View Full Version : [RM+sped] Sony Ericsson K700i NUOVO imballato MAI usato
Vinto ad una lotteria 2 giorni fà, SONY ERICSSON K700i, mai usato, provato solo una volta x testarne la funzionalità.
170€
http://www.ermonia.com/public/hd/k700i/aDSCN0170.jpg
http://www.ermonia.com/public/hd/k700i/aDSCN0171.jpg
http://www.ermonia.com/public/hd/k700i/aDSCN0172.jpg
loripa80
21-03-2005, 12:53
potrei essere interessato ma devi abbassare il prezzo perchè non è in linea col regolamento del mercatino in quanto a quel prezzo si trova nuovo
coda a 160 € (prezzo nuovo meno iva)
adrianofro
21-03-2005, 14:13
interessato pure io!!!!
dove si trova a quel prezzo?
su m@lte@m ieri stava a 194 ivato (mi pare)
si ma guarda la disponibilità!
se fanno un 'offerta sotto prezzo non vuol dire che costi così.....
ti giuro che fino a ieri era disponibile:eek:
cmq la mia offerta rimane valida, se per te non va bene non c'é nessunissimo problema:)
a titolo informativo, la garanzia?
ciao
pincopall
21-03-2005, 15:38
scambi con V525@v600 perfetto con miniantenna,cavo usb imballi e garanzia per altri 2 anni (con scontrino ovviamente)
fammi sapere
loripa80
21-03-2005, 15:38
QUI (http://www.factotus.it/it/catalog/Product.jhtml?productId=I5071) è dove trovi il cel con garanzia italia a 205€
adrianofro
21-03-2005, 15:40
scambi con V525@v600 perfetto con miniantenna,cavo usb imballi e garanzia per un altro anno (con scontrino ovviamente)
fammi sapere
adrianofro
21-03-2005, 16:00
cino casa mia 219.:D :D :D
loripa80
21-03-2005, 16:09
qualcosa non mi torna nei messaggi o mi sono rincretinito?????????????
Originariamente inviato da loripa80
qualcosa non mi torna nei messaggi o mi sono rincretinito?????????????
quoto!
me so sbagliato.
volevo dire che avete ragione il cell si trova a circa 210-220euro, ma il fatto sta che quello che vendo io non è usato ma nuovo.
Ripeto l'ho vinto ad una lotteria e io avendo un 6600 di questo non me ne faccio nulla. comunque limatina a 190
loripa80
21-03-2005, 16:34
Originariamente inviato da Gemon
me so sbagliato.
volevo dire che avete ragione il cell si trova a circa 210-220euro, ma il fatto sta che quello che vendo io non è usato ma nuovo.
Ripeto l'ho vinto ad una lotteria e io avendo un 6600 di questo non me ne faccio nulla. comunque limatina a 190
ripeto il prezzo non è in regola e te lo dico per 3 motivi
1- c'è un regolamento da seguire e non puoi fare come ti pare.
2- mi potrebbe interessare nel caso tu abbassasi il prezzo ragionevolmente.
3- ok hai vinto il cel e sono contento per te cmq si lo vendi tu e non un negozio e quindi è usato.
ripeto il prezzo non è in regola e te lo dico per 3 motivi
1- c'è un regolamento da seguire e non puoi fare come ti pare.
2- mi potrebbe interessare nel caso tu abbassasi il prezzo ragionevolmente.
3- ok hai vinto il cel e sono contento per te cmq si lo vendi tu e non un negozio e quindi è usato.
E a maggior ragione nn lo hai mai pagato...x cui qualche € di meno nn è una perdita x te..d
adrianofro
21-03-2005, 20:41
appunto.......
Originariamente inviato da adrianofro
appunto.......
