PDA

View Full Version : CDC PREMIUM 5769DW AMD64mobile3400+ 1GBddr400 ati9700da128MB 80GB5,4k

Def@st
21-03-2005, 12:00
Ragazzi da oggi è disponibile sul sito della Computer Discount un nuovo CDC finalmente a 64bit!

ECCOLO! (http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=N0.06)

CDC PREMIUM 5769DW
AMD Athlon 64 Mobile 3400+ (2200MHz)
1024MB ram DDR SODIMM 400Mhz
HD 80 GB 5400rpm
Mast. DVD int/multistand. (+ e -) (quindi non dual layer)
schermo 15,4" wide con risoluzione di 1280 x 800 pixel a 16,7 milioni di colori
Ati Mobility Radeon 9700 128MB RAM
1 porta parallela
1 porta IEEE-1394 FireWire
3 porte USB 2.0
modem interno analogico
scheda di rete LAN Ethernet 10/100Mbps
scheda WiFi con standard 802.11 b/g
dimensioni 35,8 x 4 x 27,5 cm
peso 3,5 kg

Prezzo 1.648,99 Euro iva inclusa

Def@st
21-03-2005, 15:19
Non interessa a nessuno?!

Bhè...io comunque per 1600 euro porterei a casa il Fujitsu Siemens Amilo A1630 con AMD64 3700+ e 1GB di ram, in meno avrebbe solo l'HD a 4200rpr che non credo bastino a renderlo inferiore...
Voi che dite? Mi decido ad ordinarlo sto benedetto amilo?

Def@st
24-03-2005, 12:30
Ho ordinato stamattina il CDC! :D
Con un po' di fortuna potrebbe arrivarmi domani!

Quello che mi ha fatto decidere per il CDC è stata soprattutto la garanzia di 3 anni, e poi monta l'HD a 5400rpm e la ram a 400MHz invece che 333.

In fondo credo che nel 95% delle applicazioni non noterei differenza fra il 3700+ e il 3400+, con il vantaggio solo di un po' più di autonomia!
Oltre al procio, in meno ha solo il mast. dvd non DL (ma sinceramente non me ne farei niete!) e non ha la porta infrarossi.

Che dite, ho fatto bene o male?

fantonimanuel
24-03-2005, 13:00
Originariamente inviato da Def@st
Ragazzi da oggi è disponibile sul sito della Computer Discount un nuovo CDC finalmente a 64bit!

ECCOLO! (http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=N0.06)

CDC PREMIUM 5769DW
AMD Athlon 64 Mobile 3400+ (2200MHz)
1024MB ram DDR SODIMM 400Mhz
HD 80 GB 5400rpm
Mast. DVD int/multistand. (+ e -) (quindi non dual layer)
schermo 15,4" wide con risoluzione di 1280 x 800 pixel a 16,7 milioni di colori
Ati Mobility Radeon 9700 128MB RAM
1 porta parallela
1 porta IEEE-1394 FireWire
3 porte USB 2.0
modem interno analogico
scheda di rete LAN Ethernet 10/100Mbps
scheda WiFi con standard 802.11 b/g
dimensioni 35,8 x 4 x 27,5 cm
peso 3,5 kg

Prezzo 1.648,99 Euro iva inclusa

A questo prezzo, è una kiavika...

kellone
24-03-2005, 13:19
Originariamente inviato da fantonimanuel
A questo prezzo, è una kiavika...
Sono d'accordo, a quel prezzo ti prendi un acer tm 8100 con un centrino 2,0 1gb di ram e una X700 a 128Mb....

Def@st
24-03-2005, 13:34
Sì certo...allo stesso prezzo più 750 euro e con solo 512MB di ram!
http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=20.AE

ceiste
25-03-2005, 09:01
Quel prezzo è così da dicembre...credo si tratti di un errore, non è posibile che un NB stia allo stesso prezzo per 4 mesi.
Penso che almeno da Aprile varierà...

marco110483
25-03-2005, 09:15
io ho comprato il CDC 5769 il 20 dicembre a quel prezzo!!!!!!beh....vorra' dire che e' un pezzo di valore sto note se e' fermo su quella valutazione!!wow!

Def@st
25-03-2005, 12:09
Ragazzi mi avete tirato un pugnalata.....:cry:

Bhè marco, dimmi almeno una cosa, vale quello che costa? Tu ne sei soddisfatto? O a posteriori pensi che ci sia di meglio con gli stessi soldi?

