View Full Version : Nazionale: Italia - Scozia
Questa la lista dei giocatori convocati da Lippi per Italia-Scozia (sabato 26 marzo, ore 20.45).
Portieri: Gianluigi Buffon (Juve), Morgan De Sanctis (Udinese), Flavio Roma (Monaco).
Difensori: Andrea Barzagli (Palermo), Daniele Bonera (Parma), Fabio Cannavaro (Juventus), Giorgio Chiellini (Fiorentina), Fabio Grosso (Palermo), Marco Materazzi (Inter), Alessandro Nesta (Milan), Cristian Zaccardo (Palermo).
Centrocampisti: Simone Barone (Palermo), Manuele Blasi (Juventus), Mauro Camoranesi (Juventus), Daniele De Rossi (Roma), Ivan Gattuso (Milan), Andrea Pirlo (Milan).
Attaccanti: Antonio Cassano (Roma), Mauro Esposito (Cagliari), Alberto Gilardino (Parma), Vincento Montella (Roma), Luca Toni (Palermo), Francesco Totti (Roma).
Si fa notare l'assenza di Del Piero che sta attraversando un ottimo periodo di forma.
In base a questi convocati farei queste scelte :
(3-4-2-1)
Buffon
Cannavaro, Materazzi, Nesta
Camoranesi, De Rossi, Pirlo, Gattuso
Cassano Totti
Gilardino
powerslave
23-03-2005, 08:44
faccio notare che il Palermo è la squadra che fornisce più giocatori alla nazionale:cool:
Fradetti
23-03-2005, 09:04
Io invece faccio notare il grandissimo Flavio Roma come terzo portiere :)
In base a questi convocati, considerando che Nesta è indisponibile io farei 4-3-2-1
Buffon
Bonera Cannavaro Materazzi Grosso (chiellini)
Camoranesi Pirlo Gattuso
Totti Cassano
Gilardino
Con Esposito pronto ad entrare per Cassano o Totti che nn sembrano brillanti in questo periodo
BravoGT83
23-03-2005, 12:27
Originariamente inviato da sheva
Questa la lista dei giocatori convocati da Lippi per Italia-Scozia (sabato 26 marzo, ore 20.45).
Portieri: Gianluigi Buffon (Juve), Morgan De Sanctis (Udinese), Flavio Roma (Monaco).
Difensori: Andrea Barzagli (Palermo), Daniele Bonera (Parma), Fabio Cannavaro (Juventus), Giorgio Chiellini (Fiorentina), Fabio Grosso (Palermo), Marco Materazzi (Inter), Alessandro Nesta (Milan), Cristian Zaccardo (Palermo).
Centrocampisti: Simone Barone (Palermo), Manuele Blasi (Juventus), Mauro Camoranesi (Juventus), Daniele De Rossi (Roma), Ivan Gattuso (Milan), Andrea Pirlo (Milan).
Attaccanti: Antonio Cassano (Roma), Mauro Esposito (Cagliari), Alberto Gilardino (Parma), Vincento Montella (Roma), Luca Toni (Palermo), Francesco Totti (Roma).
Si fa notare l'assenza di Del Piero che sta attraversando un ottimo periodo di forma.
In base a questi convocati farei queste scelte :
(3-4-2-1)
Buffon
Cannavaro, Materazzi, Nesta
Camoranesi, De Rossi, Pirlo, Gattuso
Cassano Totti
Gilardino
ma materazzi è meglio mandarlo in tribuna
Brigante
23-03-2005, 12:52
Originariamente inviato da BravoGT83
ma materazzi è meglio mandarlo in tribuna
No! No! Io non lo farei proprio giocare a calcio! ...E' una sega allucinante!
Originariamente inviato da Brigante
No! No! Io non lo farei proprio giocare a calcio! ...E' una sega allucinante!
Auahahah ma se è meglio di tutti i vostri difensori messi insieme!
Ah gia ma voi avete cristallo chivu :rotfl: 1 partita in 2 anni..che fenomeno :eek:
Originariamente inviato da Ser21
Ah gia ma voi avete cristallo chivu :rotfl: 1 partita in 2 anni..che fenomeno :eek:
Io sono interista come te, ma Chivu se si trova davanti Marco "The Butcher" Materazzi si ferma e si butta in terra dalle risate eh. Avessi detto Ferrari sarei daccordo al 101%..