OT
Il tuo amico si è spaventato parecchio al sapere che il suo cell doveva spedirlo..:D:D
Mi spiace,pareva quasi seccato..:eek:
Originariamente inviato da igiolo
OT
Il tuo amico si è spaventato parecchio al sapere che il suo cell doveva spedirlo..:D:D
ti riferisci a me?
ti riferisci a me?
Non so se eri tu,sapevo il tuo indirizzo di posta ed il nome,nn il nick..;)
180 euro spese incluse e lo prendo subito
Non so se eri tu,sapevo il tuo indirizzo di posta ed il nome,nn il nick..;)
a me non avete mai chiesti di spedirlo e se ciò fosse non ci sarebbe nessun problema....
sicuramente ti sbagli con qualcun altro. :)
a me non avete mai chiesti di spedirlo e se ciò fosse non ci sarebbe nessun problema....
sicuramente ti sbagli con qualcun altro. :)
No ti sbagli tu(o entrambe)...:D
Tu hai detto "ti riferisci a me" in un post..:D:D:D...e ho collegato..
Cmq sia era una amico di adriano che voleva scambiare il suo 6630,io gli avevo offerto il mio S700i (alla pari) e quando gli ho detto che doveva spedirlo ha fatto marcia indietro..ok?Ciaooooooooo
adrianofro
22-03-2005, 06:00
OT
eh lo sò,
luyi non si fida molto delle poste,
poi cmq lavora in aereoporto e vede come trattano i pacchi
:D :D :D :D
ti mando pvt siamo in super ot!
Originariamente inviato da adrianofro
eh lo sò,
luyi non si fida molto delle poste,
poi cmq lavora in aereoporto e vede come trattano i pacchi
:D :D :D :D
ti mando pvt siamo in super ot!
ecco bravo :rolleyes:
loripa80
22-03-2005, 10:44
allora che fai la dai una limata decente al prezzo????
nascimentos
29-03-2005, 13:14
scambi con t630 + auricolare hbh600 entrambi scontrinati 23/02/2005?
alfredo.d
29-03-2005, 14:44
....fornisci scontrino o no ????
niente scontrino perchè come scritto sopra l'ho vinto, e non m'hanno dato lo scontrino, x la garanzia si può risalire alla data di fabbricazione dal numero seriale del cellulare che è imballato!
alfredo.d
29-03-2005, 15:56
...quindi niente scontrino...però calcola che se è stato fabbricato 6 mesi fa....è sempre un telefono di 6 mesi a questo punto quindi è troppo cio che chiedi...
ok...lascio....
un saluto e buona fortuna :)
loripa80
30-03-2005, 08:21
visto che non sembri intenzionato a cambiare decentemente il prezzo io lascio se per caso dovessi cambiare idea fammi un fischio che ne riparliamo
considerando che è branded il tuo prezzo è esagerato.
per branded intendo che è tim, e per aggiornarlo tocca sbrandizzarlo , così perdendo la garanzia.
loripa80
31-03-2005, 07:35
è già senza garanzia poiche lo vende senza scontrino
questo comprova l'assurdità del prezzo proposto.
a belli state a fà tante storie sul prezzo di 180€ se non vi sta bene non siete obbligati a prenderlo.
e poi le vostre sono solo chiacchiere perchè se il prezzo del nuovo sta intorno i 210-220€ - 20% ecco li che stiamo a 180€ circa, dico "circa" perchè lo so che dovrebbe essere un pò meno, ma questo è un telefono con 0 minuti di chiamate è nuovo e imballato quindi se vi sta bene 180€ ok, se no fate un pò come vi pare....
sbaglio?
loripa80
31-03-2005, 15:57
beh vedi tu stai vendendo un cellulare usato senza garanzia a poco meno del prezzo del nuovo e questo non mi sembra propio un prezzo da regolamento....