AleN
25-03-2005, 13:45
Ciao,
mi sono iscritto ieri in questo forum, davvero molto interessante in relazione al livello professionale delle discussioni.

Sto valutando l'acquisto di una macchina (ok anche un desktop replacement) da utilizzare per l'80% per lavorare professionalmente con la grafica 2d (sperimentando anche quella 3d).

Ho necessità di spostare spesso la macchina, percio' sono indeciso tra l'acquisto di un HP zd8080ea o l'acquisto ad es. di un (CDC PREMIUM 6867DW http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=N0.10
o CDC PREMIUM 5769DW http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=N0.06) + schermo 19" (da acquistare a parte)

Mi preoccupa la Velocità del disco rigido montato sull'HP (4200 rpm) ed il fatto che il Masterizzatore DVD non sia DL per i DVD +r (inoltre non dispone di uscita DVI).

Secondo Ouaicheai lo ZD8080Ea http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF06b/22655-186249-375899-375899-375899-12090378-26345803.html
è una ottima macchina. Penso abbia ragione considerate le caratteristiche del prodotto.
Secondo alcuni commessi presso negozianti al dettaglio è sempre preferibile un PIV (su un Desktop o Desktop replacement) ad un Centrino poichè garantisce prestazioni superiori (soprattutto x la grafica).

L' HP zd8080ea dispone di una buona scheda video e di 256 Mb di ram dedicata e costa 1846 - 2090 Euro + 239 per l'estensione della garanzia standard fino a 3 anni.

Cosa mi consigliate? (un Mac Vero? http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/90506/wo/n74iffMFmSZc24o7oBD1g420HBS/2.0.11.1.0.6.3 ma costa un tantino troppo con 1 GB di Ram! 2849 Euro)
Ciao e grazie in anticipo!

Def@st
25-03-2005, 20:12
Ragazzi l'ho portato a casa e...sorpresa delle sorprese...il notebook nonostante fosse tutto incelofanato era usato!
Già, non mi sono sbgliato a scrivere...era proprio usato!
La scocca tutta segnata, la tastiera che ballava da tutte le parti, l'alimentatore con segni di scotch e SENZA IL CAVO CON LA SPINA!
Insomma...l'ho riportato indietro subito, sono corso dal negoziante che è stato davvero gentilissimo, si è scusato mille volte dicendo che avrebbero cercato di risalire al motivo perchè era successa una cosa del genere...
Quello nuovo arriverà mercoledì, intanto per farsi perdonare mi hanno lasciato il pc da usare finchè non arriva quello nuovo e mi hanno regalato un Wirless Notebook Optical Mouse della Microsoft e la borsa!

L'ho appena acceso, la prima cosa che ho fatto è stata lanciare 3D Mark 2001 e 2005 lasciando tutte le impostazioni di default col pc attaccato in rete.
Risultati

3D Mark 2001 SE -----> 11646 punti
3D Mark 2005 ---------> 1309 punti

A me sembrano un po' pochini confrontandoli coi risultati del centrino 1,6 che ha appena preso un mio amico, anxche se lui monta la 9700 da 256MB invece che da 128MB come me...

Voi che dite?

Dimenticavo, controllando il sistema da 3D Mark 2005 mi risulta che il processore 3400+ ha un Internal Clock di 798 MHz mentre Internal Clock Maximum segna 2.2 GHz, come faccio a farlo girare al massimo? Perchè anche attaccato alla rete va così piano il procio? E' normale? La frequenza sale solo quando serve o c'è modo di settarlo a 2,2GHz?!

marco110483
26-03-2005, 17:21
Defast il 5769 e' semplicemente una bomba a mano!Le caratteristiche hardware sono evidenti gia' dal listino ma ti posso assicurare che sono assolutamente al livello che mi aspettavo.Ottimo schermo,buon audio(quello effetivamente e' perfettibile!),veloce in tutte le applicazioni...si surriscalda molto solo se lo tieni parecchio a 2'2 gigahertz (calcola che in default sta a 800 mega poi le frequenze te le aggiuste te con qualche programmino free!)...sull'affidabilita' ti dico solo che io lo posso lasciare acceso anche una settimana di seguito (ho fastweb e quindi w il copyright (a buon inteditor..)) e non si impalla mai!L'unico difetto (che hanno riscontrato anche altri forumisti) e' che la parte sinistra della tastiera flette un po'...difetto che mi ero proposto di ovviare ma ora mi ci sono abituato...puo' essere che ci passero'!Spero di esserti stato utile!

