliorato
- Finta dell'elastico di Ronaldinho (di regola potrebbero farla altri come Ibrahimovic)
- I.A. della CPU più avanzata
- Nuove modalità "sfida" nell'allenamento
- Aggiunte nuove esultanze ES: Ronaldo ora mette mano sx sopra la testa)
- Editor migliorato
- Più facce reali dei giocatori (meglio definite) e stili di capelli
- Stadio Olimpico, San Siro e Delle alpi con il nome reale
- La presentazione farà rivivere i gol più belli e le azioni più spettacolari del 2004
- probabili 5-6 nuovi stadi (probabile il Bernabeu fra questi)
Originariamente inviato da yamaz
- Trasferimenti aggiornati a Dicembre 2004 (classica vaccata Konami)
O Maria santissima!
Ma quanto sono imbecilli?
- Finta dell'elastico di Ronaldinho (di regola potrebbero farla altri come Ibrahimovic)
Sarebbe? :confused:
Originariamente inviato da david-1
O Maria santissima!
Ma quanto sono imbecilli?
è stato così per qualsiasi versione "intermedia" dei WE (6FE, 7 International e via dicendo)
la finta "elastico" non so cosa sia....però si chiama così :D forse quella che fa nella pubblicità nike, due tocchi veloci con un piede solo
:cool: ottimo, tranne per i trasferimenti :muro: (va bè cmq s risolverà con qualche save o patch) :D
yamaz posta le tue impressioni appena lo provi (confrontato al j league) ;) :)
- Nuove animazioni dei giocatori (gira voce del 50% in più PD)e sistema dell' 1vs1 migliorato
PD sarebbe? (non quello che penso io vero? :D)
Purtroppo quei coglioni konami hanno messo la telecronaca multilingua ma hanno lasciato i menu in Jappo??!?!!?
falsa anche la news delle licenze inglesi e tedesche
dicono che ci sono ancora i rallentamenti a san siro
manca il bernabeu ma forse si potrebbe sbloccare
poi non ricordo, ancora non ci stoi giocando ho solo sentito i commenti dei quei maledetti che gia lo stanno facndo girare nelle proprie console
:mad:
si l'elastico e' la finta che ronaldinho fa nella pubblicita nike ole
vi consiglio di scaricare su emule o shareaza i filmati di ronaldinho sono
qualcosa di sconvolgente,e vedrete moltissimi elastici
consiglio di scaricare anche il filmato ronaldinho vs cristiano ronaldo
L' elastico (http://homepage.ntlworld.com/gordon.y/flipflap.avi) eseguito da ibraimovich
prime impressioni della gente (rispetto a we8), prese qui e la: giocabilità migliorata, tiro al volo migliorato, IA superiore, passaggio filtrante migliorato, possibilità di tirare da fuori area rasoterra (questa da confermare)....
come inizio non c'è male :D
pare proprio che sia multilanguage solo nella telecronaca. il resto è tutto jappo :cry:
Originariamente inviato da dieg
pare proprio che sia multilanguage solo nella telecronaca. il resto è tutto jappo :cry:
mi immagino già i jappo tutti eccitati per il poter mettere la telecronaca in austroungarico..... ma che diavolo gliene frega? ;)
sta cosa è davvero senza senso :)
mi immagino già i jappo tutti eccitati per il poter mettere la telecronaca in austroungarico..... ma che diavolo gliene frega? ;)
bo, aspettiamo qualche patch :muro: :muro: :muro:
Colasante 5
21-03-2005, 21:07
Forse a loro Jon Kabira fa l'effetto che Marco Civoli fa a noi :D
Naa, dubito fortemente :rolleyes: :D
L'importante è che si possa mettere OFF l'invecchiamento in Master League, che era fatto malissimo ed era una vaccata spaziale
uscirà mai per xbox?
visto che WE8 è praticamente identico a PES4..
