View Full Version : Roma vendo auricolare BT motorola
pincopall
21-03-2005, 12:19
ciao a tutti,
vendo auricolare motorola originale hs800...perfetto...usato si e no 3-4 volte poi messo nel cassetto...lo vendo xkè ho capito che nn lo userò mai...quindi inutile tenerlo nel cassetto!
purtroppo nn ho il caricatore in quanto è uguale a quello del motorola 525 che ho e quindi mi sono fatto dare dal negozionte un caricatore da auto al posto di quello da casa!
a chi interessa lo vendo a 40 euro...ripeto...è davvero NUOVO!
delvo_69
21-03-2005, 13:14
ciao.
Io sarei interessato ma, non capendoci molto di auricolari bluetooth (sarebbe il primo!) ho visto un pò in giro i prezzi: l'hs800 non l'ho trovato ma ho visto che l'hs801 sta circa 45 euro (su chl) ed anche 39 (su cellularone) ivati e hs805 sta sugli stessi prezzi (circa 39 ivati).
Quindi io direi che 32 euro ss comprese in raccomandata, data anche l'assenza del caricatore siano una adeguata valutazione.
Perdonami se ho cannato da qualche parte nel mio ragionamento (tipo l'hs800 è evidentemente molto meglio di quelli che ho indicato!), fammelo notare e mi scuso in anticipo.
ciao e grazie
pincopall
21-03-2005, 15:16
Originariamente inviato da delvo_69
ciao.
Io sarei interessato ma, non capendoci molto di auricolari bluetooth (sarebbe il primo!) ho visto un pò in giro i prezzi: l'hs800 non l'ho trovato ma ho visto che l'hs801 sta circa 45 euro (su chl) ed anche 39 (su cellularone) ivati e hs805 sta sugli stessi prezzi (circa 39 ivati).
Quindi io direi che 32 euro ss comprese in raccomandata, data anche l'assenza del caricatore siano una adeguata valutazione.
Perdonami se ho cannato da qualche parte nel mio ragionamento (tipo l'hs800 è evidentemente molto meglio di quelli che ho indicato!), fammelo notare e mi scuso in anticipo.
ciao e grazie
mah guarda io ho visto l'h810 (ke è identico ma leggermente + piccolo...nessuna funzione in +...che viene 100 euro in negozio...quindi il prezzo mi sembrava giò molto molto basso!
do uno sguardo ingiro e in caso cambio il prezzo...nn sono molto aggiornato sui telefoni e accessori vari...quei prezzi mi sembrano molto bassi, ma può essere che sia io ad essere rimasto indietro :)
cmq ora do uno sguardo in giro e ti faccio sapere...capisci xò che se per caso dovessi venderlo a troppo poco nn mi converrebbe, anke ad usarlo una volta l'anno per 20 euro me lo tengo :)
pincopall
21-03-2005, 15:28
allora...il prezzo + basso in rete è di 60 euro...quindi pokissimo + di 50 euro senza iva...dato che nn ho il caricatore posso levare altre 6-7 euro (tanto costa un caricatore nn markiato motorola)...e siamo a 43...io avevo levato altri 3 euro così...anke se davvero è come se nn fosse stato mai usato...che devo dirti...al massimo posso farti 43 j+3 incluso nel prezzo...quindi in pratica il prezzo da 40 lo porto a 35...mi sembra un ottimo prezzo considerando che è originale motorola e praticamente mai usato!
vedi tu...onestamente a meno nn so se mi conviene venderlo
delvo_69
21-03-2005, 15:42
non so che dirti, se vedi su chl i due modelli che ti ho indicato (801 e 805) vedi i prezzi che ti ho detto, anche io ho visto l'810 ai prezzi che dici tu ma onestamente non riesco ad afferrare bene la differenza di prezzo dov'è, se devo guradare peso e autonomie si discostano poco o niente.
io a 45 lo prendo nuovo ivato con garanzia e cavo a chl e non pago le ss perchè chl consegna ai cuoi poppit gratis.
Se lo compro qui un minimo ci voglio risparmiare.
Al massimo nel tuo caso posso arrivare a 30 + ss in raccomandata (che sono circa 4 euro se il pacchetto che prepari è sotto i 350 gr, ma credo che ci siamo! se sotto i 250 ancora meno!) ed il pagamento sarebbe con bonifico anticipato.
Fammi sapere se va bene altrimenti grazie per la disponibilità ed il tutto ti valga come un up!
ciao
pincopall
21-03-2005, 15:46
non so che dirti, se vedi su chl i due modelli che ti ho indicato (801 e 805) vedi i prezzi che ti ho detto, anche io ho visto l'810 ai prezzi che dici tu ma onestamente non riesco ad afferrare bene la differenza di prezzo dov'è, se devo guradare peso e autonomie si discostano poco o niente.
io a 45 lo prendo nuovo ivato con garanzia e cavo a chl e non pago le ss perchè chl consegna ai cuoi poppit gratis.
Se lo compro qui un minimo ci voglio risparmiare.
Al massimo nel tuo caso posso arrivare a 30 + ss in raccomandata (che sono circa 4 euro se il pacchetto che prepari è sotto i 350 gr, ma credo che ci siamo! se sotto i 250 ancora meno!) ed il pagamento sarebbe con bonifico anticipato.
Fammi sapere se va bene altrimenti grazie per la disponibilità ed il tutto ti valga come un up!
ciao
si capisco perfettamente quello che vuoi dire...ora vedo un pò in giro e ti faccio sapere...intanto una cosa sola...il pagamento su postpay nn potresti farlo? così risparmi tu e conviene a entrambi!
fammi sapere...e io ti faccio sapere al + presto ok?
pincopall
22-03-2005, 09:42
delvo allora cosa hai deciso?
fammi sapere se ti va bene la ricarica su postpay
delvo_69
22-03-2005, 10:27
Originariamente inviato da pincopall
delvo allora cosa hai deciso?
fammi sapere se ti va bene la ricarica su postpay
ciao pincopall.
Beh, preferirei il bonifico senonaltro perchè oltre a costarmi quasi niente lo posso fare immediatamente via web. Per la ricarica, non è tanto per l'euro di spesa (giusto?) ma il problema è trovare il tempo di andare entro l'orario di chiusura ad un ufficio delle poste a fare la ricarica, cosa che con il mio lavoro non è semplicissima!! Ma se proprio non si può fare a meno.... Anche se non posso promettere esattamente quando ci posso andare....
fammi sapere
ciao
pincopall
22-03-2005, 10:31
ciao pincopall.
Beh, preferirei il bonifico senonaltro perchè oltre a costarmi quasi niente lo posso fare immediatamente via web. Per la ricarica, non è tanto per l'euro di spesa (giusto?) ma il problema è trovare il tempo di andare entro l'orario di chiusura ad un ufficio delle poste a fare la ricarica, cosa che con il mio lavoro non è semplicissima!! Ma se proprio non si può fare a meno.... Anche se non posso promettere esattamente quando ci posso andare....
fammi sapere
ciao
beh...io preferirei di gran lunga la ricarica su postpay...cmq mi è venuta l'idea di mettere in vendita proptio tutto il cell con auricolare cavo e tutto...se vedo che nn ci sono interessati concludiamo per questo auricolare...se no preferisco vendere tutto quanto e farmi un cell nuovo!
se magari a te interessa tutto :)
cmq domani ti faccio sapere...se nn c'è nessuno interessato procediamo ok?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.