calabar
26-03-2005, 18:12
Qui da unieuro c'è il fujitsu a 1400 euro (insomma 1399 o giù di li).
Rispeto a questo, i difetti sono:
- l'HD è a 4200
- la ram 512 (anche se qualche giorno fa mi avevano detto 1GB, per cui su questo dato non sono sicuro).
- La scheda madre, chipser SIS e massimo 1024 di ram

I pregi:
- il prezzo, ovviamente
- il processore, un 3700+
- il masterizzatore, un nec 6500A Dual Layer

Da tenere conto che HD e memoria sono comunque upgradabili in futoro senza problemi, per cui con quella differenza di prezzo, io avrei preso il fujitsu.

kellone
26-03-2005, 19:03
Orpo Calabar, che firmetta.... :eek:
Riducila a tre righe a 1024X768 prima che qualche mod ti fustighi in diretta web... ;)

Def@st
26-03-2005, 19:14
Grazie mille marco!
Anche io lo sto testando a dovere! :D

Calabar, quello che mi ha fatto decidere per il cdc è stata l'assistenza e la garanzia di 3 anni, del dual layer non me ne facevo niente e il 3700...bhè, mi accontento di questo 3400+!
Pensa se la disavventura che sto passando mi fosse successa a prenderlo in un grande magazzino...restavo senza pc per una vita o magari dovevo tenermi quello usato!

calabar
26-03-2005, 22:36
Che ha la mia firma?!? Ma in sole 3 righe non riesco a fornire i dati dei PC in firma!
Provo a ridurre i caratteri, dovrebbe andare meglio...

@ Def@st
Beh, io parlavo a parità di condizioni... ovviamente la scelta è fatta di molti fattori. Di sicuro non hai preso un notebook scarso...
Certo che però 3700+... sbavaz!

EDIT: azz... la dimensione non si modifica! O_o

Def@st
26-03-2005, 23:00
Comunque posso confermarti che la ram dell'amilo è 2x256MB, l'avevo ordinato anche io prima di disdire in favore del cdc, quindi a metterci 1GB arrivano allo stesso prezzo!

Dimenticavo, all'inizio avevo detto che il cdc non ha la porta infrarossi, invece ce l'ha e ha anche il lettore di memory card.

Prima di restituirlo però voglio provare a farlo girare come il 3700+ o comunque al max che può arrivare...
Qualcuno sa dirmi come fare e che programmi usare? Non ho mai overclockato niente!

marco110483
27-03-2005, 00:06
Cmq il masterizzatore del 5769 e' anche double (8,5 giga) AGGIORNANDO IL FIRMWARE!!

Def@st
27-03-2005, 11:47
E' già double (+ e -) ma non è Dual Layer, se ti riferisci a questo....

Come si fa?!?! Dimmi dimmi! Sono tutto orecchie!

marco110483
27-03-2005, 14:08
premesso che sul mio 5769 (su alcuni no!Bada) c'e' il masterizzatore Liteon SOSW-852S....io avevo sulla schermata principale un aggiornamento disponibile c'ho cliccato sopra e mi si e' installato il firmware PSU2.....ho controllato poi le caratteristiche di sistema con NERO e effetivamente mi dice anche DVD (piu') R-DL (ti ricordo che i double (quelli che tu chiami dual,insomma quelli che ti mettono 8 giga de roba) sono solo piu' ancora!) pero'...dopo 3 mesi ancora non ho avuto il coraggio di andarmi a comprare 10 euro o poco meno di DVD doppio strato per controllare....chi me lo fa fa??!?

ceiste
30-03-2005, 09:04
Che vi avevo detto?
Il prezzo è variato...1.449 €

Il masterizzatore a volte è già DL, altrimenti basta aggiornare il firmware, vai al tread "ufficiale" e troverai tutte le info.

Ciao

Def@st
30-03-2005, 14:29
Dato che devono ancora consegnarmi il pc nuovo oggi vado la e faccio un macello!

Mi sorge il dubbio che mi abbiano consegnato subito un pc usato che avevano in casa per farmi firmare subito il finanziamento sapendo che se avessi aspettato dopo pasqua il prezzo sarebbe sceso di 200 euro!
Ma a me non va di essere preso per il c**o!
Se non mi fanno il prezzo di adesso magarti dandomi un buono di 200 euro da spendere da loro troverò il modo di recedere dal "contratto"!

Def@st
30-03-2005, 15:33
Ragazzi ho risolto tutto!

Mi fanno una nota credito pari all'ammontare della differenza e domani vado a ritirare il Notebook nuovo.