Non è che chi dà addosso all'Inter ha sempre torto. Nel caso di Materazzi al 80% ha ragione (il 20% sono le partite decenti che gioca, senza tranciare qualcuno intendo)
Originariamente inviato da Nemini
Io sono interista come te, ma Chivu se si trova davanti Marco "The Butcher" Materazzi si ferma e si butta in terra dalle risate eh. Avessi detto Ferrari sarei daccordo al 101%..
Non è che chi dà addosso all'Inter ha sempre torto. Nel caso di Materazzi al 80% ha ragione (il 20% sono le partite decenti che gioca, senza tranciare qualcuno intendo)
é vero , tutto vero ...si ma basta co sti luoghi comuni ...dimmi quante persone ha "tranciato" e a cui ha fatto male in questo campionato ?...:rolleyes: invece lui ha avuto 2 volte gli zigomi rotti , lacerati da gomitate non casuali ( di Toni e Muzzi) il che avrà fatto felici tanti di voi :O ... dimmi piuttosto interventi come quello su Cufrè lo avesse fatto lui cosa avrebbero detto media e tifosi ?
cia:rolleyes:
p.s. Chivu è fortissimo ;)
Originariamente inviato da Nemini
1.Ho MAI detto che Chivu nn fosse forte?Non mi pare,leggi il mio post.Quante partite in due anni ha giocato,lo sai?Te lo dico io 23,tra CL,Uefa,Champions,Campionato e Coppa Italia.Un po' poche,nn trovi?Si è rotto ben due volte,mi dispiace per lui ma mi sembra di vedere il caso Redondo al Milan,due grandi giocatori ma sempre infortunati.
2.Materazzi è un bravissimo difensore,nn è ai livelli di nesta,ma di giocatori di nazionalità con le sue caratteristiche e bravi come lui nn ce ne sono e nn venire a dirmi cannavaro xchè con Marco nn c'entra un bel niente.Materazzi nn ha mai fatto male a nessuno.Se tu ti fossi informato meglio avresti saputo che per colpa di Matrix NESSUN GIOCATORE E' MAI STATO COSTRETTO AD ABBANDONARE IL TERRENO DI GIOCO IN BARELLA!Inoltre Materazzi NON E' MAI STATO ESPULSO!Visto che molta gente crede di sapere tutto......forse sarebbe informarsi prima.
Brigante
24-03-2005, 18:52
Scusate ragazzi, non era mia intenzione offendere gli interisti, è solo che Materazzi non lo posso vedere giocare a pallone, è una pippa totale!! ...Non metto in dubbio che anche qualcuno nella difesa romanista stia a livello di "sega", però lascia perdere Chivu perchè è l'unico che si salva là in mezzo!
;)
Materazzi non è un fenomeno ma ... fidati le seghe so altri :O
e tu ne hai visti diversi quest'anno :p ... lasciamo perde Chivu che è un ottimo sfortunato giocatore :muro:
Brigante
24-03-2005, 19:06
Originariamente inviato da gialex
Materazzi non è un fenomeno ma ... fidati le seghe so altri :O
...
No! No! La prima sega è lui! ...Poi pure qualcun'altro!
:)
vabbè inutile continuare :rolleyes:
ronaldovieri
24-03-2005, 19:31
Originariamente inviato da gialex
vabbè inutile continuare :rolleyes:
ma lascia perdere no
materazzi è una sega :sbonk:
mexes che è? auaauuhauhhuauhahuahuauhhauhauhauahuhhauahuhauahuhauhuahuaahuhuahauhauhuahauahuahuahuhauahuahuahuhauahuahu
Inoltre Materazzi NON E' MAI STATO ESPULSO!Visto che molta gente crede di sapere tutto......forse sarebbe informarsi prima.
"non è mai stato espulso x falli", allora sì. (e se non l'hanno ammonito la seconda volta, è colpa dell'arbitro, visto che a volte se lo meriterebbe).
Cmq se si dovesse arrivare a mandare qualcuno in ospedale x dire che Materazzi è un macellaio io mi preoccuperei, dovendoci giocare contro eh.
P.S.Cosa centro ora Cannavaro? Chi l'ha nominato? Bah :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.