Originariamente inviato da ]Rik`[
uscirà mai per xbox?
visto che WE8 è praticamente identico a PES4..
non credo proprio :) cmq in agosto arriva WE9, che probabilmente sarà presentato all'E3 di maggio.....non ci danno un attimo di tregua :D
fabiannit
21-03-2005, 22:58
Non vedo l'ora di averlo :sbavvv:
Colasante 5
22-03-2005, 03:30
L'importante è che si possa mettere OFF l'invecchiamento in Master League, che era fatto malissimo ed era una vaccata spaziale
Invece sembra che non sia cambiato nulla :(
ancora non ho visto niente di definitivo a riguardo... ci spero sempre: ho odiato l'invecchiamento fin dal primo istante, è una vaccata astronomica :muro:
pare che ci siano 6 nuovi stadi (bernabeu-Mestalla-Dragao-Da Luz-Ali Sami Yen-Bayer arena) nuove animazioni dopo i gol, gioco leggermente più lento, mercato aggiornato al 30 sett 2004, Migliorati i movimenti dei portieri, risolti i rallentamenti. :mc:
jmazzamj
22-03-2005, 14:04
A me basta che siano partiti dal JL e nn dal WE8 liscio....
Che sia tutto in jappo mi frega il giusto....a parte qlcs i menu li conosciamo....
Appena mi arriva posto le mie impressioni (forse dopo Pasqua,xchè non sarò a casa).
el_marchet
22-03-2005, 14:17
non credo proprio :) cmq in agosto arriva WE9, che probabilmente sarà presentato all'E3 di maggio.....non ci danno un attimo di tregua :D
... e WE9 sara' anche per XBOX o no?
Originariamente inviato da el_marchet
... e WE9 sara' anche per XBOX o no?
non credo :mc:
Mi confermano che l'opzione per togliere l'invecchiamento non c'è. Disgustorama. Per me l'invecchiamento ha rovinato di parecchio la mi amata master league, rendendola, dopo 3 o 4 stagioni, piuttosto irrealistica e irritante (diversi campioni dai 28 in su si ritirano o si vedono le abilità abbassate di parecchio...e dopo 10 stagioni con chi gioco?)... la cosa mi fa davvero ribrezzo, una toppata clamorosa :muro:
P.S.
nulla si sa per WE9 su Xbox... io credo che sia parecchio difficile, visto il mercato che ha la console M$ in jappolandia...
Crashman
22-03-2005, 20:37
Originariamente inviato da dieg
non credo :mc:
Ricordo un news di qualche mese fa in cui si diceva che konami stesse sviluppando una versione a parte di WE9 per sfruttare appieno la potenza della console: ed è una cosa plausibile visto che ora c'è anche il mercato PC. Sperem :D
CoreDump
22-03-2005, 20:39
Mi confermano che l'opzione per togliere l'invecchiamento non c'è. Disgustorama. Per me l'invecchiamento ha rovinato di parecchio la mi amata master league, rendendola, dopo 3 o 4 stagioni, piuttosto irrealistica e irritante
Quotone, e non sei il solo, tanti vecchi giocatori di vecchia data
( come il sottoscritto :old: ) non sopportano il sistema
dell'invecchiamento e tutto quello che ne consegue, io ci speravo
proprio in una opzione che permettere di disabilitare questa feature
ma invece ...:nono:
Ricordo un news di qualche mese fa in cui si diceva che konami stesse sviluppando una versione a parte di WE9 per sfruttare appieno la potenza della console: ed è una cosa plausibile visto che ora c'è anche il mercato PC. Sperem
si davvero sperem:D :D
comunque io usavo pes4 (prima che me lo sequestrassero:D ) e l'invecchiamento mi era sembrato un implemento molto positivo a PES3...giocare con gli stessi giocatori per più di 5-6 stagioni alla fine diventava noioso...:rolleyes: invece adesso bisogna puntare sulle forze giovanili (per dire, io avevo il tridente Rooney-Martins-Bojinov) e con il miglioramento del sistema di crescita diventa ogni stagione più interessante...a me pare una svolta positiva...IMHO:)
Crashman
22-03-2005, 21:20
Originariamente inviato da coatl
si davvero sperem:D :D
comunque io usavo pes4 (prima che me lo sequestrassero:D ) e l'invecchiamento mi era sembrato un implemento molto positivo a PES3...giocare con gli stessi giocatori per più di 5-6 stagioni alla fine diventava noioso...:rolleyes: invece adesso bisogna puntare sulle forze giovanili (per dire, io avevo il tridente Rooney-Martins-Bojinov) e con il miglioramento del sistema di crescita diventa ogni stagione più interessante...a me pare una svolta positiva...IMHO:)
