View Full Version : TyphoonX 125, accensione ko aiuto!!
avrei bisogno del vostro aiuto. ho un TyphoonX 125 del 2000 che ha sempre avuto noie con l'impianto elettrico. nell l'ordine sono salate prima centralia e poi dopo qualche mese lo statore ed oggi di nuovo qualcosa visto che la candela (ne ho provate 2 nuove) non da piu segni di vita. dato sono stufo di portarlo sempre dal meccanico senza riuscire a risolvere definitivamente il problema chiedo a voi esprerti un aiuto! come devo procedere per fare una diagniosi completa dell'impianto elettrico? come posso risalire al componente che è saltato questa volta tra bobina, centralina, pik-up e statore?
via ringrazio per l'aiuto ciao a tutti!
Sgarboman
25-03-2005, 04:00
E' abbastanza difficile risalire al problema. Se vuoi un consiglio: portalo dal tuo meccanico e digli che è l'ultima volta che ce lo porti e che la prossima voltache si rompe lo porti da un'altra parte e li non ci metti più piede. Vedrai...
ti ringrazio del consiglio ma ho risolto! con le cifre che mi batte il meccanico, non ne ho uno di fiducia, ci cambio tutto l'impianto elettrico quindi ho deciso di andare per tentati seguendo un minimo di criterio. ho iniziato sostituendo il componente maggiormente indiziato e di facile sostituzione( la centralina presa con 41 euro:) e non ti dico quanto spesi per farla sostituire dal mecc.) e sono stato fortunato avendo risolto al primo colpo!
ciao.
Sgarboman
25-03-2005, 19:31
Azz 41 €... però se alla fine hai risolto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.