....dico "circa" perchè lo so che dovrebbe essere un pò meno, ma questo è un telefono con 0 minuti di chiamate è nuovo e imballato quindi se vi sta bene 180€ ok, se no fate un pò come vi pare....
e come da regolamento
3.4 L'eventuale richiesta di un prezzo fuori regolamento dovrà, alla prima segnalazione, essere corretta e ricondotta ad un prezzo rispettoso del regolamento pena la chiusura/rimozione del thread a discrezione dei mods.
Evitate le frasi "ma è nuovo non posso svenderlo ecc. ecc";
piuttosto non mettetelo in vendita
se sei contento,
il telefono non è nuovo ma ha 0 minuti di chiamate.
e poi il prezzo del nuovo, se vai su trovaprezzi . it
vedi che va da 212€ a 235€ quindi in media 220€ no?
e poi basta.... se nun te sta bene.... chiama nemorino e famme chiude il thread
:mc: :mc: :mc: :mc:
Maurizio Cassano
31-03-2005, 19:36
Potrei essere interessato anche io, a che prezzo siamo arrivati?
Maurizio
il prezzo non mi sembra fuori regolamento 220 - iva fa 180
se lo si vuole a meno basta prenderlo altrove ;) altrimenti lo si prende a 210/230 sui tanto decantati siti..
unico neo della vendita di gemon è che non ci sia lo scontrino (come tutti sappiamo spesso e volentieri fondamentale) aiuta poco il fatto che abbia minuti 0, in quanto a far 15m al tel ci vuole poco e poi il tel resta senza garanza.
detto questo se uno posta un cell a prezzo di regolamento (e mi sembra che ci siamo) perchè massacrargli i maroni perchè chi lo vuole comprare ci vuole risparmiare?
se uno dice 180 tu gli offri 160.. lui dice no.. e bona li :)
menomale che in questo forum c'è qualcuno con un pò di cervello!!!
il prezzo è 180€ mica ho chiesto un 'enormità......cavolo!
loripa80
01-04-2005, 07:39
Originariamente inviato da Pali
il prezzo non mi sembra fuori regolamento 220 - iva fa 180
se lo si vuole a meno basta prenderlo altrove altrimenti lo si prende a 210/230 sui tanto decantati siti..
unico neo della vendita di gemon è che non ci sia lo scontrino (come tutti sappiamo spesso e volentieri fondamentale) aiuta poco il fatto che abbia minuti 0, in quanto a far 15m al tel ci vuole poco e poi il tel resta senza garanza.
detto questo se uno posta un cell a prezzo di regolamento (e mi sembra che ci siamo) perchè massacrargli i maroni perchè chi lo vuole comprare ci vuole risparmiare?
se uno dice 180 tu gli offri 160.. lui dice no.. e bona li
visto che non sembri intenzionato a cambiare decentemente il prezzo io lascio se per caso dovessi cambiare idea fammi un fischio che ne riparliamo
io avevo già lasciato la coda stavo solo discutendo perchè non mi sembra regolare vendere un telefono "usato" e senza garanzia ad un prezzo di soli 20-30€ meno del prezzo del nuovo tutto qui.
Cmq arrivederci a tutti e buona vendita.
forse interessato,ma il fatto della garanzia è un problema.. :cry:
Di@bo[_Nik
18-04-2005, 15:50
interessa per caso hardware pc?
ciauz
forse interessato,ma il fatto della garanzia è un problema.. :cry:
no è un problema perchè dal numero seriale del cell risalgono alla data di fabbricazione :)
interessa per caso hardware pc?
ciauz
no grazie
cash
no è un problema perchè dal numero seriale del cell risalgono alla data di fabbricazione :)
6 sicuro?
a me sembra ke x avere la garanzia serve lo scontrino..cmq mi informo..se è ancora in garanzia penso di prendertelo!
ma è brandizzato?
è TIM ma ci puoi mettere qualsiasi sim
se è brandizzato lascio..mi spiace! :(
nei messaggi prima c'era scritto comunque..... e si vede anche dalle foto :O
VENDUTO!!!!! :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.