Bhè insomma, vedere cristiano ronaldo cominciare a pertere colpi già a 21 anni non è che sia molto esaltante... Magari se fosse stato implementato meglio e affinato sarebbe stata una cosa carina ;)
Ognuno ha i suoi gusti, ma premesso che statiscamente sta cosa non piace quasi a nessuno, direi che far fuori gente di 28-30 anni dopo 3-4 stagioni (qualcuno si ritira prima dei 32 anni) e farne calare le caratteristiche costantemente mi pare tutto fuorché positivo...dopo tot stagioni ti ritrovi tutti giovani, non esiste un sistema di ricambio dei giocatori (e se esisterebbe dovrebbbero prendere gente inventata di sana pianta, sai che bello). Insomma dopo 6-7 stagioni ti ritrovi fuori metà dei campioni che conosciamo, e gli altri che sono diventati catorci. E in cambio chi abbiamo? Nessuno. Bella trovata ;)
Ho preso Bazzani, 28 anni....e dopo 2 stagioni gli sono calate di parecchio resistenza e velocità...bella cagata. E che dire di Kelsen, portiere di riserva della squadra default, che senza preavviso si è ritirato dall'attività alla TERZA PARTITA DELLA PRIMA STAGIONE.
Questo sistema ti frena dal comprare giocatori che abbiano + di 25 anni, perché le loro abilità nel 90% dei casi non crescono e possono anzi iniziare a scendere di brutto.
E' la ragione per la quale per la prima volta da quando esiste, faccio fatica a farmi piacere la master league.
Non dico di toglierlo (anche se stapperei una bottiglia di champagne per festeggiare), ma dico almeno di mettere un'opzione ON/OFF.
Originariamente inviato da Crashman
Bhè insomma, vedere cristiano ronaldo cominciare a pertere colpi già a 21 anni non è che sia molto esaltante... Magari se fosse stato implementato meglio e affinato sarebbe stata una cosa carina ;)
non è possibile implementare questa feature decentemente senza inserire giocatori inventati al posto dei "vecchietti" che si ritirano, cosa che farebbe ugualmente ribrezzo... per me è una delle più grandi toppate mai fatte dalla Konami in WE. E se non l'hanno tolta in questo (solita abitudine di mettere tot difetti in ogni WE per giustificare la vendita del WE successivo) penso proprio che nel 9 le mie richieste saranno esaudite.
Crashman
22-03-2005, 21:31
non è possibile implementare questa feature decentemente senza inserire giocatori inventati al posto dei "vecchietti" che si ritirano, cosa che farebbe ugualmente ribrezzo... per me è una delle più grandi toppate mai fatte dalla Konami in WE. E se non l'hanno tolta in questo (solita abitudine di mettere tot difetti in ogni WE per giustificare la vendita del WE successivo) penso proprio che nel 9 le mie richieste saranno esaudite.
A me non piace invece che quando i giocatori si ritirano rinascono magicamente come diciassettenni. Avrei preferito che dopo ci fossero solo nomi inventati... (la costante ricerca di giovani sconosciuti promettenti mi intripperebbe parecchio) :D
Originariamente inviato da Crashman
A me non piace invece che quando i giocatori si ritirano rinascono magicamente come diciassettenni. Avrei preferito che dopo ci fossero solo nomi inventati... (la costante ricerca di giovani sconosciuti promettenti mi intripperebbe parecchio) :D
sì però alla fine ti ritrovi comunque un campionato con tarocchi rinati dei giocatori vecchi o con un mare di sconosciuti inventati dalla CPU... disgustorama :) è più forte di me, non riesco a trovare un solo aspetto positivo a sta ciofeca :p
si ragazzi scusatemi, dovevo fare una precisazione io dato che sono arrivato a giocare la seconda stagione di MasterLeague prima che me lo ritirassero...non sapevo che alcuni giocatori cominciassero a calare gia a 25 anni...sono rimasto a zola che mi calava da 38anni in su:D chiedo venia....comunque la cosa migliore che potrebbero fare sia nella nuova versione di WE che in quella di PES sarebbe mettere il switch per questa impostazione...quoto pienamente Yamaz in questo caso...