Ne approfitto intanto (sperando di non essere censurato) per fare un encomio alla gentilezza e alla professionalità del personale del Computer Discount di Carpi (MO), si sono rivelati davvero gentilissimi e disponibili adoperandosi diligentemente per risolvere prontamente tutti i problemi che si sono presentati. Grazie.

Def@st
05-04-2005, 18:33
Deve ancora arrivarmi...non ce la faccio più ad aspettare...
Dato che ne ho bisogno per preparare un esame mi serve entro breve, se questo non me lo consegnano avete qualche idea per qualche sostituto di pari prestazioni entro i 1650 euro o non c'è ancora niente di paragonabile in questa fascia di prezzo?!

Def@st
08-04-2005, 16:55
Ragazzi sono stato proprio "fregato" dalla CD...insomma, prima mi mandano giù un NB usato, tutto segnato, con la tastiera che stava insieme per miracolo e senza cavo dell'alimentatore, però prima di scoprire ciò mi avevano già fatto firmare il finanziamento e fatto lo scontrino, questo accadeva venerdì 25 marzo...ok, mandano a prendere un altro pc identico (ne erano rimasti 2 in magazzino)...martedì 29 scopro con mia grande sorpresa che il NB che ho comprato 4 giorni prima è calato di 200 euro...il sospetto che mi abbiano consegnato una macchina che avevano in casa solo per farmi concludere l'acquisto prima che sarebbe calato di prezzo è forte...discutendo però col commesso ottengo non l'annullamento della vendita come da me chiesto ma la promessa di una nota di credito pari alla differenza tra quanto ho pagato (1650 euro) e il prezzo che avrà il portatile quando mi sarà consegnato, decido di accettare il compromesso e aspetto, tanto prima o poi 200 euro in materiale informatico li avrei spesi comunque in DVD-R, cartucce stampante, ecc...
Mercoledì 6 arriva il nuovo PC e...sorpresa delle sorprese…anche questo nelle stesse condizioni del primo...tutto segnato e con evidenti segni di usura…
Il commesso mi dice che questo modello non è più disponibile a magazzino e che non verrà più prodotto, devo quindi cercare qualcosa SUL LORO LISTINO di pari prezzo o leggermente superiore (dato che per farsi scusare mi offrono uno sconto di un centinaio di euro) altrimenti annullando la vendita e firmando una nota di resa del prodotto (che tra le altre cose avevo già riconsegnato martedì 29) rischio di perdere i 200 euro di contributo governativo (ndr)…
Purtroppo ho sbagliato e mi sono lasciato convincere…
Conclusione: ho speso 1449 euro (1649 – 200 di contributo) quando ne avrei dovuti spendere 1249 euro (1449 – 200 di contributo) e alla fine non ho potuto neanche prendere il PC che volevo io con le caratteristiche che volevo!
Come sostituto ho scelto un Acer Aspire 1694 con centrino 2.0 GHz portato a 1GB di ram dai 512MB iniziali …per un valore totale di 1750 euro (1599 per il NB + 150 per la ram)…speriamo bene…

Vi ho descritto questa mia disavventura con la speranza che nessun’altro si lasci convincere a fare quello che ho fatto io…esigete l’annullamento della vendita e bloccate il finanziamento…forse avrei dovuto agire per via legale ed esigere una macchina con le caratteristiche presenti sul contratto, ma sono stato troppo “di buon cuore” e inoltre necessito del NB entro breve e non mi andava di tirarla troppo per le lunghe…spero solo che la nuova configurazione non mi dia problemi con le applicazioni per le quali avevo scelto il CDC…

P.S. Alla fine la borsa e il mouse non mi sono stati affatto regalati come avevo scritto all’inizio ma li ho dovuti pagare.

rookie
08-04-2005, 18:00
Bella serietà......complimenti :mad:

Gargoil
08-04-2005, 23:02
Ciao Def@st, il tuo racconto mi ha colpito molto, perchè pure io ero intenzionato ad acquistare il 5769 alla computerdiscount!!!
In tutta questa storia ci sono cose non chiare, infatti chiedendo informazioni a diversi CD Point, alcuni mi hanno risposto che il notebook poteva essere disponibile dopo circa 10 giorni dall'ordine...mentre altri rispondevano che il notebook non era più disponibile!!!!
A che gioco stanno giocando??????
Che senso ha vendere un prodotto non disponibile????????
A me la macchina in questione interessava parecchio perchè è l'unica a montare un amd 64 e una scheda grafica dignitosa.
Ci sarebbero pure gli asus....ma come al solito risicano sulla memoria video.
A te comunque il notebook come ti è sembrato?Intendo come robustezza,qualità,etc.....
A questo punto forse conviene cercarmi l'amilo 1630 della fujitsu siemens, che è identico.
Questi notebook infatti non sono altro che l'Uniwill 258KA0, e girando un po di forum stranieri tutti ne parlano bene.
Aspettando i turion...che come al solito in italia (=terzo mondo informatico) chissà quando usciranno, non so che fare.
Tu che mi consiglieresti?
Ho visto che hai scelto poi l'acer 1694, penso sia una bella macchina, forse i primi esemplari erano un po sfigati.
Beh comunque in bocca al lupo per il "nuovo" acquisto

Ciao!!

Elchemperto
09-04-2005, 00:04
bè forse sei stato te un po sfrotunato......:rolleyes:

gino1221
09-04-2005, 00:09
Originariamente inviato da Gargoil
Ciao Def@st, il tuo racconto mi ha colpito molto, perchè pure io ero intenzionato ad acquistare il 5769 alla computerdiscount!!!
In tutta questa storia ci sono cose non chiare, infatti chiedendo informazioni a diversi CD Point, alcuni mi hanno risposto che il notebook poteva essere disponibile dopo circa 10 giorni dall'ordine...mentre altri rispondevano che il notebook non era più disponibile!!!!
A che gioco stanno giocando??????
Che senso ha vendere un prodotto non disponibile????????
A me la macchina in questione interessava parecchio perchè è l'unica a montare un amd 64 e una scheda grafica dignitosa.
Ci sarebbero pure gli asus....ma come al solito risicano sulla memoria video.
A te comunque il notebook come ti è sembrato?Intendo come robustezza,qualità,etc.....
A questo punto forse conviene cercarmi l'amilo 1630 della fujitsu siemens, che è identico.
Questi notebook infatti non sono altro che l'Uniwill 258KA0, e girando un po di forum stranieri tutti ne parlano bene.
Aspettando i turion...che come al solito in italia (=terzo mondo informatico) chissà quando usciranno, non so che fare.
Tu che mi consiglieresti?
Ho visto che hai scelto poi l'acer 1694, penso sia una bella macchina, forse i primi esemplari erano un po sfigati.
Beh comunque in bocca al lupo per il "nuovo" acquisto

Ciao!!

visto che ti interessa a64 con scheda video dignitosa, perchè non provi il targa companion 826? a64 + x700;) alla lidl, altrimenti su un sito tedesco.

Def@st
09-04-2005, 10:41
Bhè, il CDC esteticamente è identico al Fujitsu, ma come robustezza non posso certo dare un giudizio dato che non so come fosse stato trattato in precedenza il NB...come ho già detto il coperchio era tutto segnato, la parte sinistra della tastiera sembrava staccata dal resto, posandoci le dita sopra si abbassava tutta di un paio millimetri (che sono tanti!!!), inoltre un attacco dello schermo era fuori dalla sua sede...insomma...sembrava ci avessero ballato sopra la rumba! Tutto questo non so se sia dovuto a una scarsa qulità costruttiva o a qualche "evento" accidentale..
Comunque, a parte la tastiera, non faceva strani scricchiolii o flessioni della scocca (anche se mancavano addirittura un paio di viti del coperchio sotto al pc!!).
L'ho stressato per 4 giorni e non ha dato nessun problema, non si è mai piantato o "rifutato" di fare qualcosa.
A me sembrava una buona macchina nel complesso, molto prestazionale, anche se non mi ha soddisfatto moltissimo la qualità video guardando un DVD con risoluzione a 1280x800.

Anche io l'avevo scelto perchè era l'unico con AMD a 64 bit con una scheda video decente. Secondo me a quel prezzo non c'era niente di più "potente" (nel senso lato del termine) e infatti i test che ho fatto con SuperPi, 3D Mark & co. hanno dimostrato la bontà della macchina. Inoltre in OC sono riuscito a spingere la 9700 fino a quasi 520MHz di core senza problemi dai 445 (credo, non ricordo bene) di default.

Quanto all'Acer ho le dita incrociate, e le terrò così fino a che non lo avrò testato per bene...spero non sia troppo inferiore al CDC...MI SERVE MOOOLTA POTENZA!!!!
..e non ditemi che se mi serviva potenza pura non dovevo andare su un centrino...lo so già da solo...sono sempre stato un "anti-centrini" per eccellenza....ho sbagliato....

