Entra

View Full Version : Expansion Pack per HP 4150

Stitch&Stitch
21-03-2005, 11:49
Ciao a tutti,
vorrei sapere se esite un accessorio per HP 4150 che mi permette di utilizzare periferiche su CF...(vorrei provare la TV CF Card P-01 su cf :D )

O conoscete qualche altra periferica simile su SD?

Grazie mille...

Rizlo+
22-03-2005, 08:55
Non esistono expansion jacket per quella serie. Anzi sembra che HP stia proprio abbandonando l'idea di dare la possibilità di espandere gli ipaq con dei jacket come avveniva sulle vecchie serie... Quindi niente da fare, e niente scheda TV su SD, sono gli svantaggi di avere il singolo slot

Stitch&Stitch
22-03-2005, 08:58
Originariamente inviato da Rizlo+
Non esistono expansion jacket per quella serie. Anzi sembra che HP stia proprio abbandonando l'idea di dare la possibilità di espandere gli ipaq con dei jacket come avveniva sulle vecchie serie... Quindi niente da fare, e niente scheda TV su SD, sono gli svantaggi di avere il singolo slot

Noooo...ufffaaaaa!!!
Col palmare oramai riesco a farci tutto...mi mancava soltanto la TV ed il caffè!!! Al secondo potevo pure rinunciare (altrimenti fumo troppo :sofico: )...ma la TV...porca miseria!!!!

Speriamo in qualche ditta che produca questa periferica su SD.

Cmq grazie mille...:D

Rizlo+
22-03-2005, 11:36
non smetterò mai di ripeterlo, se volete veramente farci TUTTO ci vuole il doppio slot CF/SD

Stitch&Stitch
22-03-2005, 14:58
Originariamente inviato da Rizlo+
non smetterò mai di ripeterlo, se volete veramente farci TUTTO ci vuole il doppio slot CF/SD

Lo so...ma non potevo scegliere visto che mi è stato regalato...
...che bravo zietto che tengo!!!!:D :D :D