PDA

View Full Version : sistema ballerino

giordano70
21-03-2005, 12:09
Ho bisogno di un consiglio .
Il mio nuovo sistema è cosi' configurato :
AMD 64 3400+ ,1 Giga di Ram, 1 Masterizzatore DVD , 2 HD , ATI Radeon 9700Pro , SoundBlaster Audigy , case Cooler Master Centurion 5 , con il suo ali di serie da 350 W .
Il primo mese è andato tutto bene , ma da un pò di tempo in quà ogni tanto si verificano dei riavvii improvvisi del sistema .
Il primo pensiero è andato all'alimentatore , che forse è un pò al limite , però se fosse l'ali questi riavvii dovevano verificarsi da subito , inoltre a volte funziona tutto per 2 o 3 giorni e poi zac un'altro riavvio improvviso . Che fare ?
Cambio l'alimentatore con uno più potente e di marca ?
Grazie a tutti
Ciao
Giordano

giordano70
22-03-2005, 20:40
Nessuno mi può aiutare ?
Io sarei anche deciso a comprare un nuovo ali di marca , però vorrei essere sicuro di risolvere in questo modo il problema dei riavvii del sistema
Grazie
ciao
Giordano

V4n{}u|sH
22-03-2005, 20:53
Oddio... Tutto bello... Ma butta quell'ALI :ops:

cajenna
23-03-2005, 04:27
Se usi winXP disattiva il riavvio automatico del sistema così puoi vedere (con la schermata blu) che tipo di errore hai in maniera da poter capire dove esattamente sta il problema,potrebbe essere l'ali ma può essere benissimo qualcos'altro.
Vai in proprietà del sistema>avanzate>avvio e ripristino e disattiva "riavvia automaticamente"
Poi posta ciò che ti appare nella schermata blu (senza i vari stack di memoria)

giordano70
23-03-2005, 15:41
grazie cajenna metterò subito in pratica il tuo consiglio .
Ti farò sapere
Ciao
Giordano