Elchemperto
09-04-2005, 12:08
io hi il 5769 da 3 mesi e mi trovo molto bene, il "problema" della tastiera è una cosa di tutti, io ora mi sono abituato e nn mi da fastidio.

p.s. anke dopo 3 mesi il computer rimane cmq una bestia attualmente:sofico:

Gargoil
09-04-2005, 20:34
Def@st scusa ma non ti è stata data la possibilità di vedere cosa ti stavi portando a casa?
Ti hanno dato il pacco a scatola chiusa?
Te lo chiedo perchè avevo letto che alla computerdiscount sono molto disponibili e ti fanno controllare anche i bad pixel volendo.....boh!

Per il 1694 che tempi di attesa ti hanno dato?
A cercarlo in giro sembra introvabile!

Ciao

rookie
09-04-2005, 22:10
...come ho già detto il coperchio era tutto segnato, la parte sinistra della tastiera sembrava staccata dal resto, posandoci le dita sopra si abbassava tutta di un paio millimetri (che sono tanti!!!), inoltre un attacco dello schermo era fuori dalla sua sede...insomma...sembrava ci avessero ballato sopra la rumba! Tutto questo non so se sia dovuto a una scarsa qulità costruttiva o a qualche "evento" accidentale..

Credo fosse semplicemente un esemplare che chiamano "ricondizionato".
A me era successo con un monitor Philips, per qualche giorno non me l'hanno voluto cambiare con uno nuovo (mi pare entro una settimana), me ne hanno dato uno indecente, con lo schermo graffiato (!) e la base piegata e crepata (!!)......mi sono talmente incazzato che si sono affrettati a rimandarmene uno imballato.

Def@st
10-04-2005, 14:10
Originariamente inviato da Gargoil
Def@st scusa ma non ti è stata data la possibilità di vedere cosa ti stavi portando a casa?
Ti hanno dato il pacco a scatola chiusa?
Te lo chiedo perchè avevo letto che alla computerdiscount sono molto disponibili e ti fanno controllare anche i bad pixel volendo.....boh!

Per il 1694 che tempi di attesa ti hanno dato?
A cercarlo in giro sembra introvabile!

Ciao

Il pc è stato "sballato" davanti a me per provare se entrava nella borsa ma era tutto incellofanato e non si vedeva, portato a casa mi sono subito accorto delle condizioni in cui era, l'ho riportato subito indietro, ho fatto notare il tutto e il NB mi è stato addirittura lasciato a casa per qualche giorno in attesa che arrivasse quello nuovo. Infatti i commessi sono stati gentilissimi, non mi sono mai pronunciato contro di loro perchè non so se la loro gentilezza e disponibilità sia stata in buona fede o solo per "tenere buono" un cliente da oltre 1600 euro....questo non posso saperlo...
Il problema è che quello nuovo è arrivato nelle stesse condizioni del primo! Dopodichè mi è stato detto che quel modello era fuori produzione e non era più disponibile.

Il 1694 dovrebbe arrivare martedì ed essere pronto mercoledì con 1024 MB di ram...con la speranza che la data non slitti di oltre una settimana come era già successo col CDC.

gino1221
10-04-2005, 14:54
Il pc è stato "sballato" davanti a me per provare se entrava nella borsa ma era tutto incellofanato e non si vedeva, portato a casa mi sono subito accorto delle condizioni in cui era, l'ho riportato subito indietro, ho fatto notare il tutto e il NB mi è stato addirittura lasciato a casa per qualche giorno in attesa che arrivasse quello nuovo. Infatti i commessi sono stati gentilissimi, non mi sono mai pronunciato contro di loro perchè non so se la loro gentilezza e disponibilità sia stata in buona fede o solo per "tenere buono" un cliente da oltre 1600 euro....questo non posso saperlo...
Il problema è che quello nuovo è arrivato nelle stesse condizioni del primo! Dopodichè mi è stato detto che quel modello era fuori produzione e non era più disponibile.

Il 1694 dovrebbe arrivare martedì ed essere pronto mercoledì con 1024 MB di ram...con la speranza che la data non slitti di oltre una settimana come era già successo col CDC.
se l'avevi preso in un centro commerciale frse non è che l'han fatto x un cliente da 1600 euri visto che ne avranno migliaia in tutta italia. bisognerebbe capire da chi è stato usato, che è successo, come mai l'avevano loro, e soprattutto perchè pure il secondo era in quelle condizioni.