e straquoto anche Crashman...orrendo il riciclo:eek: :Puke:
ciao,
CoaTl
Crashman
22-03-2005, 21:45
In effetti l'On/Off sull'invecchiamento e la possibilità di regolare i parametri tipo il riciclo sarebbe la cosa + sensata ;)
ad ognuno il suo :D c'è a chi piace e a chi non piace...a me NUN me piace :p
comunque se in we9 non metteranno il suddetto SWITCH non lo comprerò...:rolleyes: (anche se ho qualche dubbio,we è pur sempre we)
se qualcuno mi sa dire dove prendere un file opzioni con i nomi tradotti e magari purei WEN e' pregato di postare :)
lilliput
24-03-2005, 08:55
Finalmente ci posso giocare... che dire, questo Liveware è stato completamentente rivisitato nella fisica dei giocatori e anche quella della palla è stata modificata... nulla a che vedere con we8 o il jl, quì siamo su un altro pianeta :D.
Tutto è più ragionato e reale:
-gli stop e i contrasti sono finalmete credibili
-la corsa porta spesso ad allungamenti di palla e quì và molto più dosata che nei capitoli precedenti
-sembra che siano stati razionalizzati i tiri (con i giocatori giusti si fanno anche dei tiri molto belli, i tiri mozzarella se ne vede molto meno)
-animazioni nuove a go!go! :)
-la velocità mi pare diminuita e mi sembra perfetta rispetto al calcio reale
In definitiva un altro gioco :D
La velocità E' diminuita, e non di poco. La prima cosa che però mi ha fatto storcere il naso sono stati i tiri da fuori area, troppo forti e troppo precisi anche con i giocatori pippa... soprattutto l'aspetto meno realistico di questi tiri è che riescono a stare molto spesso bassi, quasi rasoterra... in realtà da quella distanza si vede spesso sparare missili in tribuna, altissimi...
Coyote74
24-03-2005, 14:05
Ragazzi, ma è vero che il LIVE funziona solo per gli amici del Sol Levante e qui in Europa anche con questo WE8 non possiamo giocarci in rete?
file opzioni (http://www.nodecretosalvacalcio.com/we/saves/WE8LE_NAME_ENG_FULL_WEN.rar)
cin nomi tradotti e wen al massimo
Originariamente inviato da Coyote74
Ragazzi, ma è vero che il LIVE funziona solo per gli amici del Sol Levante e qui in Europa anche con questo WE8 non possiamo giocarci in rete?
eh già :)
vorrei sapere se in questo gioco sono cambiati i valori dei giocatori?????
Originariamente inviato da Demon81
vorrei sapere se in questo gioco sono cambiati i valori dei giocatori?????
rispetto a WE8 liscio intendi? Beh chiaro che sono cambiati :)
Emanuele86
28-03-2005, 22:06
Ma ce solo per ps2,per xbox niente???
Se no mi scarico l'x-group.....
el_marchet
29-03-2005, 15:37
Originariamente inviato da Emanuele86
Se no mi scarico l'x-group.....
Cos'e' Xgroup?
Emanuele86
29-03-2005, 19:07
Originariamente inviato da el_marchet
Cos'e' Xgroup?
E una pacht per pro evolution soccer 4 x xbox,ti aggiorna tutto,anche i trasferimenti fino all'ultimo calcio mercato,ce anche il napoli e il cervia al posto del we united e del pes united
:cool:
el_marchet
30-03-2005, 11:43
Originariamente inviato da Emanuele86
E una pacht per pro evolution soccer 4 x xbox,ti aggiorna tutto,anche i trasferimenti fino all'ultimo calcio mercato,ce anche il napoli e il cervia al posto del we united e del pes united
e come si fa a installarla sull Xbox? l'Xbox deve essere modiificata per poterla installare?
grazie
l'ho provato con il save + la patch per tradurlo in ita, bè mi sembra ottimo;) :) :D l'unica cosa che non sopporto è che non si può togliere il radar :muro: si può solo renderlo trasparente (ma mi infastidisce lo stesso):muro:
jmazzamj
02-04-2005, 13:04
Dovresti provarlo liscio jap o con la sola traduzione,senza file opzioni (basta avviare il gioco senza memeory inserita) perchè tale file sembra modificare un pò il gameplay.....almeno così ho letto altrove.
Il gioco liscio è eccezionale...
Originariamente inviato da jmazzamj
Dovresti provarlo liscio jap o con la sola traduzione,senza file opzioni (basta avviare il gioco senza memeory inserita) perchè tale file sembra modificare un pò il gameplay.....almeno così ho letto altrove.
Il gioco liscio è eccezionale...
va bè ma senza traduzioni non capisco niente :mc: :D :muro:
cmq mi pareva fosse solo una patch traduttiva, bo cmq non si può proprio togliere il radar?:cry:
si vocifera di una Wendetta 3.0 per Liveware Evolution a breve :D
speriamo mettano una colonna sonora decente :muro: :D
VelenoX79
23-04-2005, 13:27
magari :D tolte le colonne sonore l'ultima patch dei wendetta2.0 e' fatta veramente molto bene!
Pasqualino
08-05-2005, 03:05
Non so se si è gia parlato in altre discussioni di questa cosa...ma qualcuno di voi che differenze ha notato fra la versione di pes4 per x box e questo nuovo winning eleven 8 liveware evolution per ps2?che differenze ci sono a livello di grafica giocabilità e quant'altro?
CapodelMondo
31-05-2005, 21:43
scusate se uppo il 3d ma avendo il titolo in questione e vedendo i menu in jappo (ma la telecronaca in ita....utilissimo davvero...) vorrei sapere se è possibile e come mettere i menu in ita..(nn capendoci un h)
scusate se uppo il 3d ma avendo il titolo in questione e vedendo i menu in jappo (ma la telecronaca in ita....utilissimo davvero...) vorrei sapere se è possibile e come mettere i menu in ita..(nn capendoci un h)
i menu sono solo in japponese
se applichi una patch vedrai i menu in ita, le squadre aggiornate e le divise fatte bene , puoi trovare file e tutorial su questo forum http://www.freeforumzone.com/viewdiscussioni.aspx?f=25037&idc=36
per usare le patch devi possedere il gioco originale
PS: se sei alle prime armi ti consiglio di scaricare patch in formato PPF
CapodelMondo
01-06-2005, 09:17
ti assicuro che i menu sono in japponese (o comunque una lingua di cui nn conosco i 2simboli). visto che la mia versione è arrivata tramite "tipico animale degli alpini" magari puoi indicarmi cosa fare? averli in inglese sarebbe già fantastico ma se è un opzione settabile da menu nn so come fare essendo quest ultimo totalmente incapibile per me...
scusami volevo dire i menu sono solo in japponese
se vai su quel forum troverai tutte le info per applicare la patch
Pasqualino
03-06-2005, 10:43
ma quando esce la wendetta 3.0?
ma quando esce la wendetta 3.0?
dai wendetta bisogna aspettarsi di tutto...forse oggi...forse domani...forse mai :asd:
fabiannit
03-06-2005, 23:34
quindi ancora niente?
ho provato we8le con ultimatemix patch...
bello anche se l'overslow è troppo pesante, fare un dribbling è diventato quasi impossibile...
jmazzamj
11-06-2005, 20:07
speriamo mettano una colonna sonora decente :muro: :D
Domanda:sei un utente di everyeyenetwork?
Domanda:sei un utente di everyeyenetwork?
no :mbe: :p
tempo fa avevo letto di un'altra patch, che tutti reputavano la migliore, ma non ho avuto modo di ricordarmi il nome..
:cry:
tempo fa avevo letto di un'altra patch, che tutti reputavano la migliore, ma non ho avuto modo di ricordarmi il nome..
:cry:
WEM edition?
WEM edition?
no, ho trovato era la Reefur quella che avevo visto io, solo che non trovo dove scaricarla!!! :cry:
io comunque finora non ho trovato una patch decente... ce ne sono piene zeppe di bug, con database sballato, con errori grossolani..... massimo rispetto per chi ci perde tempo, per carità, ma una wendetta è tutta un'altra cosa :) Peccato che deve uscire da 3 mesi e ancora non si vede :(
io comunque finora non ho trovato una patch decente... ce ne sono piene zeppe di bug, con database sballato, con errori grossolani..... massimo rispetto per chi ci perde tempo, per carità, ma una wendetta è tutta un'altra cosa :) Peccato che deve uscire da 3 mesi e ancora non si vede :(
beh, magari per la vendetta stanno aspettando apposta per cercare di fare meno bug possibili.. :sofico:
cmq tu mi sapresti dire dove trovare la reefur? In internet non la trovo, sul mulo si trova ma già applicata alla iso :(
p.s: Hai provato con Ronaldinho a premere 3 volte velocemente R2? Spettacolo! :D
La patch migliore è la Refur in assoluto (in attesa di wendetta) ...sul mulo la trovi anche da solo ma la cosa migliore è scaricarla via ftp
laplace82
21-06-2005, 21:43
x le varie patch guarda qui:
http://www.master3000site.altervista.org/index_home.html :p :D
Tra le disponibili per WE8 Liveware ritenete che la Reefur sia la migliore o ne preferite altre?
parlo principalmente per quanto riguarda giocabilità, accuratezza voti giocatori, maglie e trasferimenti... sfondi, musiche e cori mi interessano relativamente :help:
x le varie patch guarda qui:
http://www.master3000site.altervista.org/index_home.html :p :D
Tra le disponibili per WE8 Liveware ritenete che la Reefur sia la migliore o ne preferite altre?
parlo principalmente per quanto riguarda giocabilità, accuratezza voti giocatori, maglie e trasferimenti... sfondi, musiche e cori mi interessano relativamente :help:
la reefur è la miglior patch in tutto, divise fatte maniacalmente bene, cori stupendi e ben registrati, giocabilità dipende da come sei abituato tu, trasferimenti perfetti, sfondi e musiche a me piacciono, poi la cosa è soggettiva, voti dei giocatori...la patch non c'entra, non può andare a modificare quelli che sono i valori del gioco, dovresti cambiare tutto il gioco :asd: :Perfido:
Emanuele86
22-06-2005, 19:20
ma che cambia tra we8 international e we8 liveware evolution? :confused:
we8 liveware evolution ce per xbox???
ma che cambia tra we8 international e we8 liveware evolution? :confused:
we8 liveware evolution ce per xbox???
WE8 International = Pro Evolution Soccer 4 (Piattaforma PC)
WE8 Liveware Evolution (Piattaforma PS2)
Che cambia???è praticamente un'altro gioco :D
Mi dispiace ma x-box vedrà solo la versione europea (PES)
jmazzamj
22-06-2005, 21:46
Dal canto mio,dopo la fregatura di Pes4 su Xbox non rifarò lo stesso errore.
Prima verificherò altrove (da amici) l'on-line su PS2 di PES5,ma penso proprio che PES durerà davvero poco...ritengo WE8 liscio superiore a PES4 e di molto,considerando poi che WE9JL (se esce) e PES5 usciranno in contemporanea,so già dove spendere i miei dindi...
Bye bye
el_marchet
23-06-2005, 14:03
Ma e' possibile che io non trovi da nessuna parte WE8?
el_marchet
23-06-2005, 15:03
ma nemmeno per PC esiste?
solo per Ps2?
jmazzamj
23-06-2005, 21:34
Ma e' possibile che io non trovi da nessuna parte WE8?
Se mi contatti in PVT ti dico un negozio con un ottimo prezzo.
Non lo posto x evitare di avere lamentele da Yamaz....
